Modello |
Macchina Per marcatura laser a fibra volante DW-20FF
|
Area di applicazione dei contrassegni |
100*100(200*200)mm
|
Potenza |
20 W(opzionale 30 W/50 W/70 w/100 w )
|
Sorgenti laser |
Modulo in fibra
|
Testa laser |
Sino-Galvo SG7110
|
Punto luce rosso |
Da Xi'an
|
Lunghezza d'onda del laser |
1064 nm
|
Carattere minimo |
0, 001mm
|
Velocità di marcatura |
7.000 mm/s.
|
Formato di supporto |
PLT, BMP, DXF, JPG, TIF, Ai, ecc.
|
Alimentazione |
Taiwan MW
|
Alimentazione |
110 V/220 V/50 Hz/2 kVA
|
Materiale di processo |
Tutti i tipi di metallo e parte di materiali non metallici
|
Vie di raffreddamento |
Raffreddamento interno ad aria installata
|
Interfaccia |
USB
|
Garanzia |
3 anni
|
Informazioni sull'azienda:
LASER DOWIN
Factroy si concentra sulla ricerca e la produzione di macchine laser per 11 anni fa macchina laser.
Dowin TECH Co., Ltd. È specializzata in R& D e produzione di varie apparecchiature laser, quali macchine per il taglio laser, macchine per l'incisione laser e macchine per la marcatura laser. Tutte le macchine della serie sono coperte da una garanzia di tre anni. Inoltre, il nostro servizio supporta varie lingue, come inglese, spagnolo, russo e così via. Nel frattempo, sono disponibili attrezzature personalizzate in base a diverse esigenze. Nel campo dell'incisione e del taglio laser, Dowinlaser ha superato le qualifiche CE e FDA. Che assicura una produzione altamente efficiente e l'affidabilità dei prodotti. Dopo anni di duro lavoro, i prodotti di Dowinlaser hanno reso la presenza in più di 100 paesi come l'America del Nord, l'Europa occidentale, l'Asia del Sud, l'America del Sud e IL MEDIO Oriente ecc...
Cosa offriamo:
macchina di qualità 100%, servizio 120%.
Email ha risposto in 24 ore, cellulare 7*24 ore online.
I nostri servizi
1. Servizio prevendita:
* supporto per richieste e consulenze.
* supporto per test di esempio.
* Visualizza la nostra fabbrica.
2. Assistenza:
*entro 7 Giorni dal vostro sdoganamento locale: Se la macchina ha dei problemi, la cambieremo liberamente.
*oltre 7 Giorni dall'uscita doganale locale, ma entro il periodo di garanzia se le parti della macchina presentano problemi, possiamo cambiare gratuitamente le parti della macchina vecchia con quelle nuove, ma è necessario pagare tutti i costi di spedizione.
*se le parti della macchina presentano problemi, è possibile offrire parti della macchina nuove con un prezzo di costo e pagare tutti i costi di spedizione.
*Offriamo assistenza tecnica 24 ore su 24 tramite telefono, e-mail.
*il nostro tecnico può fornirvi una guida remota online (Skype / MSN/What's APP/Tel/etc) in caso di domande.
*la macchina è stata regolata prima della consegna, il disco operativo è incluso nella consegna. Se ci sono altre domande, pls gentilmente dirmi.
*abbiamo manuale di istruzioni e CD (video guida) per l'installazione, il funzionamento e l'uso e la manutenzione del software.
3. Dowin Tech Co., Ltd forniscono formazione tecnica gratuita per tutti i clienti in tutto il mondo fino a quando i lavoratori da acquirente possono azionare la macchina normalmente e individualmente. Principalmente la formazione è come segue:
*formazione per il funzionamento del software di controllo
*addestramento per l'accensione/spegnimento della macchina in modo normativo
*Istruzione dei parametri tecnici, nonché dei relativi intervalli di impostazione
*pulizia e manutenzione giornaliera di base per la macchina
*soluzioni per problemi hardware comuni
*formazione per altre domande e suggerimenti tecnici durante la produzione quotidiana
4. La formazione può essere elaborata nei seguenti modi:
*i lavoratori dei clienti possono venire alla nostra fabbrica ottenere la formazione manuale più professionale.
