Deviatore ferroviario e deviatore trasversale Dk615b-4-12 per binario ferroviario Deviazioni ferroviarie

Model No.
DK615B-4-12
raggio curva (metro)
126800
indicatore (millimetro)
600
Pacchetto di Trasporto
as Your Required
Specifiche
mm
Marchio
China Coal Group
Origine
Shandong, China
Capacità di Produzione
1000 Sets Per Month
Prezzo di riferimento
$ 450.00 - 1,800.00

Descrizione del Prodotto

Introduzione al prodotto dell'interruttore di passaggio e passaggio per rotaia DK615B-4-12 Per i treni che girano per ferrovia

L'interruttore simmetrico è un tipo di interruttore ferroviario a scartamento ridotto della miniera di carbone nel nostro paese, è un binario stretto linee ferroviarie che collegano l'attrezzatura di base. La standardizzazione simmetrica degli interruttori, la seriazione di miniere di carbone o di altre miniere nella progettazione, costruzione e produzione è molto importante. La posa di rotaia a scartamento ridotto per miniera di carbone è comoda, rapida, ha i rigorosi criteri di fabbricazione, accettazione, il tipo di rotaia, il calibro, l'angolo della serie di interruttori, è adatto per l'uso variabile dell'industria carboniera cinese. Zmwm12
L'interruttore è una famiglia di grandi dimensioni, il più comune è l'interruttore singolo. Esso tramite l'interruttore, la parte di collegamento, rana e guide di protezione di tre unità. Interruttore, compreso binario di guida di base e commutatore. Quando il veicolo locomotore per tracciare le corsie dal punto A al punto B, commetta la manipolazione meccanica, nella posizione della guida timone mobile 1 barra di base avambraccio 1, divide 2 su 2 rotaia di base, apre così le corsie B, chiude UNA pista, materiale rotabile nella parte di collegamento della transizione alle rane e alle rotaie di protezione lungo l'unità di guida della curva. L'unità comprende una rana fissa, una guida alare e delle barriere di protezione, il ruolo di sicurezza è quello di proteggere la ruota attraverso le due linee di guida trasversali.
È possibile che quando la ruota attraversa la rana, il punto più stretto tra la guida a due ali e il cuore della rana, vi sia uno spazio tra il tagliente, che è uno spazio dannoso dell'interruttore. Ruota attraverso qui, può essere causato da deragliamento errato della scanalatura della rana. Impostare lo scopo della barriera di sicurezza è qui, sarà costretto a guidare la direzione di marcia della ruota. Nonostante ciò, lo spazio nocivo limita la velocità dei treni attraverso il commutatore, il funzionamento del treno ad alta velocità è molto negativo.
Risolvere il modo fondamentale per cambiare spazio nocivo, ovviamente, è eliminare lo spazio nocivo. Poiché il common rail non può fare quello, dovete sviluppare la biforcazione del cuore di punto speciale - di attività.

Parametri dell' interruttore di deviatoio e attraversamento per guida DK615B-4-12 per Deviazioni della ferrovia della ferrovia

L'attività è la caratteristica più importante della piastra CAN della rana della rana del cuore della guida del punto. Quando si desidera aprire una certa corsia di direzione, l'attività della rana della rana della rana del cuore con pasta densa, aperta nella stessa direzione, la ringhiera dell'ala è separata dall'altra ringhiera dell'ala, in modo che non esista un normale passaggio di spazio dannoso. La pratica ha dimostrato che ha eliminato l'interruttore spaziale dannoso, guidando più uniformemente, piccola limitazione di velocità di biforcazione, che è particolarmente adatto per l'uso di grandi capacità, di linee ferroviarie ad alta velocità.
Poiché vi sono deviazioni singole, vi sono deviazioni doppie, deviazioni e tre deviazioni multiple (interruttori a doppio slittamento) e così via.
L'affluenza ha il proprio codice, come la 9° affluenza, l'affluenza il 12°, la 18° affluenza e così via. Questo codice non è facilmente disposto, esso rappresenta in realtà un angolo di rana (α) del cotangente, che è parte del triangolo di rana ad angolo retto cuore due lati FE e AE rapporto, cioè N = cotα = FE / AE , N è il numero di turnout. Ovviamente, più piccoli sono i valori di angolo di rana α, più grandi sono il raggio della curva di conducibilità, più la linea di treno attraverso il lato quando il valore di uscita è più stabile, consentendo una maggiore velocità di passaggio. Pertanto, l'uso di un grande affluenza per il funzionamento del treno è vantaggioso. Tuttavia, le cose hanno le sue due parti, maggiore è l'affluenza alle urne, più lunga naturalmente costo elevato, che copre anche molto di più. Pertanto, l'uso di ciò che i numeri di affluenza alle condizioni locali, poiché la linea varia, non può essere generalizzato.
Comprendere la condizione di guasto del binario
Innanzitutto, chiedere al responsabile della stazione il problema, quindi eseguire la prova dell'interruttore di comando della console.
2.l'interruttore di registrazione si arresta utilizzando l'apparecchiatura.
3.determinare la causa dell'interruttore sia all'interno che all'esterno

Parametro principale del deviatore guida e deviatore trasversale DK615B-4-12 Per i treni che girano per ferrovia

Modello  indicatore (millimetro) numero di rana raggio curva (metro) peso totale (kg)
DK612-2-3 600 N.2 34000 311
DK612-3-6 N.3 66100 515
DK612-4-12 N.3 126800 573
DK612-5-15 N.5 157400  
DK615B-2-3 N.2 34000  
DK615B-3-6 N.3 66100  
DK615B-4-12 N.4 126800  
DK615B-5-15 N.5 157400  

Foto del deviatore ferroviario e interruttore di passaggio per DK615B-4-12 per Deviazioni della ferrovia della ferrovia
Dk615b-4-12 Rail Turnout and Crossing Turnout Switch for Train Track Railroad Turnouts Dk615b-4-12 Rail Turnout and Crossing Turnout Switch for Train Track Railroad Turnouts Dk615b-4-12 Rail Turnout and Crossing Turnout Switch for Train Track Railroad Turnouts Dk615b-4-12 Rail Turnout and Crossing Turnout Switch for Train Track Railroad Turnouts Dk615b-4-12 Rail Turnout and Crossing Turnout Switch for Train Track Railroad Turnouts Dk615b-4-12 Rail Turnout and Crossing Turnout Switch for Train Track Railroad Turnouts

 

PNEUTEC.IT, 2023