N. modello | GHBH 5D7 36 1R8 | |
Frequenza | 50 Hz | 60 Hz |
Potenza nominale | 4,3 kW | 4,6 kW |
Tensione nominale | 345-415△/600-690Y (V) | 380-480△/660-720Y (V) |
Corrente nominale | 9.5△/5,5 Y (A) | 9.5△/5,5 Y (A) |
Flusso d'aria massimo | 530m³/h. | 620m³/h. |
Vuoto massimo | -200 mbar | -160 mbar |
Pressione massima | 200 mbar | 160 mbar |
Suono | 70 db(A) | 74 db(A) |
Peso | 54 kg | 54 kg |
Modello | Singolo | Frequenza | Nominale | Tensione | Nominale | Max | Nominale | Nominale | Suono | Peso |
Doppia | Uscita | Corrente | Flusso d'aria | Vuoto | Pressione | |||||
Fase | Hz | KW | V | R | m3/h | mbar | mbar | DB(A) | Kg | |
GHBH 5D7 36 1R8 | Singolo | 50 | 4.3 | 345-415600-720Y | 9.5/5.5Y | 530 | -200 | 200 | 80 | 65 |
60 | 4.8 | 380-480660-720Y | 9.5/5.5Y | 620 | -20 | 220 | 82 | |||
GHBH 7D5 36 1R8 | Singolo | 50 | 5.5 | 345-415600-720Y | 12.9/7,4Y | 530 | -300 | 320 | 80 | 70 |
60 | 6.3 | 380-480660-720Y | 12.9/7.45Y | 620 | -320 | 340 | 82 | |||
GHBH 010 36 1R8 | Singolo | 50 | 7.5 | 345-415600-720Y | 16.7/9.6Y | 530 | -320 | 380 | 80 | 73 |
60 | 8.6 | 380-480660-720Y | 17.3/10.0Y | 620 | -340 | 400 | 82 | |||
GHBH 5D7 36 AR8 | Singolo | 50 | 4.3 | 345-415600-720Y | 9.5/5.5Y | 700 | -150 | 140 | 70 | 56 |
60 | 4.6 | 380-480660-720Y | 9.5/5.5Y | 840 | -90 | 90 | 74 | |||
GHBH 7D5 36 AR8 | Singolo | 50 | 5.5 | 345-415600-720Y | 12.9/7,4Y | 700 | -200 | 180 | 70 | 70 |
60 | 6.3 | 380-480660-720Y | 12.9/7.45Y | 840 | -180 | 180 | 74 | |||
GHBH 010 36 AR8 | Singolo | 50 | 7.5 | 345-415600-720Y | 16.7/9.6Y | 700 | -270 | 260 | 70 | 74 |
60 | 8.6 | 380-480660-720Y | 17.3/10.0Y | 840 | -270 | 260 | 74 |
D: Perché il mio soffiatore è così caldo?
R: Una soffiante surriscaldata è in genere un segno di contropressione eccessiva. Assicurarsi che la valvola di sfiato sia regolata correttamente. Se possibile, testare gli ampere della soffiante per verificare se l'assorbimento di ampere rientra nei parametri indicati sull'etichetta del motore. Per ulteriore assistenza, contattateci.
D: Perché è importante una valvola di sfiato?
A: Una valvola di sfiato riduce l'accumulo di pressione indesiderato, nota come contropressione. La contropressione in eccesso brucia il motore o i cuscinetti di una soffiante. Una valvola di sfiato può risparmiare sui costi di una ventola di ricambio.
D: La mia valvola di sfiato non funziona correttamente, perché?
R: È il problema della pressione di applicazione o del vuoto? Le valvole di sfiato sono reversibili e per consentirne l'utilizzo per pressione e vuoto, è possibile installare la valvola di sfiato capovolta. Se la valvola di sfiato è installata correttamente, provare a regolare la valvola di sfiato per aprirla a una pressione inferiore, poiché potrebbe essere regolata troppo stretta.
D: Che manutenzione richiede la mia soffiante?
R: Praticamente nessuna. Non è necessario lubrificare/lubrificare i cuscinetti, poiché sono sigillati e già lubrificati quando si riceve la nuova soffiante. I nostri cuscinetti sono progettati per durare almeno 20,000 ore
D: Perché la mia soffiante del canale laterale fa un fischio forte?
R: Di seguito sono riportate tre cause che possono causare questo problema.
1. La soffiante è in fase predefinita; in questa situazione, è possibile controllare il cavo di alimentazione e riaccendere la corrente.
2. La girante è bloccata; in questa situazione, è possibile aprire il coperchio della ventola e rimuovere il corpo estraneo.
3. Potrebbe esserci qualcosa di sbagliato nel cuscinetto del motore o nel cuscinetto della ventola e si dovrebbe sostituirli.