Presa
di forza motrice DFAC Dongfeng
(
gruppo PDF)
Presa di forza motrice Dongfeng (DFAC DFCV)
Immagini
della presa di forza del veicolo Dongfeng
Presa
Presa di forza SOINTRUCK HOWO
Presa di forza motrice FOTON ()
Presa di forza serie New Energy Electric
Presa di forza a depressione
Presa di forza a comando pneumatico
Presa di forza a comando elettrico
PDF manuale a distanza
Tipo a sandwich presa di forza elenco dei principali parametri tecnici | |||||||||
Numero di serie | Numero mappa | Rapporto di velocità totale | Potenza nominale | Coppia massima di uscita | Modulo interfaccia di output | Dimensione posizione interfaccia di output | Commutazione indicazione | Interfacesize del tubo del gas | Modello AdaptationTransmission |
Uno | QJQ01-010 | 0.702 | 160 kW | 600 N.m. | Piastra di uscita esterna | 390 mmX231 mm | Steyrtype | Z 1/8 | RT-11509C |
Due | QJQ01A-010 | 0.702 | RTO-11509F | ||||||
Tre | QJQ01-010A | 0.6 | RT-11509C | ||||||
Quattro | QJQ01A-010A | 0.6 | RTO-11509F | ||||||
Cinque | QJQ04-010 | 0.761 | 100 kW | 450 N.m. | 350 mm X202 mm | Su richiesta | EQ1108/EQ118/EQ1126 | ||
Sei | QJQ04A-010 | 0.696 | |||||||
Sette | QJQ04B-010 | 0.761 | 17B9200-00030 | ||||||
Otto | QJQ04C-010 | 0.696 | |||||||
Nove | QJQ05-010 | 0.761 | 120 kW | 17G0A3-09 (EQ1141G7D) | |||||
Dieci | QJQ05A-010 | 0.696 | |||||||
Undici | QJQ06-010 | 0.726 | 250 kW | 1000 N.m. | Digitare 140 dischi | 435 mmX226 mm | FS10209 | ||
Dodici | QJQ07-010 | 0.745 | 65 kW | 200 N.m. | Piastra porta interna | 285 mmX181 mm | niente | Manuale (NO) | ZQCAS5-20BK80 |
Tredici | QJQ08-010 | 1.545 | 75 kW | 800 N.m. | 362 mmX213 mm | Tipo doppio piatto interno | Z 1/8 | 17G0AG-DS31 | |
Quattordici | QJQ09-010 | 0.745 | 100 kW | 450 N.m. | Piastra di uscita esterna | 350 mmX233 mm | Su richiesta | 6T120-02-00 | |
Componente aggiuntivo: | |||||||||
1. La dimensione della porta di uscita è: 70f7X4 Transmission Connect Optical aperture 4- phi 12.5/ 96X62; | |||||||||
2.140 le specifiche del connettore femmina sono: La porta interna è 95H8X4 e l'apertura di collegamento è 4- phi 14.5/ 120X80. | |||||||||
3. Le specifiche della porta interna sono: La porta interna è 70H8X5, e l'apertura di collegamento è 4- phi 12.5/ 96X62; | |||||||||
4. La dimensione dell'interfaccia di uscita si riferisce a " albero di uscita "X" al centro dell'albero.distanza faccia anteriore presa di forza " | |||||||||
5. Indicazione di Steyr specifica di interfaccia: Doppio cilindrico 2X phi 4-8/M27X1; | |||||||||
6. Interruttore indicatore doppio piatto interno codice interfaccia: Connettore DJ7024-2.2-10 o 3772010-01. |
Fabbrica scatola ingranaggi |
Modello di trasmissione del cambio
|
Modello OBM SZ | Dati brevi della presa di forza | |
MODELLO ODM PRESA DI FORZA | Marchio del veicolo | |||
Scatola del cambio Hachi | C171702023-8C CA6-75AB19 CATS6-62 CA6T-123 6T120 JS6-550 TS6-53 (DIRETTO) | -8C | SDQ12/68 | FAW |
Jiangshan | C10032 C18117 C20131 C24412 | 4205D4-010A | FAW | |
WLY | FAW | |||
Scatola del cambio Hachi | TZ1700940-11 CATS6-53 FD6T-53 CA6T123 (DRITTO ) HY6-53 6T53-24S(K) | SDQ12/72 | FAW | |
Scatola del cambio Hachi | CATS6-74 CA6T138 1700945-449 CA6T-138(FAW EATON) | 6-74 | SDQ15/75 | FAW |
Dongfeng | 17V20 17V70-00030 FT13A-00030 YC5-42A 17JK52-00030(JIANGKAI 5 ) | DFAC Duolika | ||
