Foto del prodotto
Qualità e servizio in Freedom, la nostra priorità numero 1 è sempre stata fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità e un servizio clienti di qualità superiore. |
Tempi di consegna rapidi ci impegniamo a fornire tempi di consegna più rapidi e a lavorare molto duro per garantire che tutte le vostre scadenze siano soddisfatte. |
Prezzi imbattibili ci impegniamo costantemente per trovare modi per ridurre i nostri costi di produzione e per trasferire i risparmi a voi! |
Consapevolezza del marchio l'obiettivo di qualsiasi marchio forte è raggiungere un livello di consapevolezza che instillerà l'idea di qualità e valore in tutti i vostri potenziali clienti. |
Offerte speciali per mantenere il nostro vantaggio competitivo, stiamo costantemente offrendo offerte speciali sui nostri regali promozionali, beni di consumo e servizi di design. Contatta il nostro team di vendita per scoprire come possiamo aiutarti a risparmiare molto denaro. |
1. Richiesta di preventivo professionale. |
2. Confermare il prezzo, i tempi di consegna, l'illustrazione, il termine di pagamento, ecc. |
3. Vendite in libertà inviare la fattura Pro forma con il sigillo di libertà. |
4. Il cliente effettua il pagamento per deposito e ci invia ricevuta bancaria. |
Fase di produzione iniziale: Informare i clienti che abbiamo ricevuto il pagamento, e farà i campioni secondo la vostra richiesta, inviarvi foto o campioni per ottenere la vostra approvazione. Dopo l'approvazione, informiamo che organizzeremo la produzione e informeremo il tempo stimato. |
6. Produzione centrale: Consente di inviare foto per mostrare la linea di produzione in cui è possibile visualizzare i prodotti in . Confermare nuovamente il tempo di consegna stimato. |
7. Fine produzione-produzione di massa le foto e i campioni vi verranno inviati per approvazione. È inoltre possibile organizzare l'ispezione di terze parti. |
8. I clienti effettuano il pagamento per Balance and Freedom Ship the Goods. Possono anche accettare il saldo del termine di pagamento contro B/L Copy o L/C termine di pagamento. Informare il numero di tracking e controllare lo stato dei client. |
9. L'ordine può essere detto "fine" quando si riceve la merce e soddisfare con loro. |
10. Feedback alla libertà su qualità, servizio, feedback sul mercato e suggerimenti. E possiamo fare di meglio. |