Presa di forza rapida
Numero di serie |
Modello di presa di forza |
rapporto di velocità |
Coppia di uscita (N.m) |
Cambio corrispondente |
Modalità di uscita |
modalità di controllo |
1 |
SDQ-FS212/70 |
0.94 |
600 |
12JSD160TA |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
2 |
SDQ-FS212/70-A. |
0.78 |
600 |
12JSD160TA |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
3 |
SDQ-FS19/31 (QD40A) |
1.09 |
400 |
8JS75 |
Spline interna |
Pneumatica |
4 |
SDQ-FS24/37 (QCZ70A) |
0.93 |
600 |
6J80T |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
5 |
SDQ-FS211/60 |
1.1 |
350 |
ETON VELOCE
|
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
6 |
SDQ-FS211/70 |
0.94 |
600 |
Fuller / FAST / rt-11509c 8JS100S/17G0A9-22 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
7 |
SDQ-FS211/70-A. |
0.78 |
600 |
Fuller / FAST / rt-11509c 8JS100S/17G0A9-22 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
8 |
SDQ-FS34/29 |
400 |
8JS75
|
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
Presa di forza (JAC) serie carrello Jac
Numero di serie |
Modello di presa di forza |
rapporto di velocità |
Coppia di uscita (N.m) |
Cambio corrispondente |
Modalità di uscita |
modalità di controllo |
1 |
SDQ-XR50/35 |
1 |
300 |
LC6T55 WLY6TS55 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
2 |
SDQ-XR50/45 |
1.1 |
280 |
LC6T46/LC6T450 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
3 |
SDQ-XR50/60 |
1.1435 |
300 |
LC6T540 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
4 |
SDQ-XR50/63 |
1.11 |
300 |
LC6T540/15CO7027 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
5 |
SDQ-XR50/65 |
1.6433 |
250 |
ML642A-A9 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
6 |
SDQ-XR50/67 |
1.1541 |
250 |
ML532A |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
7 |
SDQ-XR50/69 |
1.1 |
280 |
LC6T46/LC6T450 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
8 |
SDQ-XR50/71 |
1.17 |
200 |
LC5T97/LC5T30 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
9 |
SDQ-XR50/74 |
1.03 |
200 |
LC5T35/LC5T40 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
10 |
SDQ-XR23/55 |
1.12 |
300 |
LC6T450M1 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
11 |
SDQ-XR37/77 |
1.55 |
200 |
ML532C |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
Presa
Presa di forza SOINTRUCK HOWO
Presa di forza motrice FOTON ()
Presa di forza serie New Energy Electric
Presa di forza a depressione
Presa di forza a comando pneumatico
Presa di forza a comando elettrico
PDF manuale a distanza
Tipo a sandwich presa di forza elenco dei principali parametri tecnici | |||||||||
Numero di serie | Numero mappa | Rapporto di velocità totale | Potenza nominale | Coppia massima di uscita | Modulo interfaccia di output | Dimensione posizione interfaccia di output | Commutazione indicazione | Interfacesize del tubo del gas | Modello AdaptationTransmission |
Uno | QJQ01-010 | 0.702 | 160 kW | 600 N.m. | Piastra di uscita esterna | 390 mmX231 mm | Steyrtype | Z 1/8 | RT-11509C |