Dongfeng | 17D45-00030 17000D-010 17000D4-010 17C-00030 | 140-2 | SDQ21/33 | DFAC Duolika 145 |
JiangKai | BS05(17DS52-00030) 17JR09 BS02(17CLD39HFB-00030 17CLD26-00030) 17GDA1-BJ800 17JK47HFA-00030 | FLQ2533QW-0010 | ||
WLY | 10F46-146-33 | DKQ25/33QN | ||
Dongfeng | 17DAC10-00030 17F41-00030 YC5-42A 17V70-00030 17G37-00030 17Q37-00030 17Q01-00030 17001A-00030 | 42056B1-010 | SDQ22/25 | DFAC Duolika |
Jiangshan | 1700010-C60111 C68632 C60617 C68031 VLY540-150-08 17JK52-00030(JIANGKAI5) | 145-5 | ||
WLY | WLY10H46-89-07 | |||
She | YC5-30B TC5-35QC12(TANGCHI) YC5-35JH1 17G0A5-BG05 TC5-35B29(TANGCHI) 1700010-Q17421(JIANGSHAN) JC5-20T23(GANZHOU) 17G0A8-LB27 17G0A88-QB80 17G1A8-20 17G0A5-EG05-B. | SDQ23/30 | Furika | |
LG | LG520Q3 LG525Q MENGWO1700010-Q17571 MW525CL 17G0AB02 WLY520 | 525 | SDQ23/32 | FOTON Furika |
SDQ33/32 | ||||
YY | SYC07 1700010-C64001(JiangshanWLY500-70-00(rapporto 5:1) 1700010-E31121 TC5-30HKA20(Tangchi) TC5-30HFE9(Tangchi) YC5-30V06 LG535QHZJB1 | 1061 | SDQ23/37 | FOTON Furika |
WLY | WLY5TS32-73-00 | 5T88-8 | SDQ24/63 | DongfengDFAC Duolika |
WLY6TS55E WLY6TS60 | 55E | SDQ24/72 | DongfengDFAC Duolika | |
WLY6G40A | 6G40A | SDQ24/40 | DongfengDFAC Duolika | |
WLY6G40B | 6G40B | SDQ24/44 | DongfengDFAC Duolika | |
WLY7TS60B | 7TS60B | SDQ27/74 | KINGRUN | |
WLY6G120 WLY6G70 | 6G120 | SDQ24/59 | Dongfeng | |
WLY6G55 | 6G55 | SDQ24/38 | DongfengDFAC Duolika | |
WLY5G32A | 5G32 | SDQ24/66-B | DongfengDFAC Duolika | |
WLY5G40 | 5G40 | SDQ24/43 | DongfengDFAC Duolika | |
Dongfeng | DF6S900(170010-90617) 1700010-LD4001 | KD-19 | SDQ24/42 | KINGRUN |
Dongfeng | DF6S900(170010-KW100) 1700020-90651 17KW100-00020 | KF-17 | SDQ24/45 | KINGRUN |
Dongfeng | DTO690(641 LD6201) | KINGRUN EURO 6 | SDQ24/47 | KINGRUN |
WLY6T40 | 6T100-8 | SDQ24/60 | Dongfeng DFAC Duolika | |
Dongfeng | 17LQ100-00020 DF6S750 | SDQ24/64 | Dongfeng DFAC Duolika | |
Dongfeng | DF6S750RBA 17TS19-00030 1700KBA 17KD100-00030 | 4205KBA-010B | SDQ24/65 | KINGRUN 145 |
WLY | WLY6S46B WLY6T120 | SDQ24/67 | Dongfeng | |
WLY6TS55-01B-64(1700100-E98) | 6T120 | |||
Dongfeng | 17KT6K-00030 17G0A7-15(JIANGSHAN) 17JK35-00030(JIANGKAI6) 17K1(K17,K23)-00030 17G1A7-15 17JK07-00030-E(JIANGKAI) 17FT67-00030 | 145-6 | SDQ24/69 | 145 |
4205KD1-010 | ||||
Dongfeng | 17D100-00030 | 145-6III | SDQ24/69-1 | 145 |
WLY | 646B MLY6S51B-20B-00 | 6S51 | SDQ24/70 | FOTON |
WLY | WLY6TS55B-63-32 WLY6S51B-20C-00 WLY6TS55B-58-32 | 142 | SDQ24/71 | DongfengDFAC Duolika |
Data | 17G0A3-09(17EZO9E8A) | 153-6 BL160 | SDQ26/31-1 | EQ153 |
Data | DC85JTZ 17G0A3-(33/35/36) 17G0Z56-010 17G0010-N9002 14G0A3-(32/34) DC6J85TZ | 1208 | SDQ27/21 | EQ1208 |
Data | DC6J85TZ 17G0A3-54 1700010-N9000 | SDQ27/66 | EQ1208 | |
Dongfeng | 17G0A3-38 17N29-0003 17G0A3-B62D 17G0A3-N29 1700010-N9001 17DJL-00030 | SDQ28/55 | KINGRUN | |
Data | DC7J120TB (velocità) | SDQ28/65 | KINGRUN | |
CAS5-20B10 CAS525C3 LG520EQ GLD5-20E4 | SDQ33/32 | Dongfeng FOTON FAW | ||
CAS5-25B10 CAS5-20B10 QLD5-20E4( ) | 1041 BD42 | SDQ34/32 | ||
WLY | WLY525E-89-127 sanhe 1700010-Q17421 | |||
LC JAC | 2830.5 | SDQ42/27 | IVECO NAVECO | |
LC JAC | LC6T35 | SDQ50/35 | JAC | |
LC JAC | LC6T46(A2Q25) LC6T450MT(AZQ28) WLYZ6S46( ) | 646 | SDQ50/45 | FOTON AUMARK |
WLY | WLY6S46 | 646 | SDQ50/69 | |
LC JAC | LC6T540 15CO7027 | SDQ50/63 | JAC | |
LC JAC | LC5T97 LC5T30 (6 denti) | 5T97 | SDQ50/71 | |