*possiamo inviare i tecnici nel paese dei clienti e fare formazione per i lavoratori nella fabbrica di destinazione dei clienti. Tuttavia, i clienti dovrebbero offrire biglietti e il consumo giornaliero, come cibo e alloggio.
*formazione remota tramite strumenti Internet come Team-Viewer, Skype e altri software di comunicazione istantanea.
Cosa crediamo:
i clienti sono sempre Right. When si è finito modifica...È terminata
DOMANDE FREQUENTI:
D1: Come posso Ottenere la macchina migliore per me?
Puoi dirci il tuo materiale di lavoro, il lavoro dettagliato per immagine o per video, in modo da poter giudicare se la nostra macchina può soddisfare le tue esigenze o meno. Allora possiamo darvi il modello migliore dipende dalla nostra esperienza.
D2: È la prima volta che Uso questo tipo di macchina, è facile da usare?
Vi invieremo manuale e guida vadio in inglese, che può insegnarvi come utilizzare la macchina. Se ancora non potete imparare come usarlo, possiamo aiutarlo dal software in linea di aiuto "Teamviewer". O possiamo parlare dal telefono, email o altri sensi di contatto.
D3: La macchina è sicura da usare?
Sì, il laser è completamente sicuro da utilizzare. Le macchine laser DOWIN offrono così tanti sistemi sicuri, come presa a prova di perdite, pulsante di arresto di emergenza, allarme acqua, fuoco DOT rosso.
D4: Questo modello non è adatto a me, avete più modelli disponibili?
Sì, possiamo fornire molti modelli. (20*30cm, 30*40cm, 40*60cm, 60*90cm, 90*130cm, 130*250cm), E wattaggio laser (che va da 40 watt a 300 watt) se gradite aiuto determinare quale laser è giusto per la vostra applicazione o ricevere le informazioni di prezzo.
D5: Qual è la garanzia, in caso di guasto della macchina?
La macchina ha una garanzia di un anno. In caso di guasto, in generale, il nostro tecnico potrà capire quale potrebbe essere il problema, in base Al feedback del cliente. Le parti ad eccezione delle parti consumabili verranno sostituite gratuitamente se i problemi sono causati da un errore di qualità.
D6: E i documenti dopo la spedizione?
Dopo la spedizione, ti invieremo tutti i documenti originali via e-mail o DHL, inclusi l'elenco di imballaggio, la fattura commerciale, il B/L e altri certificati, come richiesto dai clienti.
D7: Quanto dura il tempo di consegna?
Per le macchine standard, la durata sarebbe di 5-10 giorni; Per le macchine non standard e le macchine personalizzate in base Alle specifiche esigenze del cliente, sarebbe di 15 - 30 giorni.
D8: Come si fa il pagamento?
Trasferimento telegrafico (T/T) sul nostro conto bancario ufficiale della società o Western Raccordo(WU)
D9: Organizza la spedizione per le macchine?
Sì, per il prezzo EXW, è costoso per raccogliere la macchina dalla nostra fabbrica, potremmo inviare le macchine a qualsiasi magazzino cinese porto di mare aggiungendo alcuni costi di spedizione nazionali.
Per il prezzo FOB o CIF, organizzeremo la spedizione per voi.
D10: Come si fa l'imballaggio?
Confezione in pellicola di plastica impermeabile con protezione in schiuma su ogni angolo
Pacchetto scatola in legno solido Seaworthy con cintura in acciaio
Risparmiare il più possibile spazio per il caricamento dei contenitori
D11: Se la macchina ha problemi al posto mio, come posso Fare?
Potremmo inviarvi parti gratuite nel periodo di garanzia se le macchine presentano problemi in condizioni di "uso normale".