WHA-Tungsten Alloy Square

Model No.
W-Ni-Fe, W-Ni-Cu
densità
17.0 g/cm3
superficie
stato sinterizzato, stato macinato
contenuto di w (%
90 w-97 w.
Pacchetto di Trasporto
Packing in Wooden Cases or Barrels
Specifiche
Max 500mm
Marchio
Satellite
Origine
Mudanjiang
Codice SA
8101999000
Capacità di Produzione
10ton/Year
Prezzo di riferimento
$ 36.00 - 90.00

Descrizione del Prodotto

Cubo in lega pesante di tungsteno
 


Introduzione di un cubo in lega di tungsteno

Le leghe di tungsteno hanno generalmente compositi bifase costituiti da W-Ni-Fe o W-Ni-Cu o anche W-Ni-Cu-Fe, si aggiunge una lega di tungsteno Co,Mo,Cr, etc. Il contenuto di tungsteno nelle leghe pesanti convenzionali varia dal 85 al 97% in peso ed è il motivo della loro elevata densità, la densità tra 16.5 e 18.5 g/cc. Potrebbe essere fatto come forme varie, come asta, sfera, cilindro, mattone, anello, ecc.
 

Diametro: 3,0 mm-100.0mm
2. Densità: 15.8-18.50 g/cm3
Composizione: Contenuto in W: 85-97%, W-Ni-Fe, W-Ni-Cu
4. Superficie: Stato sinterizzato, stato finale

5. Applicazione: Peso di bilanciamento, industria militare

 

Le principali prestazioni della lega di tungsteno

Poiché i cubi in lega di tungsteno sono ad alta densità con piccola capacità, elevata resistenza alle temperature, elevata resistenza agli urti e alle rotture, ottima resistenza agli urti, buona resistenza alla corrosione, elevata capacità di assorbimento contro raggi X e raggi gamma, buon modulo di elasticità, elevata durezza, ecc.

 

Apparecchio di cubi di lega pesante di tungsteno

I cubi in lega di tungsteno sono in piccolo volume con alta densità, il che significa che potrebbe essere utilizzato in alcuni campi hanno bisogno delle parti piccole ma pesanti, come i contrappesi del golf club, Pinewood Derby auto, aereo, elicottero, veicolo, barca e yacht;

Specialmente nei campi degli strumenti di precisione, come vibratore per telefoni cellulari, cubo dell'orologio, orologi a spirale, portapadischi antivibrazioni, pesi del volano, ecc.
 

Grado

Stato

Densità

(g/cc)

UST

Allungamento

(%)

Durezza

(HRC)

Resistenza agli urti

(MJ/m2)

S273

 

17.10±0.15

≥900

≥24

≥23

≥1.3

Trattamento termico

S263

 

17.25±0.15

≥900

≥23

≥23

≥1.2

Trattamento termico

S262

 

17.50±0.15

≥910

≥25

≥24

≥1.1

Trattamento termico

S261

 

17.60±0.15

≥920

≥24

≥24

≥1

Trattamento termico

S253

 

17.40±0.15

≥900

≥22

≥24

≥1.1

Trattamento termico

S252

 

17.65±0.15

≥920

≥18

≥24

≥0.6

Trattamento termico

S243

 

17.60±0.15

≥920

≥20

≥24

≥0.9

Trattamento termico

S242

 

18.10±0.10

≥833

≥3

≥25

≥0.1

Trattamento termico

W242A

 

17.90±0.10

≥910

≥10

≥25

≥0.45

Trattamento termico

W232

 

18.10±0.15

≥920

≥14

≥25

≥0.45

Trattamento termico

S231

 

18.30±0.15

≥920

≥12

≥26

≥0.3

Trattamento termico

S221

 

18.50±0.15

≥920

≥10

≥27

≥0.22

Trattamento termico

S173

 

17.20±0.15

≥600

≥2

≥26

-

Trattamento termico

S125

 

17.65±0.15

≥600

≥2

≥27

-

Trattamento termico

S131

 

18.15±0.15

≥600

≥1

≥28

-

Trattamento termico



WHA-Tungsten Alloy Square


 

 

Tungsteno

PNEUTEC.IT, 2023