Lega di tungsteno prodotti di forma speciale
Grazie all'alta densità ma a volumi ridotti, all'elevato punto di fusione, all'eccellente durezza, superiore
resistenza all'usura, elevata resistenza alla trazione finale, elevata duttilità, buona lavorabilità, atossiche e.
ecocompatibile, elevata resistenza agli urti e alle rotture, contrappesi in tungsteno
diventa sempre più popolare per ogni campo.
Il giocatore di tennis colpisce la palla e cerca di raggiungere come il controllo più completo possibile con
forza massima applicata alla sfera. Ciò si verifica quando la sfera viene colpita in una posizione sulle corde
conosciuto come "punto dolce" che è l'area centrale delle corde. Nessun giocatore ha lo stesso
le oscillazioni e quindi due giocatori differenti possono oscillare leggermente differenti con lo stesso racket.
Inoltre, poiché il peso della racchetta da tennis e la struttura complessiva vengono fissati dopo la sua costruzione. L'unico modo
per ottenere una diversa disposizione è di ottenere una nuova racchetta con peso o peso diversi
distribuzione. Sarebbe tuttavia vantaggioso se si potessero aggiungere facilmente pesi a scelta
punti della racchetta che migliorerebbero un'oscillazione generale dei giocatori. È possibile utilizzare la ponderazione selezionata
non solo aumentare il peso della testa per servire più potente, ma anche correggere gli squilibri in a.
l'oscillazione del giocatore. Il contrappeso in tungsteno è il materiale più favorevole.
I pesi di equilibratura di Tungsten si riferiscono al settore tecnologico di sci e il associato
accessori che consentono di ottenere prestazioni ottimali in tutti le discipline sportive di
sci alpino. Più in particolare, il prodotto riguarda un gruppo costituito da sci, scarpone da sci
e legature associate in cui uno o più pesi di dimensioni variabili sono montate sullo sci in
per ottenere un migliore bilanciamento dello sci stesso e. una riduzione delle vibrazioni dei suoi vari
parti causate dal fatto che la pressione agisce sotto sforzo sulla zona di contatto portante dello sci con la neve cambia continuamente e molto rapidamente per quanto riguarda intensità e punto di
applicazione.
Applicazione del contrappeso in lega di tungsteno
1.contropartita per macchine, navi, aeromobili
Peso di bilanciamento, peso volato utilizzato nelle macchine; barra di peso utilizzata nelle industrie di taglio dei pozzi petroliferi;
asta di taglio antiurto; vibratore utilizzato in macchine da gioco; componenti di contrappeso di zavorra utilizzati in
navigazione, vela, ecc.; giroscopio utilizzato nell'aerospaziale, contrappeso aereo e così via.
Contrappeso
utilizzato in sport.
contrappeso utilizzato in auto da corsa, canottaggio; varie specifiche e contrappeso richiesto in testa golf ecc.
3.
requisito speciale del contrappeso.
Qualsiasi luogo richiede il contrappeso ma con poco spazio può scegliere il contrappeso in lega pesante di tungsteno poiché è il materiale ideale. Possiamo condurre la progettazione,
fabbricazione e processo secondo i requisiti del cliente, indipendentemente dallo standard o dallo speciale
prodotti.
Gradi in lega di tungsteno
1.
AMS-T-21014
AMS-T-21014
|
Classe 1
|
Classe 1
|
Classe 2
|
Classe 2
|
Composizione
|
90W7Ni3Fe
|
91W6Ni3Fe
|
92W5Ni3Fe
|
93W4Ni3Fe
|
(g/cm3)
Densità (g/cm3)
|
17.1±0.15
|
17.25±0.15
|
17.50±0.15
|
17.60±0.15
|
Trattamento termico
|
Sinterizzazione
|
Sinterizzazione
|
Sinterizzazione
|
Sinterizzazione
|
(MPa)
Resistenza alla trazione
(MPa)
|
900-1000
|
900-1000
|
900-1100
|
900-1100
|
(%)
Allungamento (%)
|
18-29
|
17-27
|
16-26
|
16-24
|
(HRC)
Durezza(HRC)
|
24-28
|
25-29
|
25-29
|
26-30
|
AMS-T-21014
|
Classe 3
|
Classe 3
|
Classe 3
|
Composizione
|
95W3Ni2Fe
|
96W3Ni1Fe
|
97W2Ni1Fe
|
(g/cm3)
Densità (g/cm3)
|
18.10±0.15
|
18.30±0.15
|
18.50±0.15
|
Trattamento termico
|
Sinterizzazione
|
Sinterizzazione
|
Sinterizzazione
|
(MPa)
Resistenza alla trazione
(MPa)
|
920-1100
|
920-1100
|
920-1100
|
(%)
Allungamento (%)
|
10-22
|
8-22
|
6-13
|
(HRC)
Durezza(HRC)
|
27-32
|
28-34
|
28-36
|
Tabella 2 MIL-T-21014, specifiche di prodotto della lega pesante di tungsteno
Gradi
|
MIL-T-21014
|
Classe 1
|
Classe 1
|
Classe 2
|
Classe 3
|
Classe 3
|
Classe 4
|
Composizione
|
90W6Ni4C
u
|
90W7Ni3Fe
|
92,5W5,25Ni
2.25Fe
|
95W3,5 N.
I1.5Cu
|
95W3,5 N.
I1.5Fe
|
97W2.1N
I0.9Fe
18.5;0.66
8
|
(gm/cc;lb/poll
3)
Densità (gm/c
|
17;0.614
|
17;0.614
|
17.5;0.632
|
18;0.65
|
18;0.65
|
c;lb/in3)
|
(HRC)
Durezza(HR
C)
|
24
|
25
|
26
|
27
|
27
|
28
|
(PSI)
Massima
Tensione (PSI)
|
110,000
|
120,000
|
114,000
|
110,000
|
120,000
|
123,000
|
2%
(PSI)
resistenza allo snervamento
2%
Deviazione(PS
I)
|
80,000
|
88,000
|
114,000
|
110,000
|
120,000
|
123,000
|
(%
in1″ )
Allungamento(
% in1″ )
|
6
|
10
|
7
|
7
|
7
|
5
|
(PSI)
Proporzionale
elastico
Limite (PSI)
|
45,000
|
52,000
|
46,000
|
45,000
|
44,000
|
45,000
|
Magnetismo
|
Nessun dato
|
Micro-mag
netic
|
Micro-magne
tic
|
Nessun dato
|
Micro ma
gnetico
|
Micro ma
gnetico
|
ASTM-B-45
9-67
|
Grado 1
Tipo
|
Grado 1
Tipo
|
Grado 2
Tipo
|
Grado 3
Tipo
|
Grado 3
Tipo
|
Grado 4
Tipo
|