Le valvole a sfera completamente saldate con montaggio a perno API 6D Vatac presentano le seguenti caratteristiche:
Progettazione e fabbricazione: STANDARD EN, DIN, ISO, Russia o Gost
Dimensioni comprese tra DN15 e DN400 (1/2"~16")
Pressione nominale disponibile in PN10, PN16, PN25, PN40, ANSI150, ANSI300, ANSI 600
Materiali disponibili in acciaio al carbonio, acciaio inox, Duplex o in lega, ecc.
1. Stelo resistente all'inchidamento
Allo scopo di evitare che lo stelo si spegni provocando un aumento anomalo della pressione interna della valvola, lo spallamento è fissato nella parte inferiore dello stelo. Inoltre, per evitare perdite derivanti da sbavature del gruppo di impaccamento dello stelo in un incendio, il cuscinetto reggispinta è disposto nella posizione di contatto dello spallamento nella parte inferiore dello stelo e del corpo della valvola. In questo modo si forma una sede di tenuta inversa che impedirà la fuoriuscita ed eviterà incidenti.
2. Design anti-incendio
Quando la valvola a sfera del perno di articolazione viene utilizzata normalmente, è sigillata dalla sede e dalla superficie della sfera, dal fermo della sede sigillato dall'o-ring e dal corpo, è sigillata in modo morbido e affidabile. Quando la sede e l'o-ring sono bruciati, il fermo del sedile e il corpo vengono sigillati mediante grafite espansa. Agire quindi per garantire la sicurezza antincendio.
3. Dispositivo antistatico
Per evitare l'attrito tra sfera, stelo e PTFE che genera elettricità statica che può illuminare i combustibili e gli esplosivi che causano un incidente, in questa valvola a sfera, la molla a conduzione statica è interposta tra lo stelo e la sfera, lo stelo e il corpo. In questo modo l'elettricità statica viene condotta a terra e la sicurezza del sistema è garantita.
4. Perdita libera della struttura a tenuta del corpo
La posizione di collegamento del corpo valvola e del cofano è sigillata a doppia tenuta da guarnizione e o-ring, su questa base, fattori quali incendio, temperatura elevata, urto e apertura o chiusura irregolare della coppia non possono provocare perdite esterne.
5. Coppia bassa in funzione
I cuscinetti autolubrificati sono montati all'attrito dello stelo, con conseguente resistenza all'usura, flessibilità di funzionamento e coppia ridotta.
DESGN E MFT.
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API 6D
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TERMINA IL COLLEGAMENTO
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B.W
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PRE-TEP. VALUTAZIONE
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ASME B16.34
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ISPEZIONE E TEST
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API 6D
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DIMENSIONE F-F.
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ANSI B16.10
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COLLEGAMENTO FINALE
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ANSI B16.25
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MARCATURA
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MSS SP-25
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DESIGN IGNIFUGO
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AP1 607
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IN PAUSA
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TBA
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SPE. REQUISITI
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N.A.
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