L'attuatore pneumatico è una valvola di controllo del tipo a corsa rotativa molto usata. La Superficie interna Del cilindro È trattata Con Ossidazione anodica dura Che Presenta Molti Vantaggi Quali Elevata Resistenza , Basso Peso, Reazione rapida, Facile Da pulire, Lunga durata Ed Elevato Attrito. Il Pistone Adotta Il Processo di pressofusione dell'alluminio, La Superficie È realizzata anche Mediante Trattamento di ossidazione anodica dura Ad Alta Intensità, Forte Tenacità E Vestibilità. E Questo Tipo Di attuatore È Favorito Da Utenti estensivi Sia In patria Che All'estero. Il Corpo in alluminio estruso ad alta intensità Possiede Una superficie interna levigata Rivestita Con Ossigenazione anodo uniforme Per Una Lunga durata, Basso Coefficiente Di attrito E Prestazioni rapide.
Vantaggio:
Valore nominale della pressione | Da 0.3 A 0, 8 Mpa |
Range di temperatura |
Standard: -20°C~+80°C.
Bassa Temperatura: -40°C~+80°C. Temperatura elevata : -20°C~+160°C. |
O-ring | NBR |
Materiale del corpo | Alluminio estruso |
Pistone | Alluminio pressofuso |
Pistone | Alluminio pressofuso |
Tipo di attuatore | Ad azione singola |
Dimensioni | D63 |
Montaggio | Diretto |