Generale
Z130 è il terminale di pagamento elettronico sicuro all'avanguardia alimentato dal sistema operativo Safe-Android 10. È dotato di un display capacitivo multi-touch da 7.0" TN, stampante termica di livello industriale e configurazione flessibile per vari scenari di scanner di codici a barre (opzionale). È supportata una vasta gamma di opzioni di connettività avanzate per la rete globale 2G/3G/4G, Bluetooth 5.0 e WIFI.
Dotato di CPU quad-core e memoria di massa, Z130 consente un'elaborazione delle applicazioni estremamente rapida e supporta funzioni aggiuntive per la personalizzazione locale, tra cui scanner per codici a barre e modulo fiscale. È la scelta intelligente per il pagamento e il servizio one-stop.
Caratteristiche
CPU | CPU quad-core con Android 10 | |
RAM | 2 GB | |
ROM | 16 GB | |
SISTEMA OPERATIVO | Android 10 | |
Display | 7 pollici TN; risoluzione: 1024*600 | |
Schermo a sfioramento | Schermo multi-touch capacitivo | |
WI-FI | 802.11 a/b/g/n/ac (2,4G+5G) | |
Bluetooth | V5.0, compatibile CON V4.0, V3.0, V2.0 | |
4G (opzionale) |
LTE: B1/B3/B7/B8/B20/B38/B39/B40/B41
WCDMA: B1/B8 TDSCDMA: B34/B39 GSM: 900/1800 Scheda micro SIM |
|
Altoparlante | Mono 1 W (volume regolabile) | |
Modulo scanner 2D (opzionale) | Porta seriale | |
GPS | Supporto AGPS per GPS, GLONASS, Beidou | |
Batteria | 3,7 V/6600 mAh integrati | |
Stampante | Larghezza carta | 58 mm |
Durata della testina della stampante | 50 km | |
Metodo di stampa | Stampa termica diretta | |
Diametro del rotolo di carta | Max. 50 mm | |
Pulsante | Pulsante di accensione | |
Porte |
1*HOST USB
1*USB OTG 1*RJ11 porta per cassetto contanti 1 porta seriale RJ11 1 uscita audio da 3,5 mm 1*ingresso alimentazione CC |
|
Caricabatterie | DC12V, 2A; foro singolo | |
Temperatura di funzionamento | 0ºC ~ 45ºC | |
Temperatura di conservazione | -20ºC ~ 70ºC | |
Quota | L: 263 mm* L: 111,5 mm* a: 69,5 mm | |
Certificazione | CE/RoHS |
Applicazione
È compatibile con l'accesso esterno al sistema di registrazione contanti,
distribuzione elettronica dei voucher, e-voucher, e-Payment, e-Wallet, Trasferimento di denaro,
denaro mobile, pagamento mobile, ricarica mobile in banche, centri di sicurezza, negozi al dettaglio, ristoranti, lotterie, Negozi di abbigliamento.
1. Siete produttori?
Sì, siamo produttori. Siamo nel prodotto & soluzione di pagamento di PC/POS/Mobile da otto anni. Siamo in grado di fornire un servizio personalizzato OEM / ODM in base alle diverse applicazioni e richieste dei nostri clienti.
2. Fornireste SDK per me?
Sì, se ordinate un campione, offriamo SDK gratuito. Tutti i contenuti in un CD ROM con un campione insieme.
3. Quale garanzia per i prodotti?
In base alla nostra politica di garanzia, forniremo 12 mesi di garanzia dalla data di spedizione per tutti i nostri prodotti (esclusi i componenti consumabili). Per quanto riguarda l'ordine di massa, forniremo una certa proporzione di parti di ricambio o di macchine RMA per l'assistenza locale.
4. Qual è l'ordine minimo?
Accettiamo un solo pezzo per i prodotti standard. Se necessario, l'OEM vedrà i requisiti dettagliati e confermerà il MOQ al nostro reparto vendite.
5. Possiamo ottenere il campione gratuito?
Spiacenti, in genere non forniremo il campione gratuito. Se il cliente conferma le specifiche e il prezzo, può ordinare il campione per primo per il test e la valutazione. Quando si effettua l'ordine di massa, è possibile restituire il costo campione ai clienti.
6. Accettate Paypal?
Sì, accettiamo paypal. Inoltre, accettiamo Western Union, T/T, L/C pagamento sicuro (Servizio di escort da Alibaba) e così via.
7. Quali sono i tempi di consegna?
In genere, il campione può essere spedito entro 2-3 giorni lavorativi dal pagamento. Per la quantità, il tempo di disassamento sarà di 1-4 settimane, a seconda della quantità esatta.
8.quale modo per consegnare la merce?
In espresso: DHL UPS TNT FEDEX o ARAMEX EMS e-packing.
Via mare: Informaci del Porto Marittimo per controllare quale linea di nave.
In aereo: Informaci dell'aeroporto per controllare quale volo.
O pick up da parte dei clienti.
9. Quale servizio post vendita?
a. Tutti i nostri prodotti forniranno 12 mesi di garanzia;
b. Quantità sufficiente di ricambi in magazzino per garantire;
c. I tecnici professionisti forniscono assistenza online 7*24; se necessario, i nostri tecnici possono fornire assistenza locale sul campo;
d. Per quanto riguarda i prodotti guasti restituiti, la ripareremo e la restituiremo ai clienti entro una settimana dalla ricezione;