l'impianto frenante della nostra auto è composto da varie parti meccaniche che lavorano in tandem per arrestare il veicolo. Infine, il materiale di attrito preme contro il rotore della ruota e la vostra auto si ferma. Questo materiale di attrito è fissato a una parte in acciaio nota come piastra di supporto. Il materiale di attrito e le piastre di supporto in acciaio sono fissati in due modi, sia attraverso adesivi che possono scollarsi, sia attraverso attacchi meccanici come PUJIE™.
La brusca frenata può causare il guasto delle pastiglie dei freni a causa della separazione tra il materiale di attrito e la piastra di supporto. Ciò può derivare dalla rottura dell'adesivo che porta a una separazione completa tra il materiale di attrito e il disco frenante. Un acciaio inferiore può anche causare guasti alle pastiglie dei freni, sottolineando l'importanza di utilizzare acciaio decapato e lubrificato o galvanizzato.
Altrettanto importante per l'attacco, le piastre di supporto devono essere inserite e funzionanti all'interno della pinza del freno. Le piastre di supporto in PUJIE soddisfano questo requisito.