N. modello | Potenza in ingresso | Tensione di ingresso | Frequenza | Corrente di riscaldamento | Controllo tempo |
GHF-15 | 15 KVA (7 KW) | Monofase 220 V/50 e 60 HZ | 30-80KHZ | 170 A. | |
GHF-15A | 1-99S | ||||
GHF-15B | |||||
GHF-15AB | 1-99S | ||||
GHF-25 | 25 KVA (15 KW) | Trifase 380 V,415 V,440 V 50 o 60 HZ | 170 A. | ||
GHF-25A | 1-99S | ||||
GHF-25B | |||||
GHF-25AB | 1-99S | ||||
GHF-30A | 30 KW | 10 A. | 1-99S | ||
GHF-30B | |||||
GHF-30AB | 1-99S | ||||
GHF-40B | 40 KW | 10 A. | |||
GHF-40AB | 1-99S | ||||
GHF-50G | 50 KW | 10-105 A. | |||
GHF-50GA | 1-99S | ||||
GHF-70G | 70 KW | 10 A. | |||
GHF-70GA | 1-99S |
1. Servizio di prevendita:
1. consigliare la macchina più adatta ai clienti , in base ai dettagli di applicazione. 2. Supporto per richieste e consulenze . 3. Supporto per test di esempio. 4. Visualizza la nostra fabbrica.2. Servizio in vendita:
1. Controllare rigorosamente tutto il processo di prduzione 2. Eseguire la prova di funzionamento , in base alle norme di esecuzione della prova dell'attrezzatura pertinenti.3. Ispezionare rigorosamente la macchina , prima della consegna4. Consegna puntuale .3. Assistenza post-vendita:
1. 12 mesi di garanzia periodo2. Entro un anno di garanzia gratuita, qualsiasi guasto causato da motivi non artificiali, qualsiasi problema di qualità come la progettazione, la fabbricazione, o la procedura si verifica, forniamo parti di ricambio dopo aver rilevato i guasti.3. Se si verificano problemi di qualità durante il periodo di garanzia, si invierà manutenzione4 . Tecnico per fornire il servizio di visita dopo aver verificato con il cliente e addebitare un prezzo favorevole. 5. Forniamo all' acquirente un prezzo a vita favorevole con i materiali e i pezzi di ricambio utilizzati per il funzionamento del sistema, la manutenzione delle attrezzature.6. I requisiti di assistenza post-vendita di base sono solo quelli sopra menzionati , faremo maggiori promesse in relazione al meccanismo di garanzia della qualità e del funzionamento.
FAQ
Cina fornisce alimentazione di riscaldamento a induzione
Domande e risposte:
1. In quali paesi vengono esportati i prodotti?
I nostri prodotti sono venduti in molti paesi e aree
2.e la garanzia?
Tutti i nostri prodotti hanno un anno di garanzia di qualità , durante il periodo di garanzia, la sostituzione dei pezzi di ricambio è gratuita. E forniamo supporto tecnico e altra assistenza di lunga durata.
Come installare la macchina?
Abbiamo istruzioni di installazione su carta e video, insegneremo fino a che non lo imparerete .
Quale porta di esportazione si utilizza?
Qualsiasi porto della Cina è ok, di solito , useremo Shenzhen, Guangzhou, Hongkong porto, si può nominare come si desidera.
5.come circa i termini di pagamento e il tempo di consegna?
Condizioni di pagamento per le piccole macchine: 100% T/T/ Western Union/Cash in anticipo.
Le grandi macchine e grande importo: 30% di deposito, 70% prima della spedizione (ci prenderemo le relative foto per il processo di consegna totale per la conferma del cliente) e i relativi documenti. Puoi pagare con T/T, L/C, Western Union o altri metodi.
6.se ho pagato ma non posso ricevere le merci, come dovrei fare?
7.Qual è la vostra natura della vostra azienda:commerciante o fabbrica?
Siamo produttori e abbiamo una grande fabbrica , calorosamente benvenuto per contattarci e visitare la nostra fabbrica