Supporto attrezzo di aggiornamento alimentazione trasmissione e programmatore ECU Ktmflash V-a-G. Dq200 Dq250 Infineon Bosch e 271 Msv80 Msv90

Pacchetto di Trasporto
Carton Box
Origine
China
Prezzo di riferimento
$ 212.40 - 224.10

Descrizione del Prodotto

Il programmatore ECU KTMflash e l'attrezzo di aggiornamento della potenza della trasmissione supportano V-A-G. DQ200 DQ250 Infineon Bosch e 271 MSV80 MSV90 con Dialink Cavo J2534

Leggere i dati del chip, leggere e scrivere i dati ECU, leggere i dati di trasmissione, ecc. ad alta velocità.

Funzioni KTMflash:
1.Leggi l'auto cinese tramite OBD.
3.leggere la modalità DI AVVIO in base al modello di chip
4.leggere la password ECU crittografata (leggere prima la password dell'ECU crittografata, quindi leggere i dati)
5. Sostenere le auto prodotte in Cina con ME17 TC1728/1767 per la lettura e scrittura dei dati e la lettura delle password.

Modello di trasmissione funzionante:
VAG: DQ200 (0AM)
VAG: DQ200MQB/G2 (0CW)
VAG: DQ250C (02E) LINEA K.
VAG: DQ250E/F (02E)
VAG: DQ250MQB (0D9)
VAG: LINEA K VL300/V30 (01J/0AN)
VAG: VL300/V30 (01J/0AN)
VAG: VL381 (6AW)
VAG: DQ500 (2BH/0BT)
VAG: DL501/G2 (0B5)
VAG: AVVIO DQ200/MQB (MICRO)
VAG: AVVIO DQ200/MQB (EEPROM)
VAG: AVVIO DQ200G2 (MICRO)
VAG: AVVIO DQ200G2 (EEPROM)
VAG: AVVIO DQ250E/F/MQB (MICRO)
VAG: AVVIO DQ250E/F/MQB (EEPROM)
VAG: VL300/V30 BSL (FLASH)
VAG: VL300/V30 BSL (EEPROM)
VAG: AVVIO VL381 (MICRO)
VAG: AVVIO VL381 (EEPROM)
VAG: AVVIO DL501 (MICRO)
VAG: AVVIO DL501 (EEPROM)
VAG: AVVIO DL501G2 (MICRO)
VAG: AVVIO DL501G2 (EEPROM)

Leggere l'auto cinese tramite OBD:
Cina: Chery, Grande Muraglia, Lifan, SAIC ME17 (ME17.8.8)
Cina: Calibrazione linea K di Lifan MT80, parete grande, calibraz. Linea K (Delphi MT80)
Cina: Chery, Grande Muraglia, CAN-bus Lifan MT80 (Delphi MT80)

Leggere la modalità DI AVVIO in base al modello di chip:
INFINEON: TC1762/TC1766 MICRO (1504KB)
INFINEON: EEPROM TC1762/TC1766 (32 KB)
INFINEON: TC1792/TC1796 MICRO (2048KB)
INFINEON: TC1796 MICRO+EXT (4096 KB/6144 KB)
INFINEON: TC1796 EXT (2048KB/4096KB)
INFINEON: EEPROM TC1796 (128 KB)
INFINEON: EEPROM TC1792 (64 KB)
INFINEON: TC1738/TC1767 MICRO (2048KB)
INFINEON: EEPROM TC1738/TC1767 (64 KB)
INFINEON: TC1797 MICRO (4096 KB)
INFINEON: TC1797 MICRO+EXT (6144 KB/8192 KB)
INFINEON: TC1797 EXT (2048KB/4096KB)
INFINEON: EEPROM TC1797 (64 KB)
INFINEON: TC1724/TC1728 MICRO (1536 KB)
INFINEON: EEPROM TC1724/TC1728 (64 KB)
INFINEON: TC1782/TC1784 MICRO (2560 KB)
INFINEON: EEPROM TC1782/TC1784 (128 KB)
INFINEON: TC1793/TC1798 MICRO (4096 KB)
INFINEON: TC1793/TC1798 MICRO+EXT (6144 KB/8192 KB)
INFINEON: TC1793/TC1798 EXT (2048KB/4096KB)
INFINEON: EEPROM TC1793/TC1798 (192 KB)

