La
gru a portale a trave singola tipo L è il tipo di gru a carroponte costruita sopra un gantry che può essere montata su un oggetto o un'area di lavoro in applicazioni interne o esterne. La gru a portale a trave singola tipo L è progettata appositamente per sostenere il ponte e il paranco elettrico mediante robuste gambe in acciaio invece di muoversi su piste sospese. I bracci della gru a cavalletto viaggiano su guide fisse incorporate o appoggiate sul pavimento o sulle ruote per spostare il gantry intorno alla struttura, fornendo un modo flessibile per sollevare i materiali ovunque.
Le gru a portale a trave singola tipo L NANTE sono progettate con i più elevati standard tecnici per la sicurezza e le alte prestazioni grazie a tecnologie avanzate. NANTE produce e fornisce gru a portale a trave singola personalizzata con capacità fino a 20 tonnellate e portata fino a 31.5 metri per le vostre esigenze.
---------------------------------------------------------------------------------------- Caratteristiche di progettazione e produzione----------------------------------------------------------------------------------------------
Codice di progettazione:
La gru a portale a trave singola di tipo L DI NANTE segue il codice di progettazione dello standard FEM, CMAA, ISO EN, BS, GB.
Paranco a spazio di testa basso:
Design a C, struttura compatta, funzionamento regolare, posizionamento preciso, elevata affidabilità di sicurezza, E manutenzione-friendly.
Trave:
Design compatto e peso ridotto, utilizzare materiale in acciaio Q355B (ISO EN S355, DIN ST52, ASTM A 572 grado 50), specifiche di saldatura conformi a ISO 15614, AWS D14.1, contenitore di deflessione da 1/700 ~ 1/1000, MT o PT richiesto per la saldatura a raccordo e UT richiesto per la saldatura a giunto.
Testa di testa finale:
Design a guida diretta con elevata efficienza della trasmissione. Utilizzare un tubo cavo per l'alloggiamento in acciaio. Il materiale della ruota è in lega di acciaio con un trattamento termico adeguato, più stabile e durevole.
Motore a ingranaggi:
Motore a ingranaggi di marca superiore a livello mondiale per garantire la qualità, IP55, classe di isolamento F, protezione da surriscaldamento, barra di rilascio manuale, e dotato di freno elettromagnetico.
Pannello di controllo:
Conforme allo standard IEC, rivestimento a polvere IP55, contenitore di alta qualità, connettore femmina a innesto per un facile collegamento, terminale DIN standard, marchio internazionale per inverter, MCB, contatto e dispositivi elettrici sul pannello
Sistema Festoon:
Sistema a binario C zincato a doppia linea con cavo piatto flessibile, una linea per trasmissione di potenza e segnale paranco, una linea per il movimento del carrello a comando pendente. Il gancio senza saldatura è progettato per le staffe del sistema di fissaggio Festoon.
Funzioni di protezione di sicurezza:
La gru a portale a trave singola tipo L NANTE include numerose funzioni di protezione, come la protezione da surriscaldamento per il sollevamento, l'interruttore di finecorsa di sovraccarico del tipo a cella di carico, l'interruttore di finecorsa di sollevamento e abbassamento, l'interruttore di finecorsa trasversale per la traslazione trasversale e la traslazione lunga. Relè di sequenza di fase e altre funzioni opzionali, come il sistema di monitoraggio gru, il display di carico a LED.
Comandi:
La gru a portale a trave singola tipo L NANTE può offrire sia opzioni di controllo remoto che di controllo a sospensione.
Trattamento anticorrosivo:
Sparare
brillando
seguire ISO8501-1 classe SA2.5, rugosità seguire ISO 8503 classe G, chiarezza seguire 8502-3 livello II Utilizzare la ricca vernice epossidica zinco di marca per il rivestimento primario dello strato intermedio. Utilizzare una mano di rivestimento in poliuretano per il rivestimento dello strato finito. Tutti i pittori NANTE sono addestrati o ispezionati dall'ispettore NACE o FROSIO livello II
-------------------------------------------------------------------------------------------------------- Applicazione --------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La gru a portale a trave singola tipo L è l'attrezzatura ideale per il sollevamento e il trasporto di materiali per applicazioni in ambienti interni ed esterni, come l'industria mineraria, la fabbricazione generale, i cantieri edili su treni, il calcestruzzo prefabbricato e l'edilizia navale, o progetti speciali all'aperto come le acciaierie in cui il vano sopraelevato può essere un problema.