Due | QJQ01A-010 | 0.702 | RTO-11509F | ||||||
Tre | QJQ01-010A | 0.6 | RT-11509C | ||||||
Quattro | QJQ01A-010A | 0.6 | RTO-11509F | ||||||
Cinque | QJQ04-010 | 0.761 | 100 kW | 450 N.m. | 350 mm X202 mm | Su richiesta | EQ1108/EQ118/EQ1126 | ||
Sei | QJQ04A-010 | 0.696 | |||||||
Sette | QJQ04B-010 | 0.761 | 17B9200-00030 | ||||||
Otto | QJQ04C-010 | 0.696 | |||||||
Nove | QJQ05-010 | 0.761 | 120 kW | 17G0A3-09 (EQ1141G7D) | |||||
Dieci | QJQ05A-010 | 0.696 | |||||||
Undici | QJQ06-010 | 0.726 | 250 kW | 1000 N.m. | Digitare 140 dischi | 435 mmX226 mm | FS10209 | ||
Dodici | QJQ07-010 | 0.745 | 65 kW | 200 N.m. | Piastra porta interna | 285 mmX181 mm | niente | Manuale (NO) | ZQCAS5-20BK80 |
Tredici | QJQ08-010 | 1.545 | 75 kW | 800 N.m. | 362 mmX213 mm | Tipo doppio piatto interno | Z 1/8 | 17G0AG-DS31 | |
Quattordici | QJQ09-010 | 0.745 | 100 kW | 450 N.m. | Piastra di uscita esterna | 350 mmX233 mm | Su richiesta | 6T120-02-00 | |
Componente aggiuntivo: | |||||||||
1. La dimensione della porta di uscita è: 70f7X4 Transmission Connect Optical aperture 4- phi 12.5/ 96X62; | |||||||||
2.140 le specifiche del connettore femmina sono: La porta interna è 95H8X4 e l'apertura di collegamento è 4- phi 14.5/ 120X80. | |||||||||
3. Le specifiche della porta interna sono: La porta interna è 70H8X5, e l'apertura di collegamento è 4- phi 12.5/ 96X62; | |||||||||
4. La dimensione dell'interfaccia di uscita si riferisce a " albero di uscita "X" al centro dell'albero.distanza faccia anteriore presa di forza " | |||||||||
5. Indicazione di Steyr specifica di interfaccia: Doppio cilindrico 2X phi 4-8/M27X1; | |||||||||
6. Interruttore indicatore doppio piatto interno codice interfaccia: Connettore DJ7024-2.2-10 o 3772010-01. |
Fabbrica scatola ingranaggi |
Modello di trasmissione del cambio
|
Modello OBM SZ | Dati brevi della presa di forza | |
MODELLO ODM PRESA DI FORZA | Marchio del veicolo | |||
Scatola del cambio Hachi | C171702023-8C CA6-75AB19 CATS6-62 CA6T-123 6T120 JS6-550 TS6-53 (DIRETTO) | -8C | SDQ12/68 | FAW |
Jiangshan | C10032 C18117 C20131 C24412 | 4205D4-010A | FAW | |
WLY | FAW | |||
Scatola del cambio Hachi | TZ1700940-11 CATS6-53 FD6T-53 CA6T123 (DRITTO ) HY6-53 6T53-24S(K) | SDQ12/72 | FAW | |
Scatola del cambio Hachi | CATS6-74 CA6T138 1700945-449 CA6T-138(FAW EATON) | 6-74 | SDQ15/75 | FAW |
Dongfeng | 17V20 17V70-00030 FT13A-00030 YC5-42A 17JK52-00030(JIANGKAI 5 ) | DFAC Duolika | ||
Dongfeng | 17D45-00030 17000D-010 17000D4-010 17C-00030 | 140-2 | SDQ21/33 | DFAC Duolika 145 |
JiangKai | BS05(17DS52-00030) 17JR09 BS02(17CLD39HFB-00030 17CLD26-00030) 17GDA1-BJ800 17JK47HFA-00030 | FLQ2533QW-0010 | ||
WLY | 10F46-146-33 | DKQ25/33QN | ||
Dongfeng | 17DAC10-00030 17F41-00030 YC5-42A 17V70-00030 17G37-00030 17Q37-00030 17Q01-00030 17001A-00030 | 42056B1-010 | SDQ22/25 | DFAC Duolika |
Jiangshan | 1700010-C60111 C68632 C60617 C68031 VLY540-150-08 17JK52-00030(JIANGKAI5) | 145-5 | ||
WLY | WLY10H46-89-07 | |||