Leggere la password ECU crittografata (leggere prima la password dell'ECU crittografata, quindi leggere i dati):
Bosch: Supporto per la lettura e scrittura di dati e la lettura di password per auto cinesi ME17 TC1728/1767
BOSCH: BMW/MB/VAG GPT
Bosch: Ford/Opel/Volvo GPT
Bosch: BMW TPROT8+
Bosch: VAG TPROT8+
Bosch: Kia/Hyundai/Honda TPROT8+
Bosch: Chrysler/Jeep/Dodge/Fiat TPROT8+ [verifica]
BOSCH: VAZ/UAZ ME17.9.71
Continentale: Kia/Hyundai/Ssangyong SIM2K-24X/C201
Continentale: Ford EMS2204
Continentale: Ford EMS2207
Continentale: Ford EMS2211
Continentale: Ford SID208
Continentale: Ford SID209
Continental: Ford Mondeo 4 SID807EVO
Continental: Ford Focus 3/Transit Connect SID807EVO
Continentale: Citroen/Peugeot SID208

Mercedes-Benz: Delphi CRD3.1 EEPROM (32 KB)

Come si usa la scheda di commutazione del programmatore ECU KTM flash?
1. La scheda di commutazione è progettata per funzionare con J2534; questo dispositivo utilizza i cavi Ktag in modo che l'utente possa fare riferimento allo schema elettrico Ktag.

2. Consigliare di utilizzare Open Port2.0 come apparecchiatura di conversione del protocollo e di lavorare con il PC.

3. Esistono 3 tipi di ECU Bosch Infineon :
1) l'ECU Infineon prima di TPROT8.
2) TPROT8-10
3) l'ECU Infineon dopo TPROT10 che è ciò che chiamiamo criptato GPT.

4. L'ECU Infineon prima di TPROT8 non è crittografata, si utilizza direttamente il punto DI AVVIO
Messa a terra, quindi seguire il manuale dell'utente Ktag per collegare il cavo e leggere i dati.

5.per TPROT8-10, la Bosch Company ha impostato la modalità anti-debug, la lettura EEPROM non richiede password e la lettura Flash ha bisogno di password.
Pertanto, durante il processo di lettura, vi è un CNF1 extra, Boot output low level e CNF1 output high level. Durante la lettura, il boot deve aggiungere un piccolo resistore e collegare a massa. CNF1 per collegare una resistenza da 470 ohm-2K, quindi collegare 3,3 V, è molto importante, altrimenti l'ECU sarà in burnout.
2 suggerimenti per la lettura dei dati:
1) DURANTE la lettura dei dati, È necessario collegare BOOT e CNF1.
2) solo Connect BOOT non CNF1 quando si legge la password, altrimenti la password non può essere letta. Inoltre, è possibile seguire lo schema elettrico Ktag perché Ktag controlla l'accensione e lo spegnimento di CNF1, in modo che non possa essere scollegato. Quando si legge la password, i due interruttori vengono commutati in modalità automatica e in modalità ON durante la lettura dei dati. Quando il software lo richiede, si sceglie " manualmente", quindi si segue il messaggio per accendere o spegnere.

6. Per l'ECU con crittografia GPT, è necessario collegare il cavo S1, S2 e Boot per la lettura della password e non è necessario collegare S1, S2 durante la lettura dei dati.

Il pacchetto include:

1 pz x programmatore ECU KTMflash
Dongle USB KTMflash da 1 pz

 

Strumenti di Riparazione

PNEUTEC.IT, 2023