| Nome prodotto | Pannello di fibre cemento / pannello di grano di legno | 
| Materie prime | Fibra di cellulosa, sabbia di quarzo, cemento Portland | 
| Dimensioni standard | 200X3000mm; 200X2400mm; 1200X2400mm; 1200X3000mm | 
| Spessore | 8 mm, 9 mm, 12 mm | 
| Densità | Più di 1,2 g/cm3 | 
| Incombustibilità | Incombustibile grado A1 | 
| Radioattività | Materiali decorativi Classe A | 
| Amianto | 100% privo di amianto | 
| Campi applicazione | Pannello laterale/rivestimento esterno | 
| Ulteriore campo di lavorazione | |
| Pannello decorativo isolamento termico parete esterna | |
| Pannello decorativo parete interna/esterna | 
1. Richiesta di preventivo professionale.
2. Confermare il prezzo, i tempi di consegna, l'illustrazione, il termine di pagamento, ecc.
3. Progeneus Sales invia la fattura Proforma con sigillo di libertà.
4. Il cliente effettua il pagamento per deposito e ci invia ricevuta bancaria.
Fase di produzione iniziale: Informare i clienti che abbiamo ricevuto il pagamento e che effettueremo i campioni 
   in base alla vostra richiesta, inviateci foto o campioni per ottenere la vostra approvazione. Dopo l'approvazione, noi   
   informiamo che organizzeremo la produzione e informeremo il tempo stimato. 
6. Produzione centrale: Consente di inviare foto per mostrare la linea di produzione in cui è possibile visualizzare i prodotti 
   produzione. Confermare nuovamente il tempo di consegna stimato. 
7. Fine produzione-produzione di massa le foto e i campioni vi verranno inviati per approvazione. Tu 
   può anche organizzare l'ispezione di terzi, se necessario. 
8. I clienti effettuano il pagamento per il saldo e spediscono la merce. Inoltre possono accettare il saldo di termine di pagamento 
    Contro la copia B/L o il termine di pagamento L/C. Informare il numero di tracking e controllare lo stato dei client. 
9. L'ordine può essere detto "fine" quando si ricevono le merci e soddisfano con loro .
10. Feedback a Progeneus sulla qualità , il servizio, il feedback sul mercato e suggerimenti. E possiamo farlo 
    meglio. 
Risposta entro 1,24 ore 
Rispondiamo a qualsiasi richiesta dei nostri clienti entro 24 ore, risparmiando tempo e manodopera. 
2,sistema di supporto 
Il sistema è costituito da sistemi di richieste di rimborso, sistema di supporto tecnico, sistema di richiesta di informazioni e sistema di ordinazione successivo. Il sistema fornisce assistenza post-vendita in tutta la gamma. 
3,formazione gratuita 
Forniamo formazione gratuita a tutti i nostri clienti e distributori. La formazione vi fornirà un'ampia conoscenza del nostro prodotto e vi permetterà di lavorare in modo semplice. 
4, spazio di deposito gratuito 
Stiamo fornendo spazio di deposito libero al nostro cliente, per realizzare gli scopi di caricamento di miscela.