Marchio | LI/SS | MODELLO | DIMENSIONI | PREZZO | Quantità |
EVERTON | 121/118q | EMT300 | LT265/70R16 | 66.5-68.5 | 510 |
Ci sono cinque particolari che dovete prestare attenzione a. Posso vedere che lo pneumatico deve essere l'unica parte di auto che può entrare in contatto con il suolo in caso di incidente o di sottoparte. L'accelerazione, la decelerazione e qualsiasi attività della vettura devono essere completate dagli pneumatici. Una volta che lo pneumatico presenta un problema, l'impatto sulla vettura è destinato ad essere fatale. È il collegamento più critico nella nostra sicurezza di guida. Per permettervi di viaggiare senza preoccupazioni, vi preghiamo di leggere questo articolo, che è la più completa conoscenza degli pneumatici.
Come si controllano gli pneumatici prima di guidare?
Ci sono cinque dettagli che devono essere prestati attenzione negli pneumatici. Li vedo chiaramente, così si può viaggiare senza preoccupazioni.
Gli pneumatici prodotti in tempi moderni sono simili ai palloncini, e la loro forma è mantenuta principalmente dalla pressione dell'aria. Perché le norme sul traffico ci consentono di guidare prima intorno all'auto? Uno dei motivi è quello di controllare lo stato dei quattro pneumatici. Una volta che lo pneumatico ha aria insufficiente, può essere maneggiato in modo tempestivo.
Quando abbiamo camminato intorno alla macchina per l'ispezione, se abbiamo visto unghie, pietre e altri corpi estranei sulla superficie degli pneumatici, abbiamo potuto facilmente prenderli fuori. È OK che un vecchio conducente utilizzi direttamente l'ispezione visiva. Se non ha idea, è giusto portare con sé un manometro. Naturalmente, con la diffusione delle auto intelligenti, il manometro degli pneumatici è stato implementato come configurazione standard per tutte le nuove vetture il 1° gennaio 2023. Dopo che il grande ragazzo ha avviato la vettura, può vedere il display della pressione degli pneumatici sul cruscotto.
Come affrontare una ruota sgonfia durante la guida?
Ci sono cinque dettagli che devono essere prestati attenzione negli pneumatici. Li vedo chiaramente, così si può viaggiare senza preoccupazioni
Sia i piloti nuovi che quelli vecchi hanno paura di incontrare uno pneumatico sgonfio. Il rumore forte ti farà spaventati. Alcuni principianti gireranno subconsciamente il volante o si azioneranno sul freno. Si tratta di un modo sbagliato, ed è facile portare alla fine della distruzione dell'automobile e della morte umana.
L'approccio corretto consiste nel tenere saldamente il volante con entrambe le mani una volta che si verifica uno scoppio dello pneumatico e non girare mai la direzione o salire improvvisamente sul freno. Con l'ausilio dell'energia cinetica residua del veicolo, è necessario utilizzare una leggera frenata e una leggera correzione del volante per far sì che il veicolo si arresti lentamente fino al lato della strada. In caso di emergenza, è possibile rallentare anche raschiando la barriera stradale.
Ci sono cinque dettagli che devono essere prestati attenzione negli pneumatici. Li vedo chiaramente, così si può viaggiare senza preoccupazioni
La maggior parte dei veicoli è ora dotata del sistema esp. Una volta rilevato che il veicolo è sgonfio, il sistema interviene rapidamente e mantiene la carreggiata originale del veicolo il più possibile. Se il conducente non ha paura, è improbabile che il veicolo abbia problemi. Pertanto, quando si acquista un'auto, è necessario dare priorità ai modelli con esp e non spegnere il sistema esp per giocare con l'avvio dell'espulsione.
Come prolungare la durata degli pneumatici?
Ci sono cinque dettagli che devono essere prestati attenzione negli pneumatici. Li vedo chiaramente, così si può viaggiare senza preoccupazioni
Gli pneumatici sono materiali di consumo sulle automobili. In generale, si consiglia di sostituire gli pneumatici ogni 50,000 km. Alcune persone non prestano attenzione agli pneumatici. Pensano che siano niente più di centinaia di yuan. Spesso guidano su e fuori le strade. I vecchi piloti possono dire un po' meglio, ma alcuni nuovi piloti amano salire sul marciapiede ad un angolo, che porterà direttamente allo stretto contatto tra il lato dello pneumatico e il marciapiede, interrando il potenziale pericolo di sicurezza dei futuri scoppio degli pneumatici.
Ci sono anche alcuni conducenti che non sono disposti a girare il volante altre volte. Indipendentemente dal fatto che gli pneumatici siano subito dopo il parcheggio, dopo un lungo periodo di tempo danneggiano anche gli pneumatici, causando deformazioni o perdite d'aria.
Come valutare se lo pneumatico ha raggiunto la sua durata utile?
Ci sono cinque dettagli che devono essere prestati attenzione negli pneumatici. Li vedo chiaramente, così si può viaggiare senza preoccupazioni
Gli pneumatici sono divisi in battistrada, spalle e fianchi in termini di aspetto. Se lo pneumatico è scoppiato, è possibile vedere dove si trova la spaccatura. Se sono presenti dei piccoli fori nel battistrada, è possibile trovare un'officina di riparazione per ripararli. Il costo qui è di circa 20 yuan. Tuttavia, se la spaccatura è troppo grande, lo pneumatico perde il valore di riparazione. È meglio sostituirlo per sicurezza.
Tuttavia, se la spaccatura è localizzata sulla parete laterale o sullo spallamento dello pneumatico, anche se la spaccatura è riparata, si verificherà ancora di nuovo, il che comprometterà seriamente la nostra sicurezza di guida. Se si riscontra un problema di rigonfiamento sul lato dello pneumatico, significa che lo pneumatico non è lontano dall'esplosione. Non risparmiare centinaia di dollari, o sostituirlo prima.
