Estrazione senza solventi separazione meccanica dell'acqua fredda separatore trichome

Model No.
TS-30
velocità di rotazione
200 giri/min
nome del prodotto
separatore a vortice trichome
capacità
55L
Pacchetto di Trasporto
800mmx730mmx1150mm
Specifiche
870mmx780mmx1360mm
Marchio
Lanphan
Origine
China (Mainland)
Capacità di Produzione
100 Sets Per Month
Prezzo di riferimento
$ 3,582.00 - 3,600.00

Descrizione del Prodotto

Descrizione del prodotto

Il separatore trichome è un dispositivo di separazione privo di solventi che utilizza la tecnologia di separazione meccanica per separare i cannabinoidi e le tricomi olefinici sostituite dalla biomassa per produrre hash di acqua ghiacciata.


Solventless Extraction Cold-Water Mechanical Separation Trichome Separator Influenze:
La pala di azionamento inferiore è combinata con la forma unica del serbatoio dell'acqua per generare turbolenza a flusso incrociato, generando così una forte potenza di agitazione. Senza inquinamento delle particelle vegetali, i tricomi sono rapidamente separati dalle piante, e i tricomi sono sospesi nell'acqua sotto forma di solidi insolubili. Una volta che questa miscela di acqua e lana, simile ad un impasto, è separata dalla biomassa rimanente, può essere facilmente filtrata, separata, raccolta ed essiccata per ottenere un hash sostitutivo. Solventless Extraction Cold-Water Mechanical Separation Trichome Separator Utilizzo:
Utilizzato nell'estrazione senza solventi   Solventless Extraction Cold-Water Mechanical Separation Trichome Separator Solventless Extraction Cold-Water Mechanical Separation Trichome Separator Solventless Extraction Cold-Water Mechanical Separation Trichome Separator Solventless Extraction Cold-Water Mechanical Separation Trichome Separator Solventless Extraction Cold-Water Mechanical Separation Trichome Separator Vantaggio:
1. Può essere estratto senza solvente.
2. Può produrre vortice in controcorrente.
3. Con interstrato, può essere collegato con pompa di refrigerazione o isolamento sottovuoto, che può ridurre il consumo di ghiaccio.
4. Può essere impostato per la rotazione in avanti, la rotazione in retromarcia, la temporizzazione e altre funzioni.
5. Controllo PLC, avviamento con un solo tasto, semplice e comodo.
6. Capacità produttiva efficiente.
7. Il lavello è realizzato in acciaio inox per uso alimentare ed è facile da pulire.
8. Impostare le ruote in movimento per facilitare la modifica della posizione di posizionamento.

Solventless Extraction Cold-Water Mechanical Separation Trichome Separator Prodotto in confezione:
1. Pompa di refrigerazione, DLSB 100L-10ºC.
Serbatoio di stoccaggio liquido in acciaio inox, 100 l.
3. Sacchetto filtrante per hash, 8 strati.
4. Pompa dell'acqua, 3 tonnellate.
5. Macchina per ghiaccio, 50 kg di capacità per la produzione di ghiaccio.

 

Parametri del prodotto

 

Modle   TS-30 TS-50
Capacità 55 L 205 LITRI
Massima produttività 3,5 kg 15 kg
volume interlayer 15 L 30 L
Area di raffreddamento 0.63 0.95
Velocità di rotazione   200 giri/min 200 giri/min
Potenza 2.2kw 2.2kw
Temperatura di esercizio '-20-100ºC '-20-100ºC
Materiale ss304 ss304
Quota 800 mm x 730 mm x 1150 mm 1000 mm x 900 mm x 1360 mm
Dimensioni del contenitore 870 mm x 780 mm x 1360 mm 1080mmx980 mm x 1560 mm
Peso lordo 300 kg 400 kg

