Lettore di codici a barre RS232 2D incorporato per vari ATM E POS HS-2003C
Foto dettagliate
Descrizione del prodotto
Generale
HS-2003C
è
un
modulo 2D integrato
con
prestazioni eccellenti.
È in grado
di identificare rapidamente
tutti
i tipi
di codici 1D/2D
e
ha
un'eccellente
capacità
di leggere
i codici a barre
sullo
schermo del telefono cellulare.
Supporta
una vasta gamma
di
modalità dati
, compatibile
con
Win
XP,
Win7,
Win10,
IOS,
Android,
PC INDUSTRIALE,
server
e
altri
dispositivi
, plug
and
play,
semplice
e
conveniente.
Parametri del prodotto
Sensore immagine
|
CMOS 640×480
|
Proiettore
|
LED bianco
|
Risoluzione
|
640 px
*
480 px
|
Lampada di messa a fuoco
|
LED rosso 625 nm
|
Sistema di lettura
dei codici
|
1D
|
EAN-8,
EAN-13,
UPC-E,
UPC-A,
ISBN
,
ISSN
,
Code128,
UCC/EAN-128,
AIM-128
,
codice
39,
codice
93,
Codice
11,
Codabar
,
Interleaved
2
di
5,
ITF-6,
ITF-14,
matrice
2
di
5
,
industriale
25,
Standard
25
,
Plessey,
MSI-Plessey,
GS1-DataBar
(RSS)
, (RSS-14,
RSS-Limited,
RSS-EXPAND)
|
2D
|
PDF417
, matrice dati
,
QR
,
Micro
QR
|
Precisione
|
≥3 mil
|
Tipico
|
1D EAN13
|
5 mil 50 mm
|
50 mil 13-260 mm
|
Codice QR 2D
|
15mil 30 mm
|
30mil 50 mm
|
Sensibilità
|
Inclinazione
|
±60°
|
Ruota
|
360°
|
Flessione
|
±60°
|
Rapporto di contrasto
|
≥
20
%
|
Modalità prompt
|
Segnale acustico
, LED
|
Angolo del campo visivo
|
livello
: 68
°
verticale
:
51°
diagonale: 84.8
°
|
Modalità di lettura
|
Modalità induzione
,
modalità continua
,
attivazione comando
|
Interfaccia dati
|
USB
KBW
,
USB
CDC
,
USB
HID
POS
, RS232,
TTL
232
|
Standard dei cavi
|
USB
,
RS232
,
RS485
,
TTL
232
|
Aggiornamento
|
Connessione USB/
seriale
online
|
Modifica dei dati
|
Supporto
|
Tensione di esercizio
|
5 V±3
%
|
Corrente di esercizio
|
330 ma
|
Standby
|
234 ma
|
Dimensioni della scheda
|
78.4
*
67.2
*
53,2 mm
|
Peso
|
185,9 g.
|
Dimensioni della confezione
|
210
*
105
*
80mm
|
Peso
|
255 g
|
Umidità relativa
|
5
%
~95
% (UR)
|
Temperatura di esercizio
|
-20ºC~+
60ºC
|
Temperatura di conservazione
|
-
40ºC
~+
70ºC
|
Applicazione
Applicabile
alla
cassa per la comodità
,
al banco di servizio clienti,
alla biblioteca,
alla catena di abbigliamento,
al catering,
Stoccaggio rapido,
finestra di ispezione dei biglietti,
luoghi di applicazione O2O,
Profilo aziendale
Assistenza tecnica
FAQ
1. Siete produttori?
Sì , siamo produttori. Siamo nel prodotto & soluzione di pagamento di PC/POS/Mobile da otto anni. Siamo in grado di fornire un servizio personalizzato OEM / ODM in base alle diverse applicazioni e richieste dei nostri clienti.
2. Fornireste SDK per me?
Sì, se ordinate un campione, offriamo SDK gratuito. Tutti i contenuti in un CD ROM con un campione insieme.
3. Quale garanzia per i prodotti?
In base alla nostra politica di garanzia, forniremo 12 mesi di garanzia dalla data di spedizione per tutti i nostri prodotti (esclusi i componenti consumabili). Per quanto riguarda l'ordine di massa, forniremo una certa proporzione di parti di ricambio o di macchine RMA per l'assistenza locale.
4. Qual è l'ordine minimo?
Accettiamo un solo pezzo per i prodotti standard. Se necessario , l'OEM vedrà i requisiti dettagliati e confermerà il MOQ al nostro reparto vendite.
5. Possiamo ottenere il campione gratuito?
Spiacenti, in genere non forniremo il campione gratuito. Se il cliente conferma le specifiche e il prezzo, può ordinare il campione per primo per il test e la valutazione. Quando si effettua l'ordine di massa, è possibile restituire il costo campione ai clienti.
6. Accettate Paypal?
Sì, accettiamo paypal. Inoltre , accettiamo Western Union, T/T, L/C pagamento sicuro (Servizio di escort da Alibaba) e così via.
7. Quali sono i tempi di consegna?
In genere , il campione può essere spedito entro 2-3 giorni lavorativi dal pagamento. Per la quantità, il tempo di disassamento sarà di 1-4 settimane , a seconda della quantità esatta.
8.quale modo per consegnare la merce?
In espresso: DHL UPS TNT FEDEX o ARAMEX EMS e-packing.
Via mare: Informaci del Porto Marittimo per controllare quale linea di nave.
In aereo: Informaci dell'aeroporto per controllare quale volo.
O pick up da parte dei clienti.
9. Quale servizio post vendita?
a. Tutti i nostri prodotti forniranno 12 mesi di garanzia;
b. Quantità sufficiente di ricambi in magazzino per garantire;
c. I tecnici professionisti forniscono assistenza online 7*24; se necessario, i nostri tecnici possono fornire assistenza locale sul campo;
d. Per quanto riguarda i prodotti guasti restituiti, la ripareremo e la restituiremo ai clienti entro una settimana dalla ricezione;