Innanzitutto, grazie per aver esplorato i nostri prodotti.
Siamo un commerciante professionale e abbiamo una catena di fornitura matura e potente, che può fornire
gioielli, borse, cinture, orologi, scarpe, sciarpe, abiti di marca, maglie, occhiali e prodotti per adulti. Noi
avere un processo completo di controllo qualità, servizio professionale e prezzi preferenziali. I prodotti si vendono bene
Stati Uniti, Europa, Australia, Medio Oriente e Sud America. Può essere consegnato in 7 giorni e.
consegna in 8-12 giorni. Ci auguriamo di poter collaborare con più acquirenti in futuro.
Ora stiamo cercando di trovare clienti all'ingrosso adatti. Se siete interessati, provate a contattarmi.
All'ingrosso/su ordinazione superiore marca replica cinture di fornitura, scarpe in pelle,
borse, abbigliamento,
orologi, personalizzazione può essere contattato per inviare un album per la selezione.
STILE
|
Replica di lusso marchio
|
DIMENSIONI
|
Design personalizzato
|
MATERIALE
|
Pelle di mucca
|
COLORE
|
Nero, marrone, caffè
|
LOGO/ETICHETTA
|
Può essere personalizzato
|
MOD
|
300
pz/stile/colore
|
ORA CAMPIONE
|
5-7 giorni
|
TEMPO DI CONSEGNA
|
25-30 giorni
|
Foto dettagliate
Come posso spedire il mio ordine?
Tutti gli ordini vengono spediti tramite EMS / DHL / FedEx / UPS / China Post.
Errori di spedizione e danni ?
Se il tuo ordine arriva danneggiato o imballato in modo errato, inviaci un'e-mail con il tuo numero d'ordine, il numero di tracking e una descrizione di ciò che è accaduto. Vi informeremo su come procedere. Se è in magazzino, lo rispediremo immediatamente; dovrete pagare per la seconda spedizione, ma vi addebiteremo il costo dell'articolo originale, inclusa la spedizione e la manipolazione una volta che l'articolo arriva.
Resi
Gli articoli possono essere rispediti a noi, ma i resi sono accettati solo entro 7 giorni dalla ricezione.
Contattare Qiao Xie per l'indirizzo di ritorno.
E fateci sapere cosa non va con l'articolo ricevuto.
Riceverai un'autorizzazione di rimborso/scambio dagli Stati Uniti.
I resi devono essere restituiti al nostro magazzino in Asia entro 3 giorni.
Ti preghiamo di comunicarci via e-mail che c'è un pacchetto da restituire e di fornire il numero di tracking e la compagnia aerea utilizzata (consigliamo di acquistare un numero di tracking in quanto non siamo responsabili per i pacchetti persi).
Ricordate che i costi di spedizione sono di responsabilità del cliente.
I prodotti restituiti devono essere inutilizzati e nelle condizioni originali in cui sono stati ricevuti, compresi tutti gli imballaggi originali e nessun segno di usura.
Rimborsi
Se si desidera un rimborso
Il rimborso viene effettuato tramite Western Union o MoneyGram
I clienti spesso ci chiedono quale sia la nostra politica di rimborso.
Il nostro obiettivo è la completa soddisfazione del cliente.
Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, desideriamo sapere cosa ne pensi.
Se c'è qualcosa che non va, fateci sapere e faremo del nostro meglio per fare la cosa giusta.