Se lo pneumatico ha raggiunto la sua durata utile, è possibile fare riferimento all'indicatore di usura nella scanalatura dello pneumatico. Quando il segnale è chiaramente visibile, può essere utilizzato, altrimenti è necessario sostituire immediatamente un nuovo pneumatico.
Come supervisionare il reparto riparazioni per sostituire pneumatici qualificati?
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Per la maggior parte della gente comune, realmente non abbiamo senso giudicare la qualità degli pneumatici. Il modo migliore è trovare il più famoso negozio di riparazione nelle vicinanze attraverso la navigazione, e cercare di non andare in alcuni piccoli negozi. Anche se tutti i servizi forniti da grandi marchi di catena sono costosi, sono effettivamente più formali e non faranno troppo per la loro fama.
In generale, è necessario sostituire almeno due pneumatici coassiali durante la sostituzione degli pneumatici e installare pneumatici nuovi sulle ruote anteriori per garantire il massimo effetto in curva e in frenata. Si noti che i nuovi pneumatici non devono essere montati in modo errato e che le frecce piccole accanto agli pneumatici devono essere osservate con attenzione. Una volta ho visto qualcuno mettere il pneumatico capovolto nel negozio di riparazione. Molti meccanici non si preoccupano di questi dettagli. Non solo influisce sul consumo di carburante e sulla rumorosità della strada, ma comporta anche una deviazione dovuta alla mancanza di aderenza degli pneumatici per un lungo periodo di tempo. Inoltre, è meglio eseguire nuovamente il bilanciamento dinamico dopo aver rimontato lo pneumatico.
Gli pneumatici sono molto importanti per le auto. Anche se si guida un'auto milionario, si avrà ancora un incidente di sicurezza se le gomme non funzionano. Spero che possiate prestare attenzione
alla sicurezza dei vostri pneumatici e guidare in sicurezza.
In che misura è necessario sostituire lo pneumatico? Nel tempo o in chilometri? Vi dia l'advi più pratico
Molte persone hanno opinioni diverse sulla frequenza e sulle condizioni di sostituzione degli pneumatici delle auto. Molte persone hanno indossato il battistrada delle gomme piatte, e pensano di poter guidare per altri due anni
Ciò è molto pericoloso, perché le prestazioni di trazione degli pneumatici dipendono da questi modelli. Se sono stati lucidati, gli pneumatici scivoleranno durante la guida in giornate di pioggia
Per valutare se è necessario sostituire lo pneumatico, è possibile osservare il livello di usura in base a questi due aspetti. Se si rileva che lo pneumatico è stato gravemente incrinato e appiattito
Indipendentemente dal numero di anni di utilizzo degli pneumatici, è necessario sostituirli con Il più presto possibile. Di nuovo, ogni pneumatico ha un segno di usura e un piccolo rigonfiamento nel battistrada
Questo è lo standard minimo del limite di usura degli pneumatici. Se il modello è stato usurato allo stesso livello di questo contrassegno, è necessario sostituirlo
Non preoccuparti di questo pneumatico. Può funzionare bene. Ogni volta che il battistrada viene usurato, l'impugnatura si abbassa. Se il battistrada è molto profondo, può correre su strade bagnate e scivolose in giornate di pioggia
È facile comprimere l'acqua su entrambi i lati e scaricarla, in modo che lo pneumatico possa passare attraverso l'acqua e entrare in contatto con il terreno. Il battistrada del pneumatico diventa più basso e meno profondo con l'uso
L'acqua non può essere scaricata completamente, il che equivale a che gli pneumatici non possono toccare il terreno. La guida diretta sull'acqua potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo
Proprio come i runner che corrono con scarpe a punta, anche nei giorni piovosi, le scarpe a punta non scivoleranno, mentre le scarpe normali non lo faranno
Il secondo aspetto è che dipende dal tempo di manutenzione. Gli pneumatici sono realizzati in gomma nell'analisi finale. La gomma invecchierà dopo un lungo periodo, anche se non la usate
Si romperà anche, forse perché secondo i diversi orientamenti prestazionali degli pneumatici, alcuni sono duri e resistenti all'usura, altri sono morbidi e non resistenti all'usura, ma hanno una buona aderenza
Molto silenzioso, quindi non è molto completo guardare solo il livello di usura. Che sia resistente all'usura o non all'usura, gli pneumatici devono essere sostituiti dopo 6 anni
Gli pneumatici che sono stati utilizzati per più di 10 anni non saranno utilizzati, quindi quando si acquista un pneumatico, è necessario prestare attenzione alla data di produzione. Non compri uno pneumatico in magazzino. Sul lato della data dello pneumatico sono presenti diverse cifre
Le ultime due cifre sono l'anno, mentre la prima è le settimane. L'anno e la settimana di produzione. È inoltre presente un caso speciale, indipendentemente dal tempo di manutenzione o dal grado di usura
Se ne ha uno, deve essere sostituito. Lo pneumatico è forato, perché qualsiasi oggetto appuntito sulla strada può forare lo pneumatico
Una o due volte, purché non siano troppo vicini l'uno all'altro, non è un problema ripararli e continuare a utilizzarli. Se sono più di tre o quattro volte, provare a non ripararli di nuovo
In alcuni casi, non può essere utilizzato dopo essere stato perforato una volta. Il primo lato è forato, perché il lato non può essere riparato. Se qualcuno dice che può riparare il lato
Se non influisce sulla sicurezza, sta danneggiando le persone. Il secondo è che la ferita è molto grande. In entrambi i casi, la ferita deve essere sostituita una volta che è perforata