She | YC5-30B TC5-35QC12(TANGCHI) YC5-35JH1 17G0A5-BG05 TC5-35B29(TANGCHI) 1700010-Q17421(JIANGSHAN) JC5-20T23(GANZHOU) 17G0A8-LB27 17G0A88-QB80 17G1A8-20 17G0A5-EG05-B. | SDQ23/30 | Furika | |
LG | LG520Q3 LG525Q MENGWO1700010-Q17571 MW525CL 17G0AB02 WLY520 | 525 | SDQ23/32 | FOTON Furika |
SDQ33/32 | ||||
YY | SYC07 1700010-C64001(JiangshanWLY500-70-00(rapporto 5:1) 1700010-E31121 TC5-30HKA20(Tangchi) TC5-30HFE9(Tangchi) YC5-30V06 LG535QHZJB1 | 1061 | SDQ23/37 | FOTON Furika |
WLY | WLY5TS32-73-00 | 5T88-8 | SDQ24/63 | DongfengDFAC Duolika |
WLY6TS55E WLY6TS60 | 55E | SDQ24/72 | DongfengDFAC Duolika | |
WLY6G40A | 6G40A | SDQ24/40 | DongfengDFAC Duolika | |
WLY6G40B | 6G40B | SDQ24/44 | DongfengDFAC Duolika | |
WLY7TS60B | 7TS60B | SDQ27/74 | KINGRUN | |
WLY6G120 WLY6G70 | 6G120 | SDQ24/59 | Dongfeng | |
WLY6G55 | 6G55 | SDQ24/38 | DongfengDFAC Duolika | |
WLY5G32A | 5G32 | SDQ24/66-B | DongfengDFAC Duolika | |
WLY5G40 | 5G40 | SDQ24/43 | DongfengDFAC Duolika | |
Dongfeng | DF6S900(170010-90617) 1700010-LD4001 | KD-19 | SDQ24/42 | KINGRUN |
Dongfeng | DF6S900(170010-KW100) 1700020-90651 17KW100-00020 | KF-17 | SDQ24/45 | KINGRUN |
Dongfeng | DTO690(641 LD6201) | KINGRUN EURO 6 | SDQ24/47 | KINGRUN |
WLY6T40 | 6T100-8 | SDQ24/60 | Dongfeng DFAC Duolika | |
Dongfeng | 17LQ100-00020 DF6S750 | SDQ24/64 | Dongfeng DFAC Duolika | |
Dongfeng | DF6S750RBA 17TS19-00030 1700KBA 17KD100-00030 | 4205KBA-010B | SDQ24/65 | KINGRUN 145 |
WLY | WLY6S46B WLY6T120 | SDQ24/67 | Dongfeng | |
WLY6TS55-01B-64(1700100-E98) | 6T120 | |||
Dongfeng | 17KT6K-00030 17G0A7-15(JIANGSHAN) 17JK35-00030(JIANGKAI6) 17K1(K17,K23)-00030 17G1A7-15 17JK07-00030-E(JIANGKAI) 17FT67-00030 | 145-6 | SDQ24/69 | 145 |
4205KD1-010 | ||||
Dongfeng | 17D100-00030 | 145-6III | SDQ24/69-1 | 145 |
WLY | 646B MLY6S51B-20B-00 | 6S51 | SDQ24/70 | FOTON |
WLY | WLY6TS55B-63-32 WLY6S51B-20C-00 WLY6TS55B-58-32 | 142 | SDQ24/71 | DongfengDFAC Duolika |
Data | 17G0A3-09(17EZO9E8A) | 153-6 BL160 | SDQ26/31-1 | EQ153 |
Data | DC85JTZ 17G0A3-(33/35/36) 17G0Z56-010 17G0010-N9002 14G0A3-(32/34) DC6J85TZ | 1208 | SDQ27/21 | EQ1208 |
Data | DC6J85TZ 17G0A3-54 1700010-N9000 | SDQ27/66 | EQ1208 | |
Dongfeng | 17G0A3-38 17N29-0003 17G0A3-B62D 17G0A3-N29 1700010-N9001 17DJL-00030 | SDQ28/55 | KINGRUN | |
Data | DC7J120TB (velocità) | SDQ28/65 | KINGRUN | |
CAS5-20B10 CAS525C3 LG520EQ GLD5-20E4 | SDQ33/32 | Dongfeng FOTON FAW | ||
CAS5-25B10 CAS5-20B10 QLD5-20E4( ) | 1041 BD42 | SDQ34/32 | ||
WLY | WLY525E-89-127 sanhe 1700010-Q17421 | |||
LC JAC | 2830.5 | SDQ42/27 | IVE.CO NAVECO | |
LC JAC | LC6T35 | SDQ50/35 | JAC | |
LC JAC | LC6T46(A2Q25) LC6T450MT(AZQ28) WLYZ6S46( ) | 646 | SDQ50/45 | FOTON AUMARK |
WLY | WLY6S46 | 646 | SDQ50/69 | |
LC JAC | LC6T540 15CO7027 | SDQ50/63 | JAC | |
LC JAC | LC5T97 LC5T30 (6 denti) | 5T97 | SDQ50/71 | |
LC JAC | LC5T400M1(A2Q08) | 5T35 | SDQ50/74 | FOTON Oling |
NISSAN Z F5S400V | SDQ51/44 | NISSAN | ||
chongqing | MSB-5M(A2Q05) LC5T88(6 DENTI) | QINGLING ISZU | SDQ51/62 | QINGLING ISZU |
