Gru a sospensione doppia per officina

Model No.
Double girder
Peso massimo di sollevamento
20-50t
Principale Trave Form
doppio trave
Digitare
Overhead Crane
Pacchetto di Trasporto
Air Bubble Film/Nude Packing/Carton
Specifiche
Steel product
Marchio
ZHONGJIAN
Origine
China
Capacità di Produzione
50 Sets/Year
Prezzo di riferimento
$ 9,000.00 - 180,000.00

Descrizione del Prodotto

Il carroponte a doppia trave, noto anche come gru a ponte a doppia trave o gru a doppia trave, è il tipo di carroponte appositamente progettato con doppia trave più resistente per sollevare e trasportare carichi pesanti fino a 63 tonnellate in grandi aree.

La gru a carroponte a doppia trave è composta da travi principali saldate a scatola, carrello elevatore a doppia rotaia con   verricello elettrico aperto , meccanismo di movimentazione gru e impianto elettrico, ecc. tutti questi componenti sono progettati e ottimizzati con funzionalità costantemente rigorose, Prestazioni elevate e sicurezza da PARTE di UN team professionale esperto NANTE.
La gru a ponte a doppia trave ZHONGJIAN è caratterizzata da un design modulare personalizzato, produzione integrata, costruzione personalizzata, funzionamento sicuro e flessibile, ecc. la nostra gru a doppia trave può essere progettata per lavori come A4, A5, A6 e integrata in diverse strutture edili dalle nostre parti di collegamento per travi personalizzate, È l'attrezzatura ideale per il sollevamento e il trasporto di materiali per applicazioni per impieghi pesanti medi con una maggiore portata.


------------------------- Caratteristiche di progettazione e produzione------------------
Codice di progettazione:
La gru a carroponte a basso spazio di testa ZHONGJIAN segue il codice di progettazione dello standard FEM, CMAA, ISO EN, BS, GB.
Paranco a doppia trave:
Design della sala a testa bassa, struttura compatta, funzionamento regolare, posizionamento preciso, elevata affidabilità di sicurezza, E manutenzione-friendly.
Trave:
Design compatto e peso ridotto, utilizzare materiale in acciaio Q355B (ISO EN S355, DIN ST52, ASTM A 572 grado 50), specifiche di saldatura conformi a ISO 15614, AWS D14.1, contenitore di deflessione da 1/700 ~ 1/1000, MT o PT richiesto per la saldatura a raccordo e UT richiesto per la saldatura a giunto.
Testa di testa finale:
Design a guida diretta con elevata efficienza della trasmissione. Utilizzare un tubo cavo per l'alloggiamento in acciaio. Il materiale della ruota è in lega di acciaio con un trattamento termico adeguato, più stabile e durevole.
Motore a ingranaggi:
Motore a ingranaggi di marca superiore a livello mondiale per garantire la qualità, IP55, classe di isolamento F, protezione da surriscaldamento, barra di rilascio manuale, e dotato di freno elettromagnetico.
Pannello di controllo:
Conforme allo standard IEC, rivestimento a polvere IP55, contenitore di alta qualità, connettore femmina a innesto per un facile collegamento, terminale DIN standard, marchio internazionale per inverter, MCB, contatto e dispositivi elettrici sul pannello
Sistema Festoon:
  Sistema a binario C zincato a doppia linea o trave i con cavo piatto flessibile, una linea per trasmissione di potenza e segnale paranco, una linea per il movimento del carrello a comando pendente. Il gancio senza saldatura è progettato per le staffe del sistema di fissaggio Festoon.
Funzioni di protezione di sicurezza:
La gru a carroponte a doppia trave ZHONGJIAN include numerose funzioni di protezione, come la protezione da surriscaldamento per il sollevamento, l'interruttore di finecorsa di sovraccarico del tipo a cella di carico, l'interruttore di finecorsa di sollevamento e abbassamento, l'interruttore di finecorsa trasversale per la traslazione trasversale e la traslazione lunga. Relè di sequenza di fase e altre funzioni opzionali, come il sistema di monitoraggio gru, il display di carico a LED.
Comandi:
ZHONGJIAN la gru a carroponte a doppia trave può offrire il controllo remoto, il controllo a comando autonomo e il controllo della cabina con gru.
Trattamento anticorrosivo:
Sparare   brillando   seguire ISO8501-1 classe SA2.5, rugosità seguire ISO 8503 classe G, chiarezza seguire 8502-3 livello II Utilizzare la ricca vernice epossidica zinco di marca per il rivestimento primario dello strato intermedio. Utilizzare una mano di rivestimento in poliuretano per il rivestimento dello strato finito. Tutti i pittori ZHONGJIAN sono addestrati o ispezionati dall'ispettore NACE o FROSIO livello II

