Modello |
ZZ1167M4611W tipo di guida 4×2 |
|
Motore |
Modello motore: WD615.87 , standard sulle emissioni Euro 2, motore diesel a iniezione 4 tempi, 6 cilindri in linea con acqua raffreddamento, turbocompressore e intercooler, impianto pompa dell'olio ad alta pressione meccanica Potenza massima: 290 CV ( 247 kW ) a 2200 giri/min Coppia massima: 1350 Nm a 1100 -1600 giri/min Alesaggio: 126mm corsa: 130mm Cilindrata: 9,726L Rapporto di compressione: 17.5:1 Consumo specifico di carburante: ≤ 198 g /kWh Quantità di riempimento olio motore : 23L Compressori d'aria: Compressori d'aria A due cilindri WABCO ; Quantità di riempimento dell'impianto di raffreddamento (riempimento a lungo termine): 40 l. |
|
Frizione |
Frizione a molla a diaframma 430C di SinoTRUK, ad azionamento idraulico con servoassistenza pneumatica |
|
Trasmissione |
Trasmissione, modello HW19710, 10 marcia avanti e 2 retromarcia Rapporto: 14.28; 10.62; 7.87; 5.88; 4.38; 3.27; 2.43; 1.80; 1.34; 1.00; 13.91/3.18(R) |
|
Albero di trasmissione |
Albero di trasmissione a doppio giunto cardanico con flangia di accoppiamento a forma di ingranaggio |
|
Assale anteriore |
Nuova serie HF9, con impianto frenante a tamburo Sterzo con doppia traversa a T. |
|
Assale posteriore |
HC16 alloggiamento assale premuto, riduzione singola e bloccaggio differenziale tra gli assali; con sistema di frenatura a tamburo. Rapporto: 4.42 |
|
Telaio |
Telaio: Telaio ad U ad alta resistenza, tutte le traverse rivettate a freddo e la culla rinforzata Sospensione anteriore: Molle a balestra semi-ellittiche con ammortizzatori telescopici idraulici a doppia azione e stabilizzatore Sospensione posteriore: Molle a balestra semi-ellittiche e molle a carrello Supporto ruota di scorta: Con una ruota di scorta |
|
Sterzo |
ZF8118, sterzo idraulico con servoassistenza Rapporto: 22.2-26.2:1 |
|
Impianto frenante |
Freno a tamburo anteriore e posteriore, valvola di protezione a quattro circuiti Freno di servizio: Freno ad aria compressa a doppio circuito Freno di stazionamento: Energia della molla, aria compressa sulle ruote posteriori Freno ausiliario: Freno motore allo scarico |
|
Ruote e tipi |
Cerchi: 8.5-20,10 in acciaio per fori TIPI: 295/80R22.5, 12.00R22.5, 315/80R22.5, 12.00R20 |
|
Cabina operatore |
Cabina lunga, controllo in avanti completamente in acciaio, inclinazione idraulica anteriore a 55°, tergicristallo a 2 bracci a 3 velocità, sistema di controllo elettrico VDO, parabrezza laminato, antenna radio a rotelle, sedile conducente regolabile e sedile del secondo conducente rigido regolabile, impianto di riscaldamento e ventilazione, con radio/registratore stereo, una cuccetta, aletta parasole, cintura di sicurezza, climatizzatore, volante regolabile. |
|
Impianto elettrico |
Tensione di esercizio: 24 V, massa negativa Motorino di avviamento: 24 V, 7,5 KW Alternatore: Trifase, 28 V, 1540 W. Batterie: 2×12 V, 165 Ah Accendisigari, avvisatore acustico, faro, fendinebbia, luci di stop, indicatori e luce di retromarcia |
|
Dimensioni in mm |
Passo (mm) Carreggiata anteriore (mm) Carreggiata posteriore (mm) Sbalzo anteriore (mm) Sbalzo posteriore (mm) Angolo di avvicinamento ( ° ) Angolo di uscita ( ° ) Dimensione totale (mm) |
4600 +1500 2023/2041 1830 1500 1859 19 24 8030 ×2540 × 3300 |
Peso in kg |
Capacità di carico ammessa (kg) Peso morto (kg) Peso lordo del veicolo (kg) Peso totale complessivo (kg) Capacità di carico assale anteriore (kg) Capacità di carico assale posteriore (kg) |
16000 10500 16000 16000 9000 16000 |
Prestazioni |
Velocità di guida massima (km/h) Pendenza massima ( %) Distanza minima da terra(mm) Raggio di sterzata minimo (m) Consumo carburante (L/100 km) |
78 (dati di riferimento) 36 314 15 40 (dati di riferimento) |
conferma del serbatoio di aspirazione delle acque reflue |
capacità: 10 cbm
Materiale del serbatoio: Q235 tikness serbatoio: autocisterna da 6 mm, testa di tenuta da 6 mm Pompa per vuoto Italia:MEC11000 Valvola per vuoto Italia:PN100 |