Pastiglia freno carrello elevatore con gancio a rete per colonna vertebrale 29125

Model No.
29125
Freni a tamburo Classificazione
Brake Pad
main Market
Nord Europa
altezza
111 mm
mod
200 set
spessore
29 mm
larghezza
249.2 mm
n. o.e.
29125
Pacchetto di Trasporto
Neutral Packing or at Buyer′s Request
Specifiche
CE, SGS, ISO, TS16949
Marchio
Pujie
Origine
Qingdao, China
Codice SA
87083095
Capacità di Produzione
300, 000 PCS/Year
Prezzo di riferimento
$ 17.06 - 23.72

Descrizione del Prodotto

1. Caratteristiche :

Vantaggi dell'acciaio zincato

  • Resistenza alla corrosione superiore al rivestimento in polvere
  • Maggiore durata del prodotto: L'acciaio zincato supererà la durata del materiale di attrito
  • Il montaggio e la funzione sono migliorati, con ritorno ridotto e rumorosità
  • Prodotto di qualità superiore che si abbina a OE
  • Visivamente accattivante
  •  
  • Assicura prestazioni ottimali nel tempo
  • Nessuna possibilità di danni
  • Perfetto per gli ambienti difficili come la frenata
  • Il rivestimento di zinco forma il proprio rivestimento di ossido nel tempo, proteggendo ulteriormente l'acciaio dalla corrosione
  • Ecocompatibile, riciclabile al 100%

Il ruolo delle piastre di appoggio nelle pastiglie dei freni

Mesh Hooked Spine Backplate Truck Brake Pad 29125 Mesh Hooked Spine Backplate Truck Brake Pad 29125


l'impianto frenante della nostra auto è composto da varie parti meccaniche che lavorano in tandem per arrestare il veicolo. Infine, il materiale di attrito preme contro il rotore della ruota e la vostra auto si ferma. Questo materiale di attrito è fissato a una parte in acciaio nota come piastra di supporto. Il materiale di attrito e le piastre di supporto in acciaio sono fissati in due modi, sia attraverso adesivi che possono scollarsi, sia attraverso attacchi meccanici come PUJIE™.

La brusca frenata può causare il guasto delle pastiglie dei freni a causa della separazione tra il materiale di attrito e la piastra di supporto. Ciò può derivare dalla rottura dell'adesivo che porta a una separazione completa tra il materiale di attrito e il disco frenante. Un acciaio inferiore può anche causare guasti alle pastiglie dei freni, sottolineando l'importanza di utilizzare acciaio decapato e lubrificato o galvanizzato.

Altrettanto importante per l'attacco, le piastre di supporto devono essere inserite e funzionanti all'interno della pinza del freno.  Le piastre di supporto in PUJIE soddisfano questo requisito.

 


3. Esposizione :

Mesh Hooked Spine Backplate Truck Brake Pad 29125

Mesh Hooked Spine Backplate Truck Brake Pad 29125
Mesh Hooked Spine Backplate Truck Brake Pad 29125
Mesh Hooked Spine Backplate Truck Brake Pad 29125
Mesh Hooked Spine Backplate Truck Brake Pad 29125
Mesh Hooked Spine Backplate Truck Brake Pad 29125
Mesh Hooked Spine Backplate Truck Brake Pad 29125

 

 

PNEUTEC.IT, 2023