chongqing | MSB-5M(A2Q05) LC5T88(6 DENTI) | QINGLING ISZU | SDQ51/63 | QINGLING ISZU |
DN3-70030-E0 6MT1420 | DN3 | SDQ51/65 | QINGLING ISZU | |
QINGLING ISZU | MSB-5S/5M/5SM 5MT1280JD JC526T3D | 1021 5T88 | SDQ51/74 | JMC piccolo |
WLY | WLY5TS32C-58-32 | Dongfeng | ||
WLY5TS32-31-32 | Dongfeng | |||
ganzhou | JC528T8 | 1021 5T88 | SDQ51/67 | JMC |
chongqing | ISZU MRB6P (EURO3) | SDQ52/74 | QINGLING ISZU | |
chongqing | MRB6Q MLD6Q | ISZU 5T | SDQ52/77 | QINGLING ISZU |
VELOCE | 8JS85E 17JK-G18569(JIANGKAI) | 85E | QD40A | VELOCE, Dongfeng |
RT-11609A RT-11509C | SDQ211/70-A. |
Dongfeng, FAW, Hongyan IVE.CO, Steyr, Auman, Benz settentrionale BEIBEN, JAC, SHCAMAN
Veicolo speciale Dong Runze |
||
17G0A9-22 9JS135T-B. | SDQ211/70-1 | |||
9JS119T-B(1700010-K14E3) | SDQ211/70-3 | |||
9JS119TA | SDQ211/70-4 | |||
RTO-11609B RT-11509F | SDQ211/70-5 | |||
12JS160TA | SDQ212/70-1 | Dongfeng, Hongyan IVE.CO, Steyr, Auman, Benz settentrionale BEIBEN, JAC, SHCAMAN | ||
12JD160TA 12JD180T | SDQ212/70-2 | |||
A5J38T | QC20A | FOTON | ||
NAVECO | 17:30 | IVEVO NAVECO |
Prodotti della presa di forza
Elenco modelli della presa di forza
Presa di forza FAW Jiefang ( PDF FAW)
Numero di serie |
Modello di presa di forza |
rapporto di velocità |
Coppia di uscita (N.m) |
Cambio corrispondente |
Modalità di uscita |
modalità di controllo |
1 |
SDQ-YQ12/68 |
1.24 |
250 |
CA6T-123/TS6-53 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
2 |
SDQ-YQ12/72 |
1.199 |
250 |
CA6T-123/TS6-53 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
3 |
SDQ-YQ13/70 |
1.08 |
300 |
CATS6-75A/1700940-680 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
4 |
SDQ-YQ15/75 |
1.006 |
350 |
CATS6-75(74), TZ1700940H4G,CA6T-138 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
5 |
SDQ-YQ15/52 |
1.179 |
400 |
CA6T138 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico (frizione dinamica) |
Presa di forza (PDF DF) serie Dongfeng
Numero di serie |
Modello di presa di forza |
rapporto di velocità |
Coppia di uscita (N.m) |
Cambio corrispondente |
Modalità di uscita |
modalità di controllo |
1 |
SDQ-DF21/33 |
1.044 |
250 |
17C-00030,17G0A4-08, |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
2 |
SDQ-DF22/47 |
1.2 |
600 |
Dt0690 overdrive |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
3 |
SDQ-DF22/47-A. |
1.03 |
600 |
Dt0690 overdrive |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
4 |
SDQ-DF24/42 |
1.2 |
600 |
DF6S900 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
5 |
SDQ-DF24/42-B |
1.03 |
450 |
DF6S900 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
6 |
SDQ-DF24/45 |
1.2 |
600 |
DF6S900 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
7 |
SDQ-DF24/45-B |
1.03 |
450 |
DF6S900 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
8 |
SDQ-DF24/65 |
1.06 |
400 |
DF6S-750 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
9 |
SDQ-DF24/64 |
1.06 |
400 |
DF6S750/DF6S650 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
10 |
SDQ-DF24/69 |
1.211 |
350 |
