Sedia ergonomica girevole moderna di alta qualità per Office Manager Mesh Zebai (ZB-203B)

Model No.
ZB-203B
Stato
Nuovo
base
gamba in pu/nylon 5 stelle
consegna
30 giorni (<2x40′′hq)
schienale
inclinazione ergonomica
Cbm
0,15 cbm
Pacchetto di Trasporto
Kd Packing, Stander Export Carton
Specifiche
65*68*100cm
Marchio
ZEBAI, OEM WELCOME
Origine
Foshan, China
Codice SA
9401
Capacità di Produzione
3000PCS/Month
Prezzo di riferimento
$ 69.79 - 77.54

Descrizione del Prodotto

Nome del prodotto:Zebai High Quality Modern Swivel Ergonomic Office Manager Mesh Sedia(ZB-203B)
Modello: ZB-203B

Specifiche del prodotto:
Modello ZB-203B
Materiale Mesh
Pacchetto 1pz/ctn (schienale e sedile, pacchetto bracciolo ,  pacchetto base uno )
 Q.tà contenitore 186 pz . /20" GP
453 pz . /40" HQ
Utilizzare per Ufficio, scuola, hotel, sala riunioni ecc.
Bracciolo Bracci fissi in acciaio
 Sollevamento a gas Uno cromato ha superato il test BIFMA
Meccanismo Meccanismo di inclinazione sincronizzatore
Base   Base a 5 stelle in acciaio con ruote
 Forza competitiva   1.pelle traspirante colorata    
2.progettiamo  i nostri  stampi, in modo da  possiamo controllare la buona qualità  
  e prezzi competitivi , corrispondono per   tutti i tipi di ufficio
Pacchetto  A) pulire la sedia
b)   busta di plastica resistente all'acqua all'interno  
c)  protezione in schiuma
d) K=K    imballaggio esterno in cartone a cinque strati  
Garanzia 3-5 anni contro  difetti di fabbricazione,  
3-5 anni contro la qualità di base, incidenza e   sollevamento a gas   
Consegna 30 giorni (<2X40''HQ)
Consegna dell'ordine di esempio  15 giorni  
 Porta FOB Shenzhen/Guangzhou  
 Condizioni di pagamento T/T ,D/P D/A ACCETTA  
MOD 20 pz


 
 Real Shot dal nostro progetto:
Zebai High Quality Modern Swivel Ergonomic Office Manager Mesh Chair (ZB-203B)
 
I nostri vantaggi

 



1.più di 13 anni di esperienza professionale nella produzione
2.OEM e ODM sono disponibili
Team di progettazione professionale
Fornire servizi di layout dello spazio, progettazione, corrispondenza colori
Prezzo di fabbrica con buona qualità


ZEBAI offre principalmente: Divano da ufficio , sedia da personale, sedia da ufficio.  
ZEBAI Focus on:progetto per ufficio, Personality Sofa Customization, Original Sofa Customization.
 
Pacchetto

 



1. Ogni parte è confezionata con schiuma PE all'interno e protezione professionale degli angoli
2. Esterno con scatole di cartone a 5 strati a doppia resistenza,  
3, con parti di vetro sono imballate da telaio di legno per evitare fragili
Zebai High Quality Modern Swivel Ergonomic Office Manager Mesh Chair (ZB-203B)
Zebai High Quality Modern Swivel Ergonomic Office Manager Mesh Chair (ZB-203B)
Zebai High Quality Modern Swivel Ergonomic Office Manager Mesh Chair (ZB-203B)


 
Profilo aziendale

 

                        Chi siamo
Aspetto della fabbrica Zebai

Zebai High Quality Modern Swivel Ergonomic Office Manager Mesh Chair (ZB-203B)
Aspetto dell'officina
Zebai High Quality Modern Swivel Ergonomic Office Manager Mesh Chair (ZB-203B)

APPARECCHIATURA DI PROVA

Zebai High Quality Modern Swivel Ergonomic Office Manager Mesh Chair (ZB-203B)
Imballaggio e spedizione

 


Zebai High Quality Modern Swivel Ergonomic Office Manager Mesh Chair (ZB-203B)
 
FAQ

 



D1: Quanto presto posso ottenere la mia richiesta?
  -  di solito citiamo entro 24 ore dalla richiesta (tranne fine settimana e vacanze). Se è molto urgente   ottenere il prezzo, la preghiamo di contattarci via e-mail o in altri modi in modo che possiamo offrirvi un preventivo.
D2: Qual è il tempo di consegna?
 - dipende dalla quantità dell'ordine e dalla stagione in cui si effettua l'ordine. Di solito possiamo spedire entro 15 giorni per piccole quantità, e circa 30 giorni per grandi quantità. Per informazioni specifiche, contattateci
D3: Posso acquistare campioni effettuando ordini?
 - Sì. Non esitate a contattarci.
D4: Posso effettuare un ordine personalizzato?
 - Certo. Se avete una nuova idea, vi preghiamo di contattarmi.
D5: Qual è il termine di pagamento?
 -T/T, Western Union, MoneyGram e Paypal. E' negoziabile.
D6: Come circa il dopo l'assistenza?
 I nostri prodotti hanno una garanzia di tre anni. Se si verificano problemi di qualità del prodotto, abbiamo personale post-vendita professionale che li gestisce.
D7: Come fate a rendere la nostra attività a lungo termine e buon rapporto?
 -1. Manteniamo una buona qualità e un prezzo competitivo per garantire ai nostri clienti vantaggi ;
 -2. Rispettiamo ogni cliente come nostro amico e ci impegniamo sinceramente per fare affari e fare amicizia con loro, indipendentemente da dove provengono.

 

 

Sedia da Ufficio

ATSPACE.COM, 2023