Colore | Intervallo di errori di visualizzazione delle immagini |
Installa (Sì/No)Y | Sì ( Meglio chiedere al manager Anna, lei vi risponderà perché questi prodotti sono hotsell ) |
Ora campione | 5-15 giorni |
Tempo di produzione di massa | 25 giorni |
Capacità di fornitura | 2.0000pz/mese |
Condizioni commerciali | EXW, FOB, CIF, ECC. |
Con o senza interstrato | Con interstrato |
Imballaggio | imballaggio indipendente |
Peso netto | 0, 5 kg |
Imballaggio | 1 unità/sacchetto antipolvere, 50 PZ/cartone |
MOD | 1 pz |
Pagamento | T/T, 30% in anticipo, balza prima del carico; Unione Ovest |
Contatto | Sig. Ra Anna |
Come spedite?
Tutti gli articoli ordinati da via EMS / DHL / FedEx / UPS / Cina post
Errori di spedizione e danni
Se l'ordine è stato danneggiato o Si è verificato un errore di imballaggio, inviaci un numero di ordine, un numero di traccia e Una descrizione di ciò che è accaduto. Vi faremo sapere cosa fare. Se un Articolo sostitutivo è in magazzino, lo rispediremo immediatamente; Il costo verrà addebitato per la seconda spedizione, ma il costo dell'articolo originale verrà accreditato, incluse le operazioni di consegna e di gestione, una volta consegnato l'articolo.
Ritorno
Il materiale promozionale può essere inviato per posta, accetta la restituzione solo entro 7 Giorni dalla ricezione.
Contattare ANNA Per l'indirizzo.
E ci dica che cosa importa con la merce che avete ricevuto
Riceverai un 'autorizzazione per i rimborsi/gli scambi
I resi devono essere restituiti al nostro magazzino in Asia entro 3 Giorni.
Ti preghiamo di inviare un'e-mail e comunicarci che un Pacchetto sta per tornare, fornirci un Numero di tracking e un gestore che hai utilizzato (ti consigliamo di acquistare il numero di tracking in quanto non siamo responsabili per i pacchetti persi).
Ricordate che la spedizione è a spese del cliente.
Il prodotto deve essere restituito inutilizzato e nelle condizioni originali in cui è stato ricevuto, con tutte le confezioni originali e senza segni di usura.
Rimborso
Se si desidera un Rimborso
Rimborseremo i soldi attraverso l'Unione occidentale o il moneygram
I clienti spesso ci chiedono quale sia la nostra politica di restituzione.
Il nostro obiettivo è quello di rendere i nostri clienti completamente soddisfatti.
Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, vorremmo sentire la tua opinione.
Se c'è qualcosa che non va, fateci sapere e faremo del nostro meglio per correggerlo