Mostra di dettagli del golf cart
L'impianto frenante si basa sul freno a tamburo idraulico, aggiungendo un sistema di servofreno a depressione, che offre una maggiore sensibilità di frenata, una maggiore stabilità, una frenata più efficiente e una guida più sicura. Il sistema di controllo del veicolo adotta un controllo intelligente del controller, un acceleratore di tipo Hall e dispone di funzioni di sicurezza quali interferenze elettromagnetiche, anti-velocità, anti-pendenza, ritardo di avviamento e decelerazione in retromarcia.
Descrizione mostra di golf cart
numero del condotto
|
autobus turistico a 11 posti
|
Impianto di illuminazione
|
Fari combinati, luci posteriori combinate, luci di stop, indicatori di direzione anteriori e posteriori
|
Passo
|
2680 mm
|
Distanza di frenata
|
≤5 m.
|
Specifiche degli pneumatici
|
155/70R12 (pneumatico senza camera d'aria con cerchi in lega di alluminio)
|
Centralina
|
Imber
|
Raggio di sterzata minimo
|
≤6 m.
|
Motore
|
72 V 4 kW
|
Batteria
|
72 V 100 Ah
|
Impianto frenante
|
Freno a disco anteriore, freno a tamburo posteriore
|
Sospensione
|
Sospensione ammortizzante con piastra in acciaio integrata
|
Carico del telaio
|
1200 kg
|
Occupante nominale
|
11 persone
|
Metodo di frenatura
|
Freno idraulico a quattro ruote + freno idraulico a doppio circuito + freno di stazionamento dispositivo
|
Passo (anteriore/posteriore)
|
1380 mm/1380 mm
|
Distanza minima da terra
|
180 mm
|
Velocità massima
|
30 km/h (senza carico)
|
Motore
|
Depuda 4000 W.
|
Ricaricare il chilometraggio
|
≥80 km
|
Salita massima
|
15%
|
Tempo di ricarica
|
6-8 ore
|
Sedile
|
Lmitation pelle+PVC
|
Dimensioni di ingombro del veicolo: Lunghezza × larghezza × altezza
|
4700*1580*2080 mm
|
Peso in ordine di marcia
|
850 kg
|
L'intero veicolo ha 11 posti, ogni sedile è dotato di una cintura di sicurezza, e ogni fila è dotata di una catena di sicurezza, il design è più ragionevole e più sicuro. |
Potenza elettrica pura, bassa avaria, bassa rumorosità, risparmio energetico e protezione ambientale, assenza di inquinamento. |
Il telaio adotta una combinazione di design anteriore e saldatura integrale, con una struttura ragionevole e una forte capacità di supporto. |
La carrozzeria adotta una struttura in acciaio + guscio in plastica rinforzata con fibra di vetro, mentre il parabrezza anteriore adotta il vetro temperato a doppio strato, robusto e resistente, con linee lisce e un aspetto bello. |
I modelli anteriore e posteriore sono assali per impieghi gravosi all-in-one, con struttura completamente flottante, capacità di cuscinetto elevata e manutenzione pratica. |
Sia anteriori che posteriori utilizzano pneumatici da carico radiali a depressione, resistenti all'usura e di lunga durata. |