Introduzione del costipatore del piatto:
1) applicazione:
Adatto riempire il consolidamento e smerigliare il percorso di destra, il calcestruzzo circostante, i passaggi pedonali, gli scoli, i tubi di gas, le attrezzature di trattamento di acque luride, la ghiaia, superficie di lavoro di consolidamento dell'asfalto
2) Caratteristiche:
Rispetto ad altri simili modelli sul mercato interno, sul costipatore del piatto di galoppo più enfasi su praticabilità e sull'affidabilità di costruzione, redditizio, economico e pratico
centrali elettriche di marca 1.Honda, garanzia della qualità, prestazione superiore, inizio facile;
selezione di acciaio resistente all'uso, tempo di impiego del piatto 2.Vibration antivibrazione e lungo resistente all'uso;
3.Surface spruzzo, bella apparenza, corrosione della ruggine
Specifiche:
Modello
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STP-125
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STP-160
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Motore
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GX160
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GX160
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Potere
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5.5/6.5
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5.5/6.5
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Area di lavoro
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120*40*93
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125*37*93
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Modo ambulante
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Doppio-modo del macchinario
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Doppio-modo del macchinario
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Forza di vibrazione
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25
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30.5
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Frequenza
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72
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67
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peso
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125
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159
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Perché sceglierli:
Squadra di servizio:
Raytone
l'azienda ha specializzato il reparto di servizio di mercato degli accessori. È una squadra dedicata che fornisce al supporto tecnico ed al servizio di assistenza al cliente esterni attraverso il paese
Il reparto di servizi di mercato degli accessori stabilisce una rete completa dei servizi nel mercato degli accessori nazionale,
compreso manutenzione del prodotto, garanzia della qualità, supporto tecnico, servizio di assistenza al cliente ed addestramento tecnico, gestione di materiali,
servizi di linea diretta. Il reparto di servizio di mercato degli accessori assisterà il paese e questi servizi sono suddivisi
per realizzare efficace
Impegno di servizio:
fornire elaborare completo, positivo, attivo, di alta qualità, efficiente di servizio 1.Information:
Per tutti i tipi di lettere e di chiamate dei clienti, completeremo e risponderemo alle informazioni ricevute entro 4 ore
rifornimento 2.Accessories: La consegna del magazzino della rete in 24 ore da raggiungere, inclusione speciale parte la consultazione
tasso 3.Reaction: I tecnici di assistenza cominceranno entro 30 minuti dopo la ricezione del messaggio di servizio o chiameranno al cliente per spiegare
misure di trattamento.
Servizi:
Per fare il migliore uso dei nostri prodotti, la nostra azienda gli fornirà i seguenti servizi:
liberare per voi ad addestramento: funzionamento, manutenzione, personale di manutenzione, prodotto
incarico;
liberare affinchè funzionino per l'implementazione di consiglio tecnico;
fornire gli accessori originali;
fornire i manuali del prodotto;
fornire il rapporto di accettazione del caricamento del sistema: cooperare prego con il nostro personale di vendita per fare l'accettazione del caricamento del sistema a tempo quando ricevete il prodotto, quindi usare il prodotto
Piattaforma di servizio:
Il servizio di assistenza al cliente è un cliente-centrico,
sistema di servizio potente e competitivo. È funzionamento è alta efficienza fra l'intero processo.
Sta combattendo per i servizi impressionabili, servizi di normalizzazione
e servizi della caratteristica
L'azienda persegue il miglioramento continuo nella costruzione di software e di hardware in tutte le funzioni di venduto in anticipo, della vendita e di after-sale.
Nel servizio della costruzione di informazioni, l'azienda introduce il sistema di gestione di rapporto del cliente di CRM e stabilisce una piattaforma unificata per le risorse del cliente, la ricerca di mercato, le vendite il processo, gestione della gestione di rapporto del cliente di servizio di assistenza al cliente per cercare il migliore modo di funzionamento. Using i metodi di analisi scientifici registrare il processo completo di servizio, ridurre i costi, migliorare la soddisfazione del cliente e fornire una soluzione completa
per le imprese.
Nel servizio delle attrezzature del hardware, l'azienda è progettazione “centro globale di prestazione di servizi„. Questo centro funge da
raytone
'' il cliente di s acquartiera la piattaforma di servizio, compreso i centri di formazione di servizio di assistenza al cliente, centri di distribuzione dei pezzi di ricambio. E fornirà il supporto delle attrezzature e di logistica del hardware per il servizio globale
Dare il benvenuto a per visualizzare e controllo la nostra azienda
La vostra soddisfazione è il nostro inseguimento
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Nome del gestore: Felice