LC JAC | LC5T400M1(A2Q08) | 5T35 | SDQ50/74 | FOTON Oling |
NISSAN ZF5S400V | SDQ51/44 | NISSAN | ||
chongqing | MSB-5M(A2Q05) LC5T88(6 DENTI) | ISUZU QINGLING | SDQ51/62 | ISUZU QINGLING |
chongqing | MSB-5M(A2Q05) LC5T88(6 DENTI) | ISUZU QINGLING | SDQ51/63 | ISUZU QINGLING |
DN3-70030-E0 6MT1420 | DN3 | SDQ51/65 | ISUZU QINGLING | |
ISUZU QINGLING | MSB-5S/5M/5SM 5MT1280JD JC526T3D | 1021 5T88 | SDQ51/74 | JMC piccolo |
WLY | WLY5TS32C-58-32 | Dongfeng | ||
WLY5TS32-31-32 | Dongfeng | |||
ganzhou | JC528T8 | 1021 5T88 | SDQ51/67 | JMC |
chongqing | ISUZU MRB6P(EURO3) | SDQ52/74 | ISUZU QINGLING | |
chongqing | MRB6Q MLD6Q | ISUZU 5T | SDQ52/77 | ISUZU QINGLING |
VELOCE | 8JS85E 17JK-G18569(JIANGKAI) | 85E | QD40A | VELOCE, Dongfeng |
RT-11609A RT-11509C | SDQ211/70-A. |
Dongfeng, FAW, Hongyan IVECO, Steyr, Auman, Benz settentrionale BEIBEN, JAC, SHCAMAN
Veicolo speciale Dong Runze |
||
17G0A9-22 9JS135T-B. | SDQ211/70-1 | |||
9JS119T-B(1700010-K14E3) | SDQ211/70-3 | |||
9JS119TA | SDQ211/70-4 | |||
RTO-11609B RT-11509F | SDQ211/70-5 | |||
12JS160TA | SDQ212/70-1 | Dongfeng, Hongyan IVECO, Steyr, Auman, Benz settentrionale BEIBEN, JAC, SHCAMAN | ||
12JD160TA 12JD180T | SDQ212/70-2 | |||
A5J38T | QC20A | FOTON | ||
NAVECO | 17:30 | IVEVO NAVECO |
Prodotti della presa di forza
Elenco modelli della presa di forza
Presa di forza FAW Jiefang ( PDF FAW)
Numero di serie |
Modello di presa di forza |
rapporto di velocità |
Coppia di uscita (N.m) |
Cambio corrispondente |
Modalità di uscita |
modalità di controllo |
1 |
SDQ-YQ12/68 |
1.24 |
250 |
CA6T-123/TS6-53 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
2 |
SDQ-YQ12/72 |
1.199 |
250 |
CA6T-123/TS6-53 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
3 |
SDQ-YQ13/70 |
1.08 |
300 |
CATS6-75A/1700940-680 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
4 |
SDQ-YQ15/75 |
1.006 |
350 |
CATS6-75(74), TZ1700940H4G,CA6T-138 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
5 |
SDQ-YQ15/52 |
1.179 |
400 |
CA6T138 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico (frizione dinamica) |
Presa di forza (PDF DF) serie Dongfeng
Numero di serie |
Modello di presa di forza |
rapporto di velocità |
Coppia di uscita (N.m) |
Cambio corrispondente |
Modalità di uscita |
modalità di controllo |
1 |
SDQ-DF21/33 |
1.044 |
250 |
17C-00030,17G0A4-08, |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
2 |
SDQ-DF22/47 |
1.2 |
600 |
Dt0690 overdrive |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
3 |
SDQ-DF22/47-A. |
1.03 |
600 |
Dt0690 overdrive |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
4 |
SDQ-DF24/42 |
1.2 |
600 |
DF6S900 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
5 |
SDQ-DF24/42-B |
1.03 |
450 |
DF6S900 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
6 |
SDQ-DF24/45 |
1.2 |
600 |
DF6S900 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
7 |
SDQ-DF24/45-B |
1.03 |
450 |
DF6S900 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
8 |
SDQ-DF24/65 |
1.06 |
400 |
DF6S-750 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
9 |
SDQ-DF24/64 |
1.06 |
400 |
DF6S750/DF6S650 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
10 |
SDQ-DF24/69 |
1.211 |
350 |
17K1/17KT6K-00030, 17K17-00030/17G1A7-15, 17K23-00030/17G0A7-15 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
