L'attrezzatura all'avanguardia Jg First Railway Excavator Equipment ha ritenuto la soluzione perfetta Alla costruzione ferroviaria

Model No.
JG-LT
Tipo di azionamento
Propulsore a combustione interna
Capacità benna
Ballast Screening
Taglia
In scala ridotta
Certificazione
ISO9001: 2000
Stato
Nuovo
carreggiata
1960 mm
mod
1set
passo
2850 mm
(lunghezza*larghezza*altezza) posizione di traslazione
7500*2500*2920mm
Pacchetto di Trasporto
Nude Packing
Specifiche
6100*2200*2650mm
Marchio
JingGong
Origine
China
Codice SA
8429521200
Capacità di Produzione
3000units/ Year
Prezzo di riferimento
$ 117,000.00 - 135,000.00

Descrizione del Prodotto

Siamo Quanzhou Jingli Engineering and Machinery Co., Ltd., uno dei produttori di escavatori professionali in Cina, con 20 anni di esperienza nella produzione di escavatori. La nostra azienda produce principalmente escavatori per la produzione di escavatori per la ringhiera, escavatori cingolati, escavatori a polipo, macchine ferroviarie, mietitrebbia per canna da zucchero.
The State-of-The-Art Jg First Railway Excavator Equipment Deemed Perfect Solution at Railroad Construction The State-of-The-Art Jg First Railway Excavator Equipment Deemed Perfect Solution at Railroad Construction La zavorra, e la zavorra secondaria, sotto, è composta da pietra frantumata. La zavorra funziona come la fondazione, o pista, su cui poggiano le crosslee. Serve a sopportare i carichi di legatura, stabilizzare la struttura dei cingoli, accelerare il drenaggio dell'acqua e ostacolare la vegetazione invasiva dei cingoli. Pertanto, il lavoro di zavorra è una parte importante delle operazioni ferroviarie.
The State-of-The-Art Jg First Railway Excavator Equipment Deemed Perfect Solution at Railroad Construction I Ferrovie utilizzano principalmente dumper ad alta rotaia per lavori di zavorra. Consentono loro di trasportare e posare facilmente zavorre che verranno eventualmente graduate e/o manomesse da regolatori di zavorramento o da manomissioni.
The State-of-The-Art Jg First Railway Excavator Equipment Deemed Perfect Solution at Railroad Construction
SPECIFICHE
GAMMA DI FUNZIONAMENTO Lunghezza braccio 3300 mm
Lunghezza braccio 1850 mm
Forza di scavo massima 45 KM
Raggio di rotazione posteriore 1980 mm
ACCESSORIO BENNA DI SCHERMATURA Capacità benna max ≥0.25m³
Velocità di rotazione della benna ≥30 giri/min
Forza di scavo massima ≥45 KN
QUOTA (Lunghezza*larghezza*altezza) posizione di traslazione 6100*2800*2650mm
Calibro a rullo 2600 mm
Carreggiata 1570 mm
Larghezza cingolato 400 mm
Distanza libera da terra del contrappeso 780 mm
Distanza minima da terra 280 mm
PARAMETRI TECNICI Scartamento ferroviario applicabile 1435 mm (personalizzabile)
Angolo di rotazione 360°
Peso della macchina 8000~8500kg
Modello motore YUCHAI
Potenza nominale 48~62,5 KW
Velocità nominale 2200 giri/min
Quantità carburante Fqt ≥4 l/h.
Capacità del serbatoio carburante 110 LITRI
Capacità del serbatoio idraulico 110 LITRI

Dispositivo opzionale
The State-of-The-Art Jg First Railway Excavator Equipment Deemed Perfect Solution at Railroad Construction
Imballaggio
The State-of-The-Art Jg First Railway Excavator Equipment Deemed Perfect Solution at Railroad Construction

Processo
The State-of-The-Art Jg First Railway Excavator Equipment Deemed Perfect Solution at Railroad Construction
Mostra

The State-of-The-Art Jg First Railway Excavator Equipment Deemed Perfect Solution at Railroad Construction

 

Scavatrice

PNEUTEC.IT, 2023