Come acquistare?
Richiesta
Preventivo
---vi citerà con il prezzo, il tempo di consegna, costo di spedizione, ecc.
Conferma i dettagli
---tempo di garanzia, confezione, peso, funzioni, manuale, ecc.
Emettere fattura
---vi invieremo un'e-mail per fare una conferma ufficiale.
Pagamento
---effettuare il pagamento dopo che si confermano tutti i dettagli e fornire la polizza di pagamento.
Prodotto & consegna
---- spediremo i prodotti ordinati entro il tempo di consegna, documentazioni di chiarnce saranno inviati alla vostra email.
Tempi di consegna?
Normalmente
3-5 giorni lavorativi
di tempo di consegna. Conferma con noi il tempo di consegna esatto sulla quantità del tuo ordine.
Periodo di garanzia?
garanzia di 12 mesi
per i prodotti nuovi.
Supporto tecnico?
Supporto tecnico online
disponibile.
E i servizi?
Fornire soluzioni complete per i problemi complessi relativi agli ascensori, ad esempio
la modernizzazione
o
la programmazione
della scheda.
Quali sono i vantaggi del nostro team?
oltre 10 anni di esperienza nel settore degli ascensori.
2. Fornitura di una gamma completa di ricambi per ascensori e scale mobili di marca.
3. Modernizationper ascensore e scala mobile vecchi.
4. Servizio di programmazione per Mitsubishi Elevator Specialized.
5. Servizi tecnici e consulenza online e sito.