1. Sicurezza e stabilità
1) Display multifunzione: Stato della batteria, contaore, indicatore di guasto, ecc.
2) l'applicazione del freno a mano e del freno idraulico migliora il livello di sicurezza del carrello.
3) controllo della velocità continuo.
4) dotato di volante regolabile, adatto a diversi operatori.
5) il sistema di collegamento avanzato è progettato con una staffa di orientamento e fissaggio al rimorchio.
6) bassa rumorosità.
2. Structral
1) il design dell'assale di tipo "H" garantisce una buona stabilità. H
2) le batterie situate nella parte più bassa del telaio garantiscono al trattore un'eccellente stabilità grazie al baricentro basso.
3) il reset automatico facilita il funzionamento.
3. Facilità di manutenzione
1) la tecnologia CANbus riduce la complessità del cablaggio e aumenta l'affidabilità. CANbus
2) il coperchio posteriore è facilmente aperto per la manutenzione e la sostituzione di parti quali ruota motrice, tubo dell'olio, acceleratore, centralina, ecc.
4. Opzione
1) cabina.
2) luce anteriore doppia.
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Modello
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DD20
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DD30
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DD50
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DD60
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Tipo di unità
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Elettrico
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Elettrico
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Elettrico
|
Elettrico
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Tipo di operazione
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Sedile
|
Sedile
|
Sedile
|
Sedile
|
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Peso di trazione nominale (60 minuti nominali)
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kg
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2000
|
3000
|
5000
|
6000
|
|
Trazione nominale (60 minuti nominali)
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N/kg
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500/50
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750/75
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1250/125
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1500/150
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Trazione max.(5 minuti a motore)
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N/kg
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2000/200
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3000/300
|
5000/500
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6000/600
|
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Altezza centrale della barra di traino
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h1/h2(mm)
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280/350
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280/350
|
280/350
|
280/350
|
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Peso
|
kg
|
930
|
980
|
1160
|
1280
|
|
Carico sull'assale, anteriore
|
kg
|
330
|
350
|
410
|
450
|
|
Carico sull'assale, posteriore
|
kg
|
600
|
630
|
750
|
830
|
|
Numero pneumatico anteriore/posteriore
|
X=ruote motrici
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1/2X
|
1/2X
|
1/2X
|
1/2X
|
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Dimensioni pneumatici, anteriori
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gomma piena
|
15x4,5-8
|
15x4,5-8
|
15x4,5-8
|
15x4,5-8
|
|
Dimensioni pneumatici, posteriori
|
gomma piena
|
15x4,5-8
|
15x4,5-8
|
4.00-8
|
4.00-8
|
|
Passo
|
L1(mm)
|
1170
|
1170
|
1280
|
1280
|
|
Distanza di sospensione posteriore
|
L2(mm)
|
350
|
350
|
450
|
450
|
|
Carreggiata, anteriore
|
L2(mm)
|
0
|
0
|
0
|
0
|
|
Carreggiata, posteriore
|
L 1(mm)
|
860
|
860
|
946
|
946
|
|
Altezza sedile
|
h3(mm)
|
850
|
850
|
910
|
910
|
|
Lunghezza totale
|
L(mm)
|
1720
|
1720
|
1940
|
1940
|
|
Larghezza totale
|
L(mm)
|
970
|
970
|
1100
|
1100
|
|
Altezza totale
|
h(mm)
|
1250
|
1250
|
1250
|
1250
|
|
Angolo di attacco α 1
|
°
|
≥ 45°
|
≥ 45°
|
≥ 45°
|
≥ 45°
|
|
Angolo di uscita α 2
|
°
|
≥ 40°
|
≥ 40°
|
≥ 40°
|
≥ 40°
|
|
Altezza da terra min
|
x(mm)
|
100
|
100
|
100
|
100
|
|
Raggio di sterzata min
|
WA(mm)
|
1390
|
1390
|
1650
|
1650
|
|
Velocità di marcia, con carico
|
km/h.
|
8
|
7
|
8
|
7
|
|
Velocità di marcia, senza carico
|
km/h.
|
13
|
13
|
14
|
14
|
|
Pendenza massima, con carico
|
%
|
6
|
6
|
6
|
6
|
|
Pendenza massima, senza carico
|
%
|
15
|
15
|
15
|
15
|
|
Freno
|
|
Meccanico, idraulico
|
|
Potenza del motore di azionamento
|
KW
|
3
|
3
|
5
|
5
|
|
Tensione
|
V
|
48
|
48
|
48
|
48
|
|
Capacità
|
Ah
|
240
|
270
|
360
|
400
|
|
Peso della batteria
|
kg
|
350
|
400
|
530
|
610
|
|
Controllo della traslazione
|
|
mosfet per microcomputer
|
|
Rumore medio
|
DB(A)
|
68
|
68
|
68
|
68
|
|
Bullone di trazione
|
|
Bullone di trazione
|