11 |
SDQ-DF25/63 |
1.23 |
350 |
17G1A7-41/17F40(44/62) /17g0a7-21 (41) / braccio 650H |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
12 |
SDQ-DF26/31 |
1.45 |
350 |
DC6J70T/17G0A3-08(09/15/ 25/96)/Zqc6t-75 / 750 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
13 |
SDQ-DF27/21 |
1.845 |
350 |
DC85JTZ/17G0Z56-010/17G 0A3-33(35/36)/17G0010-N9 002/14G0A3-32(34) /DC6J85TZ |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
14 |
SDQ-DF27/53 |
1.35 |
350 |
17G0A9-Z67D/DC7J100 TB/1 7G0A9-45(-24-00030) |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
15 |
SDQ-DF27/55 |
1.216 |
300 |
17g0a3-32 (33 / 34 / 35 / 36) dritto Ingranaggio di collegamento / dc6j85tz (ingranaggio diretto) |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
16 |
SDQ-DF27/65 |
1.07 |
350 |
DC7J100TC,17G0A9-Z66D |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
17 |
SDQ-DF27/66 |
1.26 |
350 |
Dc6j85tz (overdrive) /17G0A3-54/1700010-A9000 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
18 |
SDQ-DF28/55 |
1.3 |
400 |
17GOA3-38/17N29-00030 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
19 |
SDQ-DF28/65 |
1.55 |
350 |
Dc7j120tb (overdrive) /01-00030 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
20 |
SDQ-DF28/72 |
1.84 |
350 |
Dc7j120tc (ingranaggio diretto) /01-00030 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
Presa di forza (JAC) serie Xingrui Jac
Numero di serie |
Modello di presa di forza |
rapporto di velocità |
Coppia di uscita (N.m) |
Cambio corrispondente |
Modalità di uscita |
modalità di controllo |
1 |
SDQ-XR50/35 |
1 |
300 |
LC6T55 WLY6TS55 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
2 |
SDQ-XR50/45 |
1.1 |
280 |
LC6T46/LC6T450 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
3 |
SDQ-XR50/60 |
1.1435 |
300 |
LC6T540 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
4 |
SDQ-XR50/63 |
1.11 |
300 |
LC6T540/15CO7027 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
5 |
SDQ-XR50/65 |
1.6433 |
250 |
ML642A-A9 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
6 |
SDQ-XR50/67 |
1.1541 |
250 |
ML532A |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
7 |
SDQ-XR50/69 |
1.1 |
280 |
LC6T46/LC6T450 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
8 |
SDQ-XR50/71 |
1.17 |
200 |
LC5T97/LC5T30 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
9 |
SDQ-XR50/74 |
1.03 |
200 |
LC5T35/LC5T40 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
10 |
SDQ-XR23/55 |
1.12 |
300 |
LC6T450M1 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
11 |
SDQ-XR37/77 |
1.55 |
200 |
ML532C |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
Presa di forza serie Isuzu Qingling (PDF Isuzu)
Numero di serie |
Modello di presa di forza |
rapporto di velocità |
Coppia di uscita (N.m) |
Cambio corrispondente |
Modalità di uscita |
modalità di controllo |
1 |
SDQ-WS51/62 |
1.3 |
150 |
MSB-5m / Starray lc5t88 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
2 |
SDQ-WS38/63 |
1 |
150 |
MSB-5m / Starray lc5t88 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
3 |
SDQ-WS32/64 |
1.095 |
300 |
MYY-6S |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
4 |
SDQ-WS35/74 |
1.63 |
180 |
MSB-5M/MSB-5S/MSB-5SM/LC5T88
LC5T25/LC5T255M3/LC5T28 |
Scanalatura interna / flangia |
Vuoto pneumatico / manuale |
