Questo flessibile del freno per rimorchio flessibile omologato DOT con grado di protezione UV misura 26 pollici di lunghezza e presenta una curvatura di 90 gradi sul raccordo. In genere, i tubi flessibili dei freni del rimorchio di questa lunghezza vengono utilizzati per passare da un assale all'altro in una configurazione dei freni dell'assale tandem o in una lunghezza inferiore dal raccordo a T o X alla pinza più vicina. Può essere utilizzato ovunque sul rimorchio. Per montare l'imbarcazione o il rimorchio per uso generico con freni idraulici, è necessario utilizzare un tubo flessibile del freno come questo, sia che sia azionato idraulicamente in modo rettilineo, sia che si utilizzi un'unità di azionamento elettroidraulica.
Questi raccordi per tubi flessibili dei freni sono terminali svasati invertiti maschio da 3/16" e hanno una filettatura da 3/8"-24, molto comune per i componenti dei freni del rimorchio. Se si cerca di abbinare i ricambi dei freni standard, è molto probabile che accettino le dimensioni dei raccordi su questo flessibile del freno del rimorchio idraulico e su altri prodotti attualmente in vendita, ma è sempre consigliabile effettuare la misurazione prima di effettuare un ordine.
Perfetta per i punti difficili da raggiungere sul rimorchio, una delle estremità del tubo flessibile del freno è piegata a un angolo di 90 gradi per facilitare l'installazione delle tubazioni idrauliche in punti stretti. È importante notare che, mentre il flessibile del freno è flessibile, non si piegherebbe con un angolo di 90 gradi e qualsiasi tentativo di farlo potrebbe causare l'attorcigliamento della tubazione e il blocco del flusso del liquido freni e della pressione. Spesso si scopre che un semplice raccordo a 90 gradi può significare la differenza nel collegare tutte le tubazioni alle pinze dei freni o alle piastre di appoggio. Se non avete bisogno di un tubo flessibile del freno con una curva a 90 gradi come questa, abbiamo molte altre linee di rimorchio idraulico disponibili per la vendita sul nostro negozio a questo collegamento.
Caratteristiche:
Specifiche:
Tubo flessibile del freno con rotazione a 90 gradi
Questo tubo flessibile del freno Kodiak è realizzato in gomma, il che lo rende una scelta pratica per una varietà di applicazioni. Poiché è possibile piegarlo facilmente, un tubo flessibile in gomma è più semplice da utilizzare rispetto a una tubazione rigida del freno in acciaio inossidabile. Questa flessibilità rende il tubo flessibile in gomma ideale per l'uso con linguette ripiegabili del rimorchio, poiché è meno probabile che si attorcighi o si rompa quando piegato. Inoltre, i tubi flessibili in gomma consentono un'ampia gamma di movimenti, in modo che le parti articolate possano funzionare efficacemente. Queste qualità rendono i tubi flessibili in gomma più adatti rispetto ai tubi in acciaio per rimorchi con sistemi di sospensione dell'assale di torsione e rimorchi dotati di freni a disco.
E poiché questo tubo flessibile ha un raccordo a 90 gradi su un'estremità, è possibile installarlo in spazi ristretti dove c'è un gioco limitato. Così non dovrete fare un inchiodamento nel tubo flessibile per montarlo in su contro il vostro parafango o in qualunque altro punto stretto.
Le tubazioni dei freni in acciaio inox sono dotate di elementi esterni intrecciati, che possono non solo usurarsi contro le superfici esterne, ma anche contro il rivestimento interno del tubo flessibile se la sporcizia si infila sotto la treccia in acciaio. E se la treccia su una linea di acciaio inossidabile si lacera, può tagliare nel rivestimento del tubo flessibile. La superficie esterna di questo tubo è in gomma piena, quindi non vi sono fessure per l'ingresso di detriti.
Raccordi durevoli con filettature profonde
I tubi flessibili dei freni Kodiak sono dotati di raccordi in ottone resistenti alla corrosione con svasature in acciaio inox. Questi raccordi sono dotati di uno spazio integrato che consente a una chiave a tubo - chiamata anche chiave per dadi svasati - di scorrere sulla linea e giù fino al dado. Questo tipo di chiave fissa il dado meglio di una chiave a forchetta standard, quindi è meno probabile che le filettature si spelino mentre si serra il dado.
