Nuovo design, stile minimalista, tazza da caffè per famiglie da 1,0 l.

Model No.
JGWH
utilizzo
acqua, caffè, bevande
funzione
mantenere caldo e freddo
materiale corpo interno
vetro
Pacchetto di Trasporto
One PCS Into Polybag Again Into White Box and 12PC
Specifiche
1.0L
Marchio
SURE UP
Origine
China
Codice SA
961700
CapacitĂ  di Produzione
500000 PCS/Month
Prezzo di riferimento
$ 2.38 - 4.75

Descrizione del Prodotto

New Design Minimalist Style Coffee Pot for Family 1.0L New Design Minimalist Style Coffee Pot for Family 1.0L
New Design Minimalist Style Coffee Pot for Family 1.0L New Design Minimalist Style Coffee Pot for Family 1.0L
FAQ
         1. D :  quanto presto possiamo  ottenere  un campione  del prodotto?
             R :  per la maggior parte   del prodotto  , abbiamo campione in magazzino, campione può essere inviato   a voi entro 1 settimana.  
 
         2. D :  quali    sono i termini di pagamento per il costo campione e  l'importo dell'ordine?
             R : per esempio  , accettiamo il pagamento inviato da West Union, Paypal, per ordini  , possiamo accettare T/T e L/C a vista pagamento.
 
         3. D :  è possibile        stampare il logo o il nome dell'azienda sui  prodotti o sulla confezione?         
             R : Sure.il vostro logo o  nome della società può essere stampato sui  vostri prodotti o confezione stampando , disincrostando, o adesivo, MOQ: 2000pz/ogni modello.
 
         4. D : possiamo  cambiare il colore   del prodotto?
             R :  Sì, per favore discuteteci con noi.  
 
         5. D :  è possibile  stampare un motivo sul  prodotto?
             R :  il motivo può essere stampato sulla maggior parte   dei nostri prodotti.   Diverso modello, costo di stampa   sono diversi, MOQ  è anche diverso.   Inviaci  il modello  che desideri  discutere.  
 
         6. D :  puoi  aiutarci   a progettare il nostro pacchetto?
             R :    abbiamo un designer professionale  che può aiutarvi   a progettare un  pacchetto di prodotti bello per il vostro prodotto.  
 

 

PNEUTEC.IT, 2023