5 |
SDQ-WS52/77 |
1.18 |
250 |
MLD-6Q/MLD6A |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
Presa di forza serie JMC
Numero di serie |
Modello di presa di forza |
rapporto di velocità |
Coppia di uscita (N.m) |
Cambio corrispondente |
Modalità di uscita |
modalità di controllo |
1 |
SDQ-GT32/65 |
1.26 |
250 |
6MT1420/DN3-70030-E0/KN3 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
2 |
SDQ-GT51/67 |
1.2 |
200 |
JC5T28/5T26.5/MTI280JD |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
3 |
SDQ-GT32/65-A. |
1.315 |
250 |
6MT1420/DN3-70030-E0/KN3 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
4 |
SDQ-GT32/65-B |
1.09 |
250 |
6MT1420/DN3-70030-E0/KN3 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
5 |
SDQ-GT32/65-C. |
1.26 |
250 |
6MT1420/DN3-70030-E0/KN3 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
Presa di forza serie ZF
Numero di serie |
Modello di presa di forza |
rapporto di velocità |
Coppia di uscita (N.m) |
Cambio corrispondente |
Modalità di uscita |
modalità di controllo |
1 |
SDQ-ZF51/38 |
1.077 |
300 |
ZF6S500/ZF6S600/ZF6S558 ZF6S508/ZF6S458 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
2 |
SDQ-ZF51/44 |
1 |
250 |
ZF5S400 |
Scanalatura interna / flangia |
Manuale |
3 |
SDQ-ZF48/39 |
1.063 |
250 |
ZF5S408/ZF5S328 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
4 |
SDQ-ZF211/65 |
0.772 |
650 |
TraXon12 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
Presa di forza rapida
Numero di serie |
Modello di presa di forza |
rapporto di velocità |
Coppia di uscita (N.m) |
Cambio corrispondente |
Modalità di uscita |
modalità di controllo |
1 |
SDQ-FS212/70 |
0.94 |
600 |
12JSD160TA |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
2 |
SDQ-FS212/70-A. |
0.78 |
600 |
12JSD160TA |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
3 |
SDQ-FS19/31 (QD40A) |
1.09 |
400 |
8JS75 |
Spline interna |
Pneumatica |
4 |
SDQ-FS24/37 (QCZ70A) |
0.93 |
600 |
6J80T |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
5 |
SDQ-FS211/60 |
1.1 |
350 |
6DS40TB-D/6DS60TB-D. |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
6 |
SDQ-FS211/70 |
0.94 |
600 |
Fuller / FAST / rt-11509c 8JS100S/17G0A9-22 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
7 |
SDQ-FS211/70-A. |
0.78 |
600 |
Fuller / FAST / rt-11509c 8JS100S/17G0A9-22 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
8 |
SDQ-FS34/29 |
400 |
8JS75 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
Presa di forza serie WanLiYang (WLY PTO)
Numero di serie |
Modello di presa di forza |
rapporto di velocità |
Coppia di uscita (N.m) |
Cambio corrispondente |
Modalità di uscita |
modalità di controllo |
1 |
SDQ-WL24/37 |
1.176 |
250 |
10 ORE E 30 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
2 |
SDQ-WL24/38 |
1.077 |
300 |
6G55 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
3 |
SDQ-WL24/40 |
1.333 |
300 |
6G40A |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
4 |
SDQ-WL31/39 |
1.1 |
300 |
6G40A |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
5 |
SDQ-WL24/43 |
1.087 |
300 |
5G40 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale / vuoto |
6 |
SDQ-WL24/44 |
1.043 |
300 |
6G40B |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
7 |
SDQ-WL24/59 |
1.094 |
300 |
6G120/6G70 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
