Max.foglio(L*W) | 1200*600mm | Peso carta in cartone inferiore | 250 g/m^2 | |
Foglio min(L*W) | 540*320 mm | Larghezza carta in cartone inferiore | 74 mm | |
Peso foglio | 120 g/m^2 | Lunghezza carta in cartone inferiore | 174 mm | |
Profondità di piegatura superiore | 30 mm | Velocità | 40 sacchetti/min | |
Lunghezza del tubo del sacchetto | 280 mm | Dimensioni macchina | 21500*6000*1800 mm | |
Larghezza inferiore | 80 mm | (L*L*H) | ||
Larghezza sacchetto | 180 mm | Potenza totale/produzione | 45/27KW | |
Peso carta superiore rinforzata | 200 g/m^2 | Tensione | 380 V. | |
Larghezza carta rinforzata superiore | 160 mm | Peso totale | 20 T. | |
Lunghezza carta rinforzata superiore | 25-50mm | Tipo di colla | Colla base acqua | |
Colla termofondente |
Assistenza e supporto tecnico, inclusa`s assegnazione di parti soggette a usura, informazioni online sui guasti, installazione e debug, formazione degli acquirenti e dei lavoratori, aggiornamento del software, specifiche del prodotto, riparazione dei guasti e altri acquirenti interessati al contenuto. Ad esempio:
1.vi offre il servizio di prevendita? Ad esempio: Se fornire o meno il campione? Carica campione? Dove la parte che deve sopportare il trasporto?
Risposta: Può fornire gratuitamente ai clienti i campioni di borsa erano prove di macchina reali, e video di ripresa per riferimento cliente.
Spedire la carta di prova fornita dal cliente, il trasporto cartaceo fornito dal cliente, per completare la prova del sacchetto del campione può essere inviato gratuitamente dalla nostra azienda.
2.you fornire il servizio di come la vendita? Come: Fornire il metodo di usura delle parti? Ciclo di consegna (ordini avviati)?
Risposta: Il danno nel periodo di garanzia dei raccordi, la nostra azienda in conformità con la garanzia per il suo freereplacement. Il ciclo di consegna del prodotto è generalmente destinato alla firma del contratto entro 45 giorni dalla data di.
3.servizio post vendita? Come la durata di conservazione? Come fornire assistenza entro il periodo di garanzia?
Risposta: Può fornire 1 anno di garanzia gratuita, servizi di formazione a lungo termine (il primo costo gratuito, il secondo o il secondo costo di formazione), il periodo di garanzia delle parti della macchina può essere danneggiato in base al numero di parti di ricambio gratuite.
4.altri servizi speciali? Come la progettazione, la personalizzazione, l'installazione, la formazione e altri servizi!
Risposta: Altri servizi includono formazione gratuita per la prima volta, formazione successiva a pagamento e altro supporto tecnico.
INSTALLAZIONE DELLA MACCHINA
Per l'acquisto di nuove macchine per i clienti, la nostra azienda può organizzare l'installazione di macchine e per la formazione degli operatori; per la seconda volta o più necessità di spostare macchine e servizi di formazione, la nostra azienda fornisce un compenso per i servizi di movimentazione e formazione.