| Modello | Z5707V3840CJ | |
| Motore | Tipo: Diesel a 4-stoke iniezione diretta, 6-cilindri in linea, turbocompressore, raffreddamento interno. | |
| Modello: | D12.42T2 | Tecnologia STEYR (CNHTC) |
| Cilindrata(L): | 11.596 litri (standard Euro II ) | |
| Coppia massima: | 1820 NM @1300 -1600 giri/min | |
| Alesaggio/arresto: | 126 mm/155 mm | |
| Consumo di carburante: | < 193 g /kwh | |
| Scatola ingranaggi | CNHTC | Coppia massima: 2100 NM |
| Modello: | HW21710 | |
| Velocità: | 10 marce , 2 retromarce | |
| Assale(anteriore/posteriore) | ||
| Assale anteriore | Assale sterzante anteriore HF12 | |
| Tandem | AC26 Riduttore mozzo a doppia riduzione assale motore , rapporto di velocità 10.47 | |
| Frizione | Frizione a Membrana CH430-21 | |
| Freno | Freno di servizio: Freno pneumatico a doppio circuito | |
| Freno di stazionamento: Freno a tamburo a molla | ||
| Freno motore: Freno motore allo scarico (EVB) | ||
| Sterzo | ZF8118 , il conducente si trova sul lato sinistro | |
| Apparecchiature elettriche | ||
| Tensione di esercizio: | Tensione negativa a massa 24 V. | |
| Motorino di avviamento: | 24 V, 5, 4 KW | |
| Alternatore | 28 V, 758 W | |
| Tensione della batteria | 12 V/180 Ah | |
| Telaio | Rinforzare il telaio in acciaio, progettato in base alle condizioni stradali difficili. | |
| Pneumatico | 14.00-25 pneumatico da miniera | |
| Sistema di sospensione: Rinforzare il tipo a balestra per impieghi gravosi | ||
| Cassone ribaltabile: | ||
| Dimensioni interne corpo (mm): 5800x3100x1800 , 14mm (pavimento) x 10mm (lato) , in acciaio ad alta intensità | ||
| Tipo di sollevamento: Impianto idraulico HYVA sollevatore anteriore | ||
| Dimensioni totali (mm): 8660x3300x3850 (lunghezza x larghezza x altezza ) | ||
| Passo | 3800+1500 mm | |
| Traccia: | ||
| Angolo di avvicinamento/allontanamento | 25 / 32.5 | |
| Sbalzo anteriore/posteriore | 1500/1560 | |
| Velocità massima | 57 km /h. | |
| Peso in ordine di marcia: | 23.000 kg | |
| Capacità del serbatoio dell'olio | Serbatoio del combustibile da 500 litri | |