8 |
SDQ-WL24/60 |
1.3 |
300 |
6TS40 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
9 |
SDQ-WL24/63 |
1.39 |
180 |
5TS32 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
10 |
SDQ-WL 24/63-B |
1.39 |
180 |
5G32A |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
11 |
SDQ-WL 24/66 |
1.359 |
180 |
5TS32-C. |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
12 |
SDQ-WL 24/66-B |
1.146 |
180 |
5G32B/5G32C |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
13 |
SDQ-WL 24/67 SDQ-WL 25/67 |
1.147 |
300 |
6T120/6S46/6S51 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
14 |
SDQ-WL 24/70 |
1.15 |
200 |
6S46B (2015-4-25) |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
15 |
SDQ-WL 24/71 SDQ-WL 25/71 |
1.11 |
300 |
6S51B/6S46B |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
16 |
SDQ-WL 24/72 |
1.133 |
300 |
6TS55E/6TS60 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
17 |
SDQ-WL23/63 |
1.35 |
350 |
10H46 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
18 |
SDQ-WL23/71 |
1.15 |
400 |
7TS60 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
19 |
SDQ-WL24/75 |
1 |
400 |
7TS60B |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
20 |
SDQ-WL25/70 |
1.244 |
400 |
7TS60C |
Flangia interna / spline |
Pneumatica |
21 |
SDQ-WL24/73 |
1.07 |
400 |
7TS60D |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
22 |
SDQ-WL25/33 |
1.228 |
350 |
10 ore 46 (destra) |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
23 |
SDQ-WL27/70 |
1.08 |
150 |
5TS40 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
24 |
SDQ-WL31/46 |
1.2 |
180 |
5TS40 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
25 |
SDQ-WL211/100 |
1 |
1000 |
9G90 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
Presa di forza SOINTRUCK HOWO
Numero di serie |
Modello di presa di forza |
rapporto di velocità |
Coppia di uscita (N.m) |
Cambio corrispondente |
Modalità di uscita |
modalità di controllo |
1 |
SDQ-ZD27/61 |
1.1 |
600 |
DC7J120T |
Flangia |
Pneumatico (frizione dinamica) |
2 |
HW50 |
0.739 |
500 |
HW14710/HW18710 HW15710/HW19710 |
Flangia interna / spline |
Pneumatica |
3 |
HW70 |
0.793 |
700 |
HW18709/HW18710 |
Scanalatura interna / flangia |
|
4 |
HW80Q-F301 |
800 |
HW90510C1 |
Flangia |
Pneumatica |
|
5 |
HW140Q-F301 |
0.84 |
1400 |
HW12706 |
Flangia |
Pneumatica |
6 |
HW140Q-F302 |
0.84 |
1400 |
HW12706 |
Flangia |
Pneumatica |
7 |
HW140Q-F303 |
0.84 |
1400 |
HW12706 |
Flangia |
Pneumatica |
8 |
HW140Q-F305 |
0.84 |
1400 |
HW12706 |
Flangia |
Pneumatica |
9 |
HW60Q-F300 |
|
600 |
HW12706 |
Flangia |
Pneumatica |
Altre serie di prese di forza
Numero di serie |
Modello di presa di forza |
rapporto di velocità |
Coppia di uscita (N.m) |
Cambio corrispondente |
Modalità di uscita |
modalità di controllo |
1 |
SDQ-HL211/65 |
0.772 |
650 |
Scatola ingranaggi soda 12sob1500 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
2 |
SDQ-HL211/100 |
1 |
1000 |
Scatola ingranaggi soda 12sob1500 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
3 |
SDQ-NQ42/26 |
1.15 |
150 |
NAC 2830.5 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
4 |
SDQ-NQ42/27 |
1.15 |
150 |
NAC 2830.5 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
5 |
SDQ-SQ42/77 |
1.13 |
300 |
SAIC sc50m6d |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
