Descrizione del prodotto 
 
| 
Nome del prodotto 
 | 
Acido etilendiamminotetracetico 
 | 
| 
Punto di fusione  
 | 
250 °C (dic.) (acceso) 
 | 
| 
Punto di ebollizione  
 | 
434.18°C (stima approssimativa) 
 | 
| 
densità  
 | 
1.46 g/cm3 a 20 °C. 
 | 
| 
pressione di vapore  
 | 
<0.013 hPa (20 °C) 
 | 
| 
indice di rifrazione  
 | 
n20
/D 1.363 
 | 
| 
FP  
 | 
>400°C DIN 51758 
 | 
| 
temp. di stoccaggio  
 | 
2-8°C. 
 | 
| 
solubilità  
 | 
 NaOH 3 M: 100 mg/ml 
 | 
| 
pka 
 | 
PKa 2 (incerto);10.26 (incerto) 
 | 
 
 
 
Profilo aziendale 
Imballaggio e spedizione 
Imballaggio 
·1 kg/sacchetto di alluminio, con due sacchetti di plastica all'interno. 
·tamburo di 25 kg/fibra, con due sacchetti di plastica all'interno. 
Dimensioni: ID 42cm*H52cm,0.08m3/fusto; 
Peso netto:51kg peso lordo:53kg. 
Consegna 
- 
≤50 kg, consegna espressa consigliata, solitamente chiamata servizio DDU; 
 
- 
≤500 kg, trasporto aereo consigliato, solitamente chiamato servizio CIF; 
 
- 
>500 kg, trasporto marittimo raccomandato, solitamente denominato servizio FOB, cfr o CIF; 
 
- 
Per prodotti di alto valore, selezionare il trasporto aereo e 
 la consegna rapida per la sicurezza. 
 
 
FAQ 
D : quali sono le condizioni di pagamento? 
A : T/T 30% come deposito, e 70% prima della consegna o 100% L/C a vista. 
D : come confermare la qualità del prodotto prima di effettuare ordini? 
R : è possibile ottenere campioni gratuiti per alcuni prodotti, è sufficiente pagare il costo di spedizione o organizzare un corriere a noi e prendere i campioni. Potete inviarci le vostre specifiche e richieste di prodotto, noi realizzeremo i prodotti secondo le vostre richieste. 
D : e i tempi di consegna? 
R : entro 7 giorni dalla conferma del pagamento. (Escluse le festività cinesi) 
D : quali documenti avete fornito? 
R : di solito forniamo fattura commerciale, distinta di imballaggio, lista di spedizione, lettera di vettura, certificato sanitario e certificato di origine. Se 
ci sono requisiti speciali nel vostro mercato, vi preghiamo di comunicarcelo. 
D: Come si fa a trattare i reclami di qualità? 
R : prima di tutto, il nostro controllo di qualità garantirà la nostra qualità. Se causeremo problemi reali di qualità, ancora una volta forniremo il bene 
o rimborsare le perdite. 
D : come fate a fare la nostra attività a lungo termine e buon rapporto? 
R : 1. Manteniamo una buona qualità e un prezzo competitivo per garantire ai nostri clienti vantaggi; 
2. Rispettiamo ogni cliente come nostro amico e ci impegniamo sinceramente per fare affari e fare amicizia con loro, indipendentemente da dove provengono