Progettate e realizzate con la tecnologia più avanzata e brevettata, le stazioni di frantumazione e Screening mobili Duoling hanno raggiunto il livello più avanzato del mondo.
Vantaggi
della stazione di frantumazione e screening mobile Duoling
1.
Guidare in modo flessibile.
la stazione di frantumazione e vagliatura mobile Duoling ha una lunghezza ridotta e può utilizzare telai mobili indipendenti per diverse attrezzature di frantumazione. In questo modo si riduce il passo e il raggio di sterzata, in modo che la stazione di frantumazione e vagliatura mobile Duoling possa essere flessibile durante la guida nell'area di lavoro o su strada .
2.
Preinstallaton, struttura compatta 2 in 1.
La stazione mobile di frantumazione e vagliatura Duoling combina l'installazione come l'alimentazione, il trasporto e la frantumazione, che non solo elimina il complicato funzionamento dell'installazione dei componenti, ma riduce anche il consumo di materiali e manodopera. La disposizione di spazio ragionevole e compatta non occupa il luogo e inoltre migliora la flessibilità sul luogo.
3.operare in modo flessibile.
La stazione mobile di frantumazione e vagliatura Duoling può essere composta da "prima frantumazione e poi vagliatura", o "prima vagliatura e poi frantumazione" a seconda delle diverse esigenze di frantumazione. E la stazione mobile può essere combinata in un sistema di frantumazione e vagliatura a due o tre stadi secondo le esigenze effettive.
4. Minor costo di trasporto degli aggregati.
La stazione mobile di frantumazione e di screening Duoling può trattare i materiali sul sito. Il vantaggio di ciò è che riduce notevolmente il costo di trasporto del materiale.
5. Manutenzione conveniente, prestazioni affidabili
, che sono la chiave per una buona reputazione post-vendita. Il design ottimizzato e rinforzato della stazione di frantumazione e vagliatura mobile Duoling ha un ulteriore design di maggiore resistenza, migliori prestazioni e una struttura più compatta.
Specifiche del frantumatore mobile Duoling
DL | DuoLing |
J | Frantumatore a ganasce |
C | Frantumatore conico |
S | Screening |
F | Alimentatore |
IO | Frantumatore a impatto |
V | Frantumatore a impatto con albero verticale |
600 | Resa giornaliera 600 T ( 8 ore di lavoro giornaliere) |
1000 | Resa giornaliera 1000 T ( 8 ore di lavoro giornaliere) |
2000 | Resa giornaliera ~2000 T ( 8 ore di lavoro giornaliere) |
Serie | Modello | Attrezzatura |
Apertura di alimentazione
(mm) |
CSS
(mm) |
Area di lavoro
(mm) |
Ponte |
Alimentazione max
(mm) |
Capacità
(t/h) |
Dimensioni |
Peso
(t) |
|
Lavoro | Trasporto | ||||||||||
DL-600 | DL-J600 | J-600 | 500*750 | 50-120 | - | - | 425 | 50-150 |
9070 (L)
3440(W) 4725(A) |
9070 (L)
3015(W) 4225(A) |
25 |
F-600 | - | - | 3700*900 | - | 450 | 200 | |||||
Telaio | Semi-rimorchio, ruota doppia ad albero singolo, supporto meccanico, sospensione, freno | ||||||||||
Velocità max.: 30 KM/H ( strada liscia) | |||||||||||
DL-I/S600 | INTERSTATE 600 | 490*1170 | 20-40 | - | - | 350 | 70-120 |
15125 (L)
4345(W) 5995(A) |
14870 (L)
3445(W) 4335(A) |
37 | |
S-600 | - | - | 4280*1350 | 3 | 120 | 70-140 | |||||
Telaio | Semi-rimorchio, ruota doppia albero, supporto meccanico, sospensione, freno | ||||||||||
Velocità max.: 30 KM/H ( strada liscia) | |||||||||||
DL-1000 | DL-J1000 | J-1000 | 600*900 | 75-180 | - | - | 500 | 65-190 |
9750 (L)
3845(W) 4645(A) |
10010 (L)
3100(W) 4200(A) |
33.5 |
F-1000 | - | - | 3700*1050 | - | 500 | 300 | |||||
Telaio | Semi-rimorchio, ruota doppia albero, supporto meccanico, sospensione, freno | ||||||||||
Velocità max.: 30 KM/H ( strada liscia) | |||||||||||
DL-I/S1000 | INTERSTATE 1000 | 490*1520 | 20-40 | - | - | 350 | 100-160 |
14820 (L)
7455(W) 5520(A) |
14300 (L)
4330/4755(W) 4160/4335(H) |
48 | |
S-1000 | - | - | 3700*900 | 3 | 120 | 80-230 | |||||
Telaio | Semi-rimorchio, ruota doppia con albero triplo, supporto meccanico, sospensione, freno | ||||||||||
Velocità max.: 30 KM/H ( strada liscia) | |||||||||||
DL-C/S1000 | C-1000 | 54*190 | 6-38 | - | - | 43-152 | 55-245 |
14685/14840(L)
4125/7455(W) 5730/5713(H) |
13640/13870(L)
3890/4330(W) 4330/4320(H) |
41/42 | |
S-1000 | - | - | 4880*1600 | 2/3 | 120 | 80-230 | |||||
Telaio | Semi-rimorchio, ruota doppia con albero triplo, supporto meccanico, sospensione, freno | ||||||||||
Velocità max.: 30 KM/H ( strada liscia) | |||||||||||
DL-2000 | DL-J2000 | J-2000 | 800*1100 | 90-220 | - | - | 650 | 140-320 |
11830 (L)
5000(W) 5365(A) |
12445 (L)
3380(W) 4350(A) |
58.5 |
F-2000 | - | - | 4300*1220 | - | 650 | 400 | |||||
Telaio | Semi-rimorchio, ruota doppia con albero triplo, supporto meccanico, sospensione, freno | ||||||||||
Velocità max.: 30 KM/H ( strada liscia) | |||||||||||
DL-C2000 | C-2000 | 25-230 | 6-45 | - | - | 20-184 | 80-440 |
9700 (L)
3600(W) 4830(A) |
9700 (L)
3600(W) 4230(A) |
32.5 | |
Telaio | Semi-rimorchio, ruota doppia albero, supporto meccanico, sospensione, freno | ||||||||||
Velocità max.: 30 KM/H ( strada liscia) | |||||||||||
DL-S2000 | S-2000 | - | - | 4880*1562 | 3 | 200 | 200-525 |
10210 (L)
3550(W) 4285(A) |
8750 (L)
3550(W) 4200(A) |
18.5 | |
Telaio | Semi-rimorchio, ruota doppia ad albero singolo, supporto meccanico, sospensione, freno | ||||||||||
Velocità max.: 30 KM/H ( strada liscia) |