Dati tecnici della gru a gru a gru a gantry a trave singola | ||||||||||
Capacità | 1 T. | 2 T. | 3.2T | 5 T. | 6,3 T. | 10 T. | 12,5 T. | 16 T | 20 T. | |
Gruppo di lavoro (ISO/FEM) | M6/3 m. | M5/2 m. | M5/2 m. | M5/2 m. | M4/1:00 | M5/2 m. | M4/1:00 | M5/2 m. | M4/1:00 | |
Intervallo | m | 5~30 | 7.5~30 | 7.5~30 | 10~30 | 10~30 | ||||
Altezza di sollevamento | m | 6~36 | 6~18 | |||||||
Cantilevel sinistro | m | <= intervallo/3 | ||||||||
Cantilevel destro | m | <= intervallo/3 | ||||||||
Potenza | 220 v, 24,380 V, 400 v, 415 v, 440 v, 460 v, 480 v, 525 V / 3P / 50 hz, 60 hz | |||||||||
Tensione di comando | 24 v, 36 v, 48 v, 110 v, 220 v. | |||||||||
Velocità di sollevamento | m/min | 5/0.8 | 5/0.8 | 5/0.8 | 5/0.8 | 5/0.8 | 5/0.8 | 5/0.8 | 4/0.66 | 4/0.66 |
Velocità trolley | 5/20 (comando invertitore) | |||||||||
Velocità di marcia lunga | 5/20, 8/32, 10/40 (comando invertitore) | |||||||||
Motore di sollevamento | KW | 3.2/0.45 | 6.1/1 | 9.5/1.5 | 12.5/2 | 15/2.5 | ||||
Motore trolley | 0,64x1 | 0,64x1 | 0,96x1 | 0,96x2 | ||||||
Motore a corsa lunga | 0.25~0,55 kw × 2 | 0.55~0,75 kw × 2 | 0.75~1,5 kw × 2 | 1.5~2,2 kw × 2 | ||||||
Modello di paranco | Paranco a testa bassa NHA & NHC per camera standard paranco e CD/MD paranco | |||||||||
Modello di carrello finale | Testa di testa albero cavo HSE/testa di testa ingranaggio aperto OGE | |||||||||
Marca del motore a ingranaggi | Marchio e NANTE in tutto il mondo | |||||||||
Tipo di sistema Festoon | Sistema C track & i beam con cavo piatto | |||||||||
Alimentatore per lunghi viaggi | Guida conduttrici (HFP52, HFP56, NSP) e bobina per cavi | |||||||||
Modello di controllo | Comando a comando pendolare, telecomando, cabina gru | |||||||||
Ringhiera di gru consigliata | 40×30, 50×30 | 50×30, 60×40 | 60×40, 70×40 | |||||||
Classe di isolamento/IP | La classe IP55/F è predefinita , la classe IP65, IP66 e H è opzionale | |||||||||
Tipo di freno | Freno elettromagnetico | |||||||||
Funzione di protezione di sicurezza |
Protezione da surriscaldamento del sollevamento, relè di sequenza di fase
Interruttore di sovraccarico, interruttore di finecorsa in posizione di sollevamento e abbassamento, interruttore di finecorsa trasversale |
|||||||||
Dispositivo di sicurezza (Opizionale) | Dispositivo di scarico carico a LED, sistema di monitoraggio paranco, sistema di allarme |
D1: Sei produttore o società di trading,
A1:Siamo imprese industriali e commerciali integrate. Abbiamo il nostro team di ricerca e sviluppo, il reparto di produzione e marketing,