Sostituzione ugello Common Rail G3s33, 293400-0330 per 23670-30420, 23670-0L110, 295050- 0800

Model No.
G3S33
Cilindro
Pluricilindrico
Fuel Saver Tipo
Catalyst Solid-carburante e aria di aerazione
Tipo carburatore
Downdraft
garanzia
180 giorni
peso
0.1kg
Pacchetto di Trasporto
Neutral Packing
Marchio
China lutong
Origine
China
Prezzo di riferimento
$ 21.60 - 22.50

Descrizione del Prodotto

Iniettore diesel G3S33 293400-0330 per iniettore Denso Hilux Dyna Hiace 2.5 23670-30400 2950-0800

L'ugello dell'iniettore carburante  è fondamentale per le prestazioni e le emissioni dei motori diesel. Alcuni dei parametri importanti degli iniettori, compresi i dettagli della sede dell'iniettore, della sacca dell'iniettore e della geometria e delle dimensioni del foro dell'ugello, influiscono sulle caratteristiche di combustione del motore diesel, nonché la stabilità delle emissioni e delle prestazioni per tutta la durata del motore e la durata meccanica dell'iniettore.
L'ugello common rail  funziona in condizioni tribologiche più impegnative e deve essere progettato meglio per evitare perdite.


100% di adattabile e facile da installare
2. Materiale: Acciaio ad alta velocità 18CrNi8 / W6MoCr4V2
3. Controllo della rugosità di lavorazione: <Ra0.05
4. Iniettori G3S33 
  adatti per l'iniezione common rail
5. Fornitore di ricambi diesel ad alte prestazioni
Consegna rapida con garanzia

Tina Chen  

Manutenzione e utilizzo  
1. Prima di utilizzare parti diesel, lavarle accuratamente con gasolio pulito.  
2. L'ugello è un paio di parti cilindriche di precisione ed è stato abbinato a coppie. Non sostituire mai il corpo dell'ugello con l'ago.
3. La bocchetta non può essere nuda senza imballaggio in aria per un lungo periodo di tempo.  
4. Dopo aver rimosso la confezione e non utilizzarla nei giorni seguenti, applicare olio sugli ugelli per evitare la formazione di ruggine.
Tutti gli ugelli devono produrre uno spray per carburante che soddisfi i requisiti degli obiettivi di prestazioni ed emissioni del mercato per il quale il motore è prodotto indipendentemente dai dettagli del progetto dell'impianto di alimentazione (cioè, indipendentemente dal fatto che l'  impianto di alimentazione  sia del common rail, iniettore unitario; pompa unitaria o pompa-linea-ugello). Inoltre, i requisiti specifici per gli iniettori possono dipendere anche dal tipo di impianto di alimentazione:
•       l'ugello Common Rail  funziona in condizioni tribologiche più impegnative e deve essere progettato meglio per evitare perdite.
•       le condizioni di pulsazione della pressione della pompa dell'iniettore/gruppo di iniezione creano requisiti di resistenza alla fatica più esigenti.
•       il volume morto idraulico della tubazione della pompa-ugello deve essere ridotto al minimo.
Common Rail Nozzle Replacement G3s33, 293400-0330 for 23670-30420, 23670-0L110, 295050-0800 Common Rail Nozzle Replacement G3s33, 293400-0330 for 23670-30420, 23670-0L110, 295050-0800 Common Rail Nozzle Replacement G3s33, 293400-0330 for 23670-30420, 23670-0L110, 295050-0800 Common Rail Nozzle Replacement G3s33, 293400-0330 for 23670-30420, 23670-0L110, 295050-0800

 

Sistema di Alimentazione Carburante

PNEUTEC.IT, 2023