17K1/17KT6K-00030, 17K17-00030/17G1A7-15, 17K23-00030/17G0A7-15 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
11 |
SDQ-DF25/63 |
1.23 |
350 |
17G1A7-41/17F40(44/62) /17g0a7-21 (41) / braccio 650H |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
12 |
SDQ-DF26/31 |
1.45 |
350 |
DC6J70T/17G0A3-08(09/15/ 25/96)/Zqc6t-75 / 750 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
13 |
SDQ-DF27/21 |
1.845 |
350 |
DC85JTZ/17G0Z56-010/17G 0A3-33(35/36)/17G0010-N9 002/14G0A3-32(34) /DC6J85TZ |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
14 |
SDQ-DF27/53 |
1.35 |
350 |
17G0A9-Z67D/DC7J100 TB/1 7G0A9-45(-24-00030) |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
15 |
SDQ-DF27/55 |
1.216 |
300 |
17g0a3-32 (33 / 34 / 35 / 36) dritto Ingranaggio di collegamento / dc6j85tz (ingranaggio diretto) |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
16 |
SDQ-DF27/65 |
1.07 |
350 |
DC7J100TC,17G0A9-Z66D |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
17 |
SDQ-DF27/66 |
1.26 |
350 |
Dc6j85tz (overdrive) /17G0A3-54/1700010-A9000 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
18 |
SDQ-DF28/55 |
1.3 |
400 |
17GOA3-38/17N29-00030 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
19 |
SDQ-DF28/65 |
1.55 |
350 |
Dc7j120tb (overdrive) /01-00030 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
20 |
SDQ-DF28/72 |
1.84 |
350 |
Dc7j120tc (ingranaggio diretto) /01-00030 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
Presa di forza (JAC) serie Xingrui Jac
Numero di serie |
Modello di presa di forza |
rapporto di velocità |
Coppia di uscita (N.m) |
Cambio corrispondente |
Modalità di uscita |
modalità di controllo |
1 |
SDQ-XR50/35 |
1 |
300 |
LC6T55 WLY6TS55 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
2 |
SDQ-XR50/45 |
1.1 |
280 |
LC6T46/LC6T450 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
3 |
SDQ-XR50/60 |
1.1435 |
300 |
LC6T540 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
4 |
SDQ-XR50/63 |
1.11 |
300 |
LC6T540/15CO7027 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
5 |
SDQ-XR50/65 |
1.6433 |
250 |
ML642A-A9 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
6 |
SDQ-XR50/67 |
1.1541 |
250 |
ML532A |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
7 |
SDQ-XR50/69 |
1.1 |
280 |
LC6T46/LC6T450 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
8 |
SDQ-XR50/71 |
1.17 |
200 |
LC5T97/LC5T30 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
9 |
SDQ-XR50/74 |
1.03 |
200 |
LC5T35/LC5T40 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
10 |
SDQ-XR23/55 |
1.12 |
300 |
LC6T450M1 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
11 |
SDQ-XR37/77 |
1.55 |
200 |
ML532C |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
Presa di forza serie Qingling Iszu (presa di forza Iszu)
Numero di serie |
Modello di presa di forza |
rapporto di velocità |
Coppia di uscita (N.m) |
Cambio corrispondente |
Modalità di uscita |
modalità di controllo |
1 |
SDQ-WS51/62 |
1.3 |
150 |
