1. La perforatrice adotta principalmente la trasmissione meccanica, l'altra per la trasmissione idraulica. Può utilizzare efficacemente la potenza, ridurre il livello di potenza complessivo, rendendo la perforazione a basso costo.
2. Il carro di perforazione ha una serie di velocità più positiva e una gamma di velocità di 14-500r/min, e la coppia di uscita è di 13428-250N. M.
3. Il carro di perforazione con inversione di velocità 2, facile da gestire in caso di incidenti.
4.
Utilizzare una testina di potenza meccanica con un sistema di moltiplicazione a corsa lunga e velocità.
La corsa della testa motrice è di 3800 mm, utilizzata per migliorare l'efficienza di perforazione, riducendo il blocco della punta e gli incidenti dovuti a ustioni.
5. Il carro di perforazione preclude l'uso di doppia pompa di alimentazione, perforazione con una sola pompa, sollevamento e abbassamento con doppia confluenza della pompa, riducendo le perdite di potenza e abbreviando il tempo ausiliario.
6. Il carro di perforazione adotta una struttura avanzata, una disposizione ragionevole, facile da manutenere e riparare.
7. Il carro di perforazione utilizza una cassia cingolata, la corsa del cilindro delle gambe è di 1, 5 m, quindi può essere caricata automaticamente e facilmente trasportabile.
8. Il carro di perforazione, nell'impianto idraulico, riserva parte dell'interfaccia funzionale, in modo che la funzione possa essere estesa in base alle diverse esigenze tecniche dell'utente.