La pasta di kevlar è stata fatta di fibra di P-arammide mediante trattamento di fibrillazione superficiale. Ha un'area superficiale più ampia, la sua struttura superficiale unica notevolmente migliorata nella presa della miscela, questa fibra ha una resistenza e modulo elevati, una forte resistenza di legame idrogeno, resistenza chimica ai solventi, antiacido e alcali, Anti-invecchiamento,buona adesione con gomma,quindi si tratta di una fibra di rinforzo adatta applicata ai prodotti di attrito e sigillatura.solitamente viene utilizzata come materiale di rinforzo,ampiamente utilizzata in gomma, termoplastici,plastiche termoindurenti,varie strutture composite ad alta temperatura, pastiglie freno, guarnizioni frizione,cinghia di attrito,riempitivo resistente all'usura,guarnizioni, isolamento di fessure, isolamento di barriera di fase, isolamento interturnare e così via. Può anche essere usato per la produzione di carta bagnata o altra carta isolante sintetica.
SPECIFICHE:
Modello:
|
XGJP1201
|
Colore:
|
giallastro
|
Tipo di fibra :
|
Para-aramide
|
Contenuto di fibra P:
|
100%
|
Lunghezza media della fibra:
|
0,8 mm
|
Superficie specifica:
|
(5.00-10.00)m2/g.
|
Tensione statica:
|
(-1.00-0)kv
|
Valore Schopper-riegler:
|
(30.0-35.0).SR
|
Umidità:
|
<0.2
%
|
CAMPI DI APPLICAZIONE:
Plastica di ingegneria, resina termoindurente, materiali di attrito, freni automobilistici, materiali compositi e carta rinforzata di Kevlar.
2.materiali di rinforzo, costruzione, gomma, cavo rinforzato, cavo e altra corda ad alta intensità.
3.composite materiale con resina o gomma, in grado di ridurre significativamente il peso, aumentare il peso di carico, adatto per la produzione di attrezzature aerospaziali, treni ad alta velocità e yacht shell.
4.materiali di attrito e di tenuta, materiali di attrito fibra rinforzata, resistenza all'usura significativamente migliorata, adatti per condizioni di alta temperatura.
CONSERVAZIONE:
La polpa di kevlar deve essere tenuta asciutta nei loro sacchetti originali e immagazzinata in un luogo adatto, preferibilmente a temperatura ambiente con 65-35% di umidità relativa.evitare il sole, la pioggia ed il fuoco
CONFEZIONE:
SPEDIZIONE E TRASPORTO:
1.spedizione via mare:per il trasporto marittimo,generalmente 20 pallet(ogni 180kg.due strati)essere caricati in container 20 piedi.il peso netto totale è 2400kg.
2.trasporto con camion:per trasporto di camion,caricando generalmente in buck con 7layers,circa 3120 kg
trasporto ferroviario: per il trasporto ferroviario, generalmente carico in buck, circa 6720kg.
IMMAGINI DETTAGLIATE DEL PRODOTTO: