Il carroponte a doppia trave, noto anche come gru a ponte a doppia trave o gru a doppia trave, è il tipo di carroponte appositamente progettato con doppia trave più resistente per sollevare e trasportare carichi pesanti fino a 63 tonnellate in grandi aree.
La gru a carroponte a doppia trave è composta da travi principali saldate a scatola, carrello elevatore a doppia rotaia con verricello elettrico aperto , meccanismo di movimentazione gru e impianto elettrico, ecc. tutti questi componenti sono progettati e ottimizzati con funzionalità costantemente rigorose, Prestazioni elevate e sicurezza da PARTE di UN team professionale esperto NANTE.
Dati tecnici della gru a ponte a doppia trave con paranco | ||||||||||
Capacità | 5 t. | 10 t. | 16 t | 20 t. | 25 t. | 32 t. | 40 t. | 50 t. | 63 t. | |
Gruppo di lavoro (ISO/FEM) | M5/2 m. | M5/2 m. | M5/2 m. | M5/2 m. | M5/2 m. | M5/2 m. | M5/2 m. | M5/2 m. | M4/1:00 | |
Intervallo | m | 10~40 | ||||||||
Altezza di sollevamento | m | 6~40 | ||||||||
Potenza | 220 v, 24,380 V, 400 v, 415 v, 440 v, 460 v, 480 v, 525 V / 3P / 50 hz, 60 hz | |||||||||
Tensione di comando | 24 v, 36 v, 48 v, 110 v, 220 v. | |||||||||
Velocità di sollevamento | m/min | 5/0.8 | 5/0.8 | 4/0.6 | 4/0.6 | 2.8/0.5 | 3.2/0.7 | 2.8/0.6 | 0.7~3.3 | 0.7~3.3 |
Velocità trolley | 5/20 (comando invertitore) | |||||||||
Velocità di marcia lunga | 5/20, 8/32, 10/40, 15/60, 20/80 (comando invertitore) | |||||||||
Motore di sollevamento | KW | 6.1 | 9.5 | 15 | 15 | 18 | 9.5/1.5 | 22 | 40 | 40 |
Motore trolley | 0,37x2 | 0,37x2 | 0,95x2 | 0,95x2 | 1,1x2 | 1,5x2 | 1,5x2 | 2,2 x 2 | 3x2 | |
Motore a corsa lunga | 0.55~1,1 kw × 2 | 0.75~2,2 kw × 2 | 0.75~1,5 kw × 4 | 1.5~2,2 kw × 4 | ||||||
Modello di paranco |
CAMERA NHA-D bassa testa con paranco a doppia trave
(La doppia velocità di sollevamento è defualt, il controllo dell'invertitore è opzionale) |
|||||||||
Modello di carrello finale | Carrello ad albero cavo HSE o design a carrello | |||||||||
Marca del motore a ingranaggi | Marchio e NANTE in tutto il mondo | |||||||||
Tipo di sistema Festoon | C track/i beam con cavo piatto | |||||||||
Alimentatore per lunghi viaggi |
Bobina High-Tro (HTR-3, HTR-4), guida conduttrici chiusa (HFP52, HFP56),
Guida per conduttori unipolari (NSP24, NSP32) |
|||||||||
Modello di controllo | Comando a comando pendolare, telecomando, cabina gru | |||||||||
Ringhiera di gru consigliata | 50×30 | 60 x 40 | 70×40 | 80×40 | 100 x 40 | |||||
Classe di isolamento/IP | La classe IP55/F è predefinita , la classe IP65, IP66 e H è opzionale | |||||||||
Tipo di freno | Freno elettromagnetico | |||||||||
Funzione di protezione di sicurezza |
Protezione da surriscaldamento del sollevamento, relè di sequenza di fase, interruttore di finecorsa secondario della posizione di sollevamento,
Interruttore di sovraccarico, interruttore di finecorsa in posizione di sollevamento e abbassamento, interruttore di finecorsa trasversale |
|||||||||
Dispositivo di sicurezza (Opizionale) | Dispositivo di scarico carico a LED, sistema di monitoraggio paranco, sistema di allarme |
D1: Sei produttore o società di trading?
A1:Siamo imprese industriali e commerciali integrate. Abbiamo il nostro team di ricerca e sviluppo, il reparto di produzione e marketing,