Presa di forza della serie di carrelli elettrici New Energy
Numero di serie |
Modello di presa di forza |
rapporto di velocità |
Coppia di uscita (N.m) |
Cambio corrispondente |
Modalità di uscita |
modalità di controllo |
1 |
SDQ-LK31/38 |
1.043 |
300 |
Controllo verde Suzhou 6s100 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
2 |
SDQ-LK24/36 |
1.136 |
300 |
Controllo verde di Suzhou j6s95 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
3 |
SDQ-LK20/56 |
1.148 |
300 |
Controllo verde Suzhou j2s130 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
Esporta presa di forza serie
Numero di serie |
Modello di presa di forza |
rapporto di velocità |
Coppia di uscita (N.m) |
Cambio corrispondente |
Modalità di uscita |
modalità di controllo |
1 |
Serie Pto1000 |
0.6- 1.88 |
300 |
EATON FS 3005/4005 EATON 6305 |
Flangia interna / spline |
Pneumatica |
2 |
Serie Pto2000 |
0.6- 1.88 |
350 |
Eaton Fuller Eaton rt-11109a / rt-6609a rt-7608a Allison Ellison M-5600/M-6600/S-5600 S-6600 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
3 |
3131(BZ) |
0.84-2.9 4 |
450 |
Allison Ellison MD-3000/MD-4000 |
Scanalatura interna / flangia |
Idraulico (frizione dinamica) |
4 |
3252(BZ) |
0.81-1.8 5 |
300 |
Allison Ellison MD-3000/MD-4000 |
Scanalatura interna / flangia |
Idraulico (frizione dinamica) |
5 |
3151(BZ) |
0.84-2 |
540 |
Allison Ellison MD-3000/MD-4000 |
Scanalatura interna / flangia |
Mesh costante |
6 |
3300 |
0.74-1 |
390 |
Allison Ellison MD-1000/MD-2000 |
Scanalatura interna / flangia |
Idraulico (frizione dinamica) |
7 |
PTO852 |
1.13 |
650 |
Allison |
Scanalatura interna / flangia |
Idraulico (frizione dinamica) |
8 |
103K_03(BZ) |
0.77-0.55 |
650 |
ZF S5-50/90 S6-65/66/70/75/80/90 6S-800/1000/1005/1200 |
Flangia |
Pneumatica |
9 |
1010K_03 (BZ) |
0.76 |
420 |
ZF S5-50/90 S6-65/66/70/75/80/90 6S-800/1000/1005/1200 |
Flangia |
Pneumatica |
Codice costruttore del cambio (vedere la Tabella 1 per i dettagli)
Codice costruttore del cambio |
|||
Codice |
Spiegare |
Codice |
spiegare |
WS |
Chongqing Isuzu Gearbox Co., Ltd |
ZD |
Sinotuk Datong Gearbox Co., Ltd |
ZF |
Jiaxing ZF Foton Gearbox Co., Ltd |
FS |
Shaanxi Fashite automobile di trasmissione Co., Ltd |
COME |
Allison Transmission Co., Ltd |
QUADRATI |
Shanghai Automotive Transmission Co., Ltd |
ET |
Eaton (Shanghai) Gearbox Co., Ltd |
N. |
Nanjing Automobile Gearbox Co., Ltd |
DFF |
Dongfeng (Shiyan) Gearbox Co., Ltd |
LC |
Suzhou lvkong Transmission Co., Ltd |
YQ |
Ramo del cambio della divisione trasmissione FAW Jiefang |
HL |
Shanghai Suoda Transmission Co., Ltd |
HY |
Hangzhou Iveco automobile Transmission Co., Ltd |
GT |
Sistema di trasmissione Getrac (Jiangxi) Co., Ltd |
WL |
Zhejiang WanLiYang Co., Ltd |
XR |
Anhui Xingrui Gear Transmission Co., Ltd |
ZZ |
Sinotuk Zhangqiu Gearbox Co., Ltd |
HD |
Zhejiang Dongfeng Gear Co., Ltd |
HC |
Hangzhou Qianjin Gearbox Group Co., Ltd |
QJ |
Qijiang Gear Transmission Co., Ltd |
LG |
Fudong Lingong Road, Shuangshan Road, Ltd |
ZM |
Zhejiang Zhongma Automotive Transmission Co., Ltd |
ZC |
Zhuzhou Gear Co., Ltd |
LQ |
Liuzhou Qingfu Transmission Co., Ltd |
CQ |
Chongqing Qingfu Transmission Co., Ltd |
SR |
Shengrui Transmission Co., Ltd |
JF |
Jiefu Transmission Technology Co., Ltd |
1. are la società commerciale o il produttore?