Applicazioni:
La gru a doppia trave è l'attrezzatura ideale per la movimentazione di materiali per applicazioni di medio raggio e per impieghi più pesanti, come officina meccanica, officina sussidiaria di mulini metallurgici, magazzino, deposito merci e centrale elettrica, ecc. è ampiamente utilizzata in settori quali l'edificio dell'acciaio pre-ingegnerizzato, l'impianto dell'acciaio, l'acciaieria, l'acciaieria, Industria petrolifera, impianto di plastica, Cementa pianta, pianta di potere , industria di miniera, industria alimentare, industria chimica, Impianti di cavi, macchine utensili, industria di automobile/camion, Società di trasporto, Società di costruzione, Azienda elettrica, cantiere, pietra, installazione e manutenzione, ecc.

Parametri del prodotto

 

Dati tecnici della gru a ponte a doppia trave con paranco
Capacità 5 t. 10 t. 16 t 20 t. 25 t. 32 t. 40 t. 50 t. 63 t.
Gruppo di lavoro (ISO/FEM) M5/2 m. M5/2 m. M5/2 m. M5/2 m. M5/2 m. M5/2 m. M5/2 m. M5/2 m. M4/1:00
Intervallo m 10~40
Altezza di sollevamento m 6~40
Potenza 220 v, 24,380 V, 400 v, 415 v, 440 v, 460 v, 480 v, 525 V / 3P / 50 hz, 60 hz
Tensione di comando 24 v, 36 v, 48 v, 110 v, 220 v.
Velocità di sollevamento m/min 5/0.8 5/0.8 4/0.6 4/0.6 2.8/0.5 3.2/0.7 2.8/0.6 0.7~3.3 0.7~3.3
Velocità trolley 5/20 (comando invertitore)
Velocità di marcia lunga 5/20, 8/32, 10/40, 15/60, 20/80 (comando invertitore)
Motore di sollevamento KW 6.1 9.5 15 15 18 9.5/1.5 22 40 40
Motore trolley 0,37x2 0,37x2 0,95x2 0,95x2 1,1x2 1,5x2 1,5x2 2,2 x 2 3x2
Motore a corsa lunga 0.55~1,1 kw × 2 0.75~2,2 kw × 2 0.75~1,5 kw × 4 1.5~2,2 kw × 4
Modello di paranco CAMERA NHA-D bassa testa con paranco a doppia trave
(La doppia velocità di sollevamento è defualt, il controllo dell'invertitore è opzionale)
Modello di carrello finale Carrello ad albero cavo HSE o design a carrello
Marca del motore a ingranaggi Marchio e ZHONGJIAN in tutto il mondo
Tipo di sistema Festoon C track/i beam con cavo piatto
Alimentatore per lunghi viaggi Bobina High-Tro (HTR-3, HTR-4), guida conduttrici chiusa (HFP52, HFP56),
Guida per conduttori unipolari (NSP24, NSP32)
Modello di controllo Comando a comando pendolare, telecomando, cabina gru
Ringhiera di gru consigliata 50×30 60 x 40 70×40 80×40 100 x 40
Classe di isolamento/IP La classe IP55/F è predefinita , la classe IP65, IP66 e H è opzionale
Tipo di freno Freno elettromagnetico
Funzione di protezione di sicurezza Protezione da surriscaldamento del sollevamento, relè di sequenza di fase, interruttore di finecorsa secondario della posizione di sollevamento,
Interruttore di sovraccarico, interruttore di finecorsa in posizione di sollevamento e abbassamento, interruttore di finecorsa trasversale
Dispositivo di sicurezza (Opizionale) Dispositivo di scarico carico a LED, sistema di monitoraggio paranco, sistema di allarme

 

 

PNEUTEC.IT, 2023