| NO | Parametri | Specifiche |
| 1 | Modello | P8 |
| 2 | Passo pixel (mm) | 8 |
| 3 | LED | SMD3535 |
| 4 | Risoluzione dello schermo | 15625 punti/mq |
| 5 | Metodo di scansione | 1/5 |
| 6 | Dimensioni modulo (mm) | 320 x 160 |
| 7 | Dimensioni armadio(L*a*L mm) | 960x960x150 |
| 8 | Armadio(Kg) | 36 |
| 9 | Angolo di visualizzazione | H:140°/ V:140° |
| 10 | Scala di grigi | 14/16bit |
| 11 | Frequenza di aggiornamento (HZ) | 1920~3840HZ |
| 12 | Luminosità(nit) | ≥6500 |
| 13 | Tensione di esercizio (V) | CA 100~240 V. |
| 14 | Consumo energetico MEDIO (W/m2) | 260 |
| 15 | Consumo energetico MAX. (W/m2) | 750 |
| 16 | Grado IP | F:IP65 |
| 17 | Umidità di lavoro | 10~95% UR |
| 18 | Umidità di stoccaggio | 10~95% UR |
| 19 | Temperatura di esercizio | -30ºC~60ºC |
| 20 | certificati | CCC,FCC,CE,ROHS.ETL |
Servizio di prevendita
Fornire dettagli sulla procedura di produzione
Assegnare i tecnici per l'installazione e il test
Servizio di vendita
Progetti di soluzioni personalizzate
Rendering del prodotto e disegno della struttura in acciaio
Esempi di progetti di successo di CKGLED e visite alla nostra produzione e. Base di ricerca e sviluppo
Servizio di assistenza
Garanzia di qualità di due anni con manutenzione permanente.
Riparazione gratuita con garanzia (compresi manodopera e materiale): Servizio di riparazione gratuito durante il periodo di garanzia di qualità e costo ragionevole per i ricambi e per la manutenzione dopo il periodo di garanzia di qualità. Non esenteremo mai le nostre responsabilità in merito ai difetti di proprietà dei prodotti.
Tempo di risposta: Al ricevimento della notifica dell'utente, garantiamo assistenza tecnica post-vendita 24 ore su 24.
Parti di ricambio: I pezzi di ricambio necessari vengono forniti insieme ai prodotti ai clienti.
Formazione tecnica gratuita: La formazione tecnologica integrativa e normativa è disponibile gratuitamente per i clienti dal nostro personale tecnico per garantire che siano esperti nelle normali operazioni di hardware e software dei prodotti e siano in grado di stimare e risolvere piccoli problemi.
Indagine telefonica: Il nostro team di assistenza telefonerà ogni mese all'utente durante il periodo di garanzia per verificare le condizioni di funzionamento dei prodotti e per individuare e risolvere i problemi, se necessario.
Aggiornamento software: Manutenzione permanente del sistema di controllo, miglioramento continuo delle funzioni del sistema e aggiornamenti continui del software.
È disponibile il servizio di installazione con istruzioni sul sito.
Servizio gratuito in loco per problemi relativi all'hardware.