Siamo produttori di Gruppo Corporation , hanno conto fabbrica di Gruppo.Non preoccuparti, caro.Siamo entrati a far parte della garanzia commerciale, se i prodotti hanno problemi di qualità quando li avete ricevuti, i pagamenti possono essere rimborsati.
- utilizzare bracci e verricelli regolabili per ritrarre i veicoli da fossati, argini o da qualsiasi veicolo che non possa arrivare in sicurezza. Alcuni bracci sono fissi, alcuni rack rotanti pesanti, tubi telescopici idraulici, altri. Nel braccio precedente, i carrelli utilizzavano il sistema "catena a gancio", la catena intorno al telaio o all'assale, quindi erano stati sollevati dal verricello. Un tampone in gomma pesante è fissato al carrello e al carrello in modo da poter essere trainato su altri ponti." Le imbracature e le cinghie sono un'evoluzione, sostituendo le parti delle catene con le cinghie di gomma. Oggi le imbracature non hanno usato troppo perché potrebbero radere le automobili del paraurti. Ma a volte sono utilizzati in un vettore incidenti relitti o hanno una o due ruote anteriori o posteriori mancanti o pickup e altri veicoli hanno paraurti in acciaio. Dotato di trazione integrale, il carrello viene trainato, non è in grado di utilizzare la stringa della macchina, perché può creare problemi al sistema di trasmissione della potenza della vettura.
Secondo tipo: Carrello di traino per rottami con sollevamento a ruote
(anche chiamato "vetri") - dalla tecnica del gancio a catena per generare un telaio metallico grande, può essere installato nella parte anteriore o posteriore sotto il cradle, facendo i veicoli con paranco pneumatico o idraulico possono trascinare il terreno libero davanti o dietro. Il dispositivo di solito preleva la ruota del veicolo (cioè, la ruota anteriore, se è trazione anteriore, la ruota posteriore, se è trazione posteriore), e tocca il pneumatico. Il carro attrezzi per il trasporto di rottami di sollevamento di ruota è comune in cina; le culle sono come vetri. I carrelli per impieghi medi e pesanti utilizzano varianti, "sottoplift" o "telaio elevatore", in cui l'albero o il telaio dell'elevatore non è la ruota. Un carrello elevatore a forche può essere utilizzato come adattatore o come telaio di sollevamento.
Terzo tipo : carro di traino integrato (noto anche come " attrezzatura autorianante ", " veicolo di traino Snatcher ", " autocarro di traino a scelta rapida " o " relitto") - il braccio e le ruote si sollevano insieme. Utilizzato per i carrelli leggeri per recuperare o arrestare i veicoli. La maggior parte delle attrezzature della cabina del carrello è controllata in modo che il carrello raccoglitore non lasci il carrello per collegare il veicolo. I carrelli pesanti sono inoltre prodotti utilizzando sollevatori integrati.
Quarto tipo --carro attrezzi per rottami a piastre piane (noto anche come " carro attrezzi per il traino a ruote posteriori " o " carro attrezzi per il traino a ruote scorrevoli ") - l'intera parte posteriore del carrello è dotata di un letto inclinabile idraulicamente verso il basso fino al suolo, consentire al veicolo di essere messo sotto la propria potenza o tirato verso l'alto dal verricello. [9] poiché trasportano, piuttosto che veicoli a trazione, possono essere completamente fissi; negli Stati Uniti, essi comportano gravi danni agli incidenti automobilistici.
Quinto tipo ---carrello elevatore della piattaforma
i derricks sollevano il veicolo verticalmente e usano il sollevatore della ruota per caricarlo sul letto. In Europa, questa vettura può eliminare il parcheggio parallelo dei veicoli.