L'acciaio inossidabile utilizzato per creare le svasature su questo tubo flessibile è più resistente dell'ottone. Di conseguenza, questi raccordi sono più durevoli di quelli realizzati interamente in ottone. Le svasature in acciaio inossidabile sono progettate principalmente per evitare che i raccordi si separino quando vengono serrati, ma offrono anche un'assoluta protezione contro la ruggine.
I raccordi Kodiak hanno filettature più profonde rispetto a molti altri raccordi sul mercato per fornire un maggiore impegno della filettatura. Le filettature più profonde offrono un vantaggio quando vengono utilizzate con raccordi con la stessa profondità di filettatura. Questi raccordi Kodiak funzionano con la maggior parte dei raccordi sul mercato, ma quando vengono utilizzati con altri raccordi Kodiak, il risultato è un collegamento più forte con meno perdite.
N. di parte |
Descrizione | Materiale | Lunghezza tubo flessibile | D.I. tubo flessibile | Filettatura di raccordo | Applicazione |
TBH002 |
Tubo flessibile del freno idraulico Kodiak - raccordi FIF e maschio a 90 gradi con svasature in acciaio inox - 1.5' | Gomma | 18" | 1/8" | 3/8"-24 | valvole di pressione tarate, chiamate tubazioni dei freni, che consentono all'auto di sapere quando si desidera rallenta. I tubi flessibili sono tubi sottili riempiti di aria pressurizzata che collegano la pompa principale nella cabina alle pinze dei freni tramite i cilindri delle ruote e le pastiglie dei freni. |
Vendiamo tubi flessibili o tubazioni dei freni omologati DOT separatamente per personalizzarli in base al tipo di rimorchio per imbarcazioni. Questi tubi flessibili dei freni, insieme ai raccordi in ottone indicati di seguito, sono adatti al kit freni idraulici per rimorchio a assale singolo, tandem o triplo. Si tratta dei tubi flessibili dei freni di qualità più elevata offerti sul mercato. Guida alla misurazione facile da usare di seguito! Tutti i tubi flessibili dei freni sono dotati di 2 estremità maschio e si collegano direttamente alle pinze dei freni a disco. Tutti i raccordi sono dotati di estremità femmina per accogliere le estremità maschio dei tubi flessibili dei freni. Questo è il modo più semplice per far funzionare i tubi flessibili del freno a disco.
Gruppo rimorchio ad assale singolo UPS (Misurazioni necessarie dalla parte anteriore a quella posteriore)
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lunghezza principale
del tubo flessibile del freno dal timone del rimorchio (Dove si collega all'attuatore di sovratensione) All'assale lungo il telaio del rimorchio
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raccordo a T in ottone
per il collegamento alla
lunghezza principale precedente
e a. Dopo 2 tubi flessibili dei freni
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lunghezza breve
del tubo flessibile del freno alla pinza più vicina (lato conducente)
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lunghezza più lunga
del tubo flessibile del freno da attraversare l'assale a. Pinza opposta (lato passeggero)
Gruppo rimorchio assale tandem UPS (Misurazioni necessarie dalla parte anteriore a quella posteriore)
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lunghezza principale
del tubo flessibile del freno dal timone del rimorchio (Dove si collega all'attuatore di sovratensione) Al primo assale lungo il telaio del rimorchio
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raccordo a croce in ottone
per collegare
la lunghezza principale
e quanto segue 3 tubi flessibili dei freni
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lunghezza breve
del tubo flessibile del freno alla pinza più vicina (lato conducente)
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lunghezza più lunga
del tubo flessibile del freno da attraversare l'assale a. Pinza opposta (lato passeggero)
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lunghezza media
del tubo flessibile del freno per passare al secondo assale successivo, si tratta di un ponticello per il prossimo assale
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raccordo a T in ottone
per collegare il tubo flessibile del freno di lunghezza media precedente E i 2 flessibili dei freni seguenti
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lunghezza breve
del tubo flessibile del freno alla pinza più vicina (lato conducente)
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lunghezza più lunga
del tubo flessibile del freno da attraversare l'assale a. Pinza opposta (lato passeggero)