Macchina a trazione senza ingranaggi con elevatore WITTUR con diametro della puleggia di 400 mm
630~1050 KG | 800~1150 KG | |||||||
Carichi nominali fino a(kg) | 630 | 800 | 1000/1050 | 800 | 1000 | 800 | 1000 | 1150 |
Coppia nominale(N.m) | 420 | 535 | 670 | 540 | 670 | 600 | 740 | 740 |
Trazione sheaveΦ(mm) | 400 | 400 | 400 | 400 | 400 | 450 | 450 | 400 |
Velocità nominale(m/s) | 1.0....2.0 | 1.0...2.5 | ||||||
Carico sull'albero(kN) | 30 kN | 35 km | ||||||
Test CTE | Y | |||||||
Tipo di motore | PM sincrono senza apprendimento | |||||||
Peso netto (kg) | 330 | 330 | 340 | 330 | 360 | 380 | 390 | 370 |
Soluzione MRL | Applicato | |||||||
Installazione | SOLO installazione verticale nella sala macchine o nella parte superiore dell'albero |
Caratteristiche
·Il design speciale del contenitore garantisce una rigidità strutturale stabile ed elevata. Il progetto è verificato FEM e test fisico meccanico.
·Progettato dal rotore esterno. Possibilità di generare coppia maggiore con rumorosità e vibrazioni ridotte. Offre una guida confortevole.
·Struttura solida per il carico ammesso sull'albero FS in trazione Puleggia scanalata fino a 35 kN
·L'impianto frenante di sicurezza con rilascio elettromagnetico fornisce almeno 2×950 nm
·Test CTE approvato in conformità a GB7588 e TSG T7007
·Profili di scanalatura secondo il sistema di sollevamento
·Motore con valore nominale perfetto, uso di magneti permanenti ad alte prestazioni, grado di protezione IP40, classe di isolamento 155ºC (F), controllo della temperatura
·Motore con capacità di sovraccarico 2 volte; altezza di marcia massima fino a 120 m.
·Per la soluzione UCM è possibile utilizzare l'attestato di esame CE del tipo a norma EN 81-20/50
·Dispositivo di misurazione compatibile con inverter, accoppiamento rigido o integrato. (ad es ECN 1313; ERN 1387; TS5213N2503; EI53C9.25-2048-SA5N2T)
·Opzioni variabili relative a tensione, velocità, coppia, coppia frenante e parametri della puleggia motrice
·Il braker ha superato 2 milioni di volte la frenata. Dopo il test, le sue prestazioni sono ancora in specifica. La sicurezza è garantita.