|
Scala di applicazione:
|
|
|
I motori diesel della serie sono principalmente utilizzati per tutti i tipi di veicoli per impieghi leggeri, veicoli per il trasporto di veicoli da cross-country, pick-up, bus per impieghi leggeri, MPV e ECT. |
|
|
Le principali prestazioni tecniche:
|
|
|
·Ha adottato la tecnologia Nissan, ed è a livello internazionale avanzato. Esistono quattro tipi di produzione: Motore aspirato naturalmente, EGR, sovralimentato e motore diesel sovralimentato inter-freddo. ·Vibrazioni ridotte, rumorosità ridotta, potenza e comfort. ·Basse emissioni, il motore EGR ha raggiunto l'Europa II Il motore diesel sovralimentato e sovralimentato è migliore Europa II ·È di qualità eccellente, affidabilità e durata. Il pezzo di ricambio principale, tutti prodotti dal centro macchina importato. |
|
I principali parametri tecnici di QD32 |
|
| Tipo | Con EGR |
| N. di alesaggio cilindro×corsa | 4-99.2×102 |
| Spostamento | 3.153 |
| Tipo di camera di combustione | Camera di combustione a turbolenza |
| Rapporto di compressione | 22:1 |
| Potenza/velocità nominale (KW/r/min) | 75.8/3600 |
| Coppia/velocità max(N·m/r/min) | 216/2200 |
| Consumo carburante minimo a pieno carico | 230 |
| Regime massimo del minimo | 4600-4800 |
| Regime minimo costante | 700±50, 850±50 (con aria condizionata aperta). |
| Percentuale di consumo di olio e carburante % | 0.3 |
| Ordine di accensione | 1-3-4-2 |
| Standard sulle emissioni | EuroII |
| Peso netto | 260 |
| Dimensione complessiva(L×L×a)mm | 721×597×677 |
| Applicazione | I motori diesel della serie sono principalmente utilizzati per tutti i tipi di veicoli per impieghi leggeri, veicoli per il trasporto di veicoli da cross-country, pick-up, bus per impieghi leggeri, MPV e ECT. |