Solventless Extraction Cold-Water Mechanical Separation Trichome Separator Domande frequenti (FAQ):
1. Quanto dura il tempo di consegna per una singola unità?
30 giorni in condizioni normali.
2. È possibile fornire tutte le attrezzature di supporto?
Pompa di refrigerazione, serbatoio di stoccaggio in acciaio inox, sacchetto filtro hash, pompa dell'acqua, macchina per il ghiaccio.
Quale tensione dell'apparecchiatura può essere fornita?
220 V / 50 Hz-1P, 220 V / 60 Hz-1P, 380 V / 50 Hz-3P, 220 V / 60 Hz-3P, ecc.
4. Oltre a 50 galloni e 75 galloni, sono disponibili altre specifiche?
Per il momento sono disponibili solo questi due modelli.
È possibile fornire un'attrezzatura in materiale 5.316-1?
can.
6. È possibile fornire apparecchiature senza intercalare?
can.
Processo di assistenza per problemi post-vendita:
1. Dopo che il personale di vendita ha ricevuto il feedback del cliente, risponderà tempestivamente alle domande del cliente.

1.1 se il personale addetto alle vendite è in grado di affrontare il problema in tempo, il cliente proporrà una soluzione entro 24 ore;
1.2 se il feedback del cliente deve essere trasferito al personale post-vendita per l'elaborazione, il modulo di informazioni sul feedback dei problemi post-vendita verrà inviato al personale post-vendita entro 24 ore e il personale post-vendita interverrà formalmente per risolvere i problemi del cliente.

2. Dopo che il personale post-vendita avrà ricevuto il modulo informativo, chiederà al venditore di comprendere la situazione specifica del cliente entro 24 ore; allo stesso tempo, il venditore è responsabile della formazione del gruppo whatsapp di clienti, personale post-vendita e direttore generale.

3. Il personale post-vendita comunica direttamente con i clienti tramite e-mail e whatsapp, scopri di più sui problemi incontrati dai clienti e fissa appuntamenti per la videochiamata con i clienti entro 3 giorni lavorativi.

4. Controllare l'apparecchiatura del prodotto durante la prima videochiamata e confermare inizialmente il guasto dell'apparecchiatura e proporre soluzioni efficaci.

4.1 se l'apparecchiatura può essere riparata con il semplice funzionamento del cliente, il piano operativo verrà inviato al cliente entro 24 ore dal video. Attendere che il cliente si prepari e fissare un appuntamento per la seconda videochiamata per guidare l'intervento di manutenzione in loco.
4.11 se l'attrezzatura viene riparata, l'intervento di assistenza viene completato.
4.12 se l'apparecchiatura non viene riparata, viene proposta una soluzione per la seconda volta. Fare riferimento ai riferimenti 4.1 e 4.2 per il processo. L'attrezzatura viene riparata e l'intervento di assistenza è completato.

4.2 se il cliente deve chiedere a un addetto alla riparazione locale le riparazioni in loco, il lavoro preparatorio e il processo di manutenzione prima della riparazione in loco verranno inviati al cliente entro 24 ore dal video. E quando il riparatore visita la porta, effettua anche una videochiamata con il cliente per guidare il lavoro di manutenzione in loco.
4.21 se l'attrezzatura viene riparata, l'intervento di assistenza viene completato.
4.22 se l'apparecchiatura non viene riparata, viene proposta una soluzione per la seconda volta. Fare riferimento a 4.1 o 4.2 per il processo. L'attrezzatura viene riparata e l'intervento di assistenza è completato.

4.3 se il cliente deve sostituire i componenti, il personale post-vendita informerà il personale di vendita di riemettere i componenti tramite il modulo di gestione clienti Fortis o di dingding entro 12 ore dal video. Il venditore compila il modulo d'ordine relativo al problema post-vendita entro 24 ore dalla ricezione delle informazioni e informa contemporaneamente il cliente sullo stato di avanzamento della consegna. Dopo aver ricevuto gli accessori, fare riferimento a 4.1 o 4.2
4.31 se l'attrezzatura viene riparata, l'intervento di assistenza viene completato.
4.32 se l'apparecchiatura non è riparata, fare riferimento a 4.12 o 4.22.

5. Al termine del servizio post-vendita, il personale di vendita invia al cliente il modulo di valutazione del servizio post-vendita e invita il cliente a valutare il lavoro post-vendita.

 

Separazione Attrezzature

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