MSB-5m / Starray lc5t88 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
2 |
SDQ-WS38/63 |
1 |
150 |
MSB-5m / Starray lc5t88 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
3 |
SDQ-WS32/64 |
1.095 |
300 |
MYY-6S |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
4 |
SDQ-WS35/74 |
1.63 |
180 |
MSB-5M/MSB-5S/MSB-5SM/LC5T88
LC5T25/LC5T255M3/LC5T28 |
Scanalatura interna / flangia |
Vuoto pneumatico / manuale |
5 |
SDQ-WS52/77 |
1.18 |
250 |
MLD-6Q/MLD6A |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
Presa di forza serie JMC
Numero di serie |
Modello di presa di forza |
rapporto di velocità |
Coppia di uscita (N.m) |
Cambio corrispondente |
Modalità di uscita |
modalità di controllo |
1 |
SDQ-GT32/65 |
1.26 |
250 |
6MT1420/DN3-70030-E0/KN3 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
2 |
SDQ-GT51/67 |
1.2 |
200 |
JC5T28/5T26.5/MTI280JD |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
3 |
SDQ-GT32/65-A. |
1.315 |
250 |
6MT1420/DN3-70030-E0/KN3 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
4 |
SDQ-GT32/65-B |
1.09 |
250 |
6MT1420/DN3-70030-E0/KN3 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
5 |
SDQ-GT32/65-C. |
1.26 |
250 |
6MT1420/DN3-70030-E0/KN3 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
Presa di forza serie Z F.
Numero di serie |
Modello di presa di forza |
rapporto di velocità |
Coppia di uscita (N.m) |
Cambio corrispondente |
Modalità di uscita |
modalità di controllo |
1 |
SDQ-Z F51/38 |
1.077 |
300 |
Z F6S500/Z F6S600/Z F6S558 Z F6S508/Z F6S458 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
2 |
SDQ-Z F51/44 |
1 |
250 |
Z F5S400 |
Scanalatura interna / flangia |
Manuale |
3 |
SDQ-Z F48/39 |
1.063 |
250 |
Z F5S408/Z F5S328 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
4 |
SDQ-Z F211/65 |
0.772 |
650 |
TraXon12 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
Presa di forza rapida
Numero di serie |
Modello di presa di forza |
rapporto di velocità |
Coppia di uscita (N.m) |
Cambio corrispondente |
Modalità di uscita |
modalità di controllo |
1 |
SDQ-FS212/70 |
0.94 |
600 |
12JSD160TA |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
2 |
SDQ-FS212/70-A. |
0.78 |
600 |
12JSD160TA |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
3 |
SDQ-FS19/31 (QD40A) |
1.09 |
400 |
8JS75 |
Spline interna |
Pneumatica |
4 |
SDQ-FS24/37 (QCZ70A) |
0.93 |
600 |
6J80T |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
5 |
SDQ-FS211/60 |
1.1 |
350 |
ETON VELOCE
|
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
6 |
SDQ-FS211/70 |
0.94 |
600 |
Fuller / FAST / rt-11509c 8JS100S/17G0A9-22 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
7 |
SDQ-FS211/70-A. |
0.78 |
600 |
Fuller / FAST / rt-11509c 8JS100S/17G0A9-22 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
8 |
SDQ-FS34/29 |
400 |
8JS75 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
Presa di forza serie WanLiYang (WLY PTO)
Numero di serie |
Modello di presa di forza |
rapporto di velocità |
Coppia di uscita (N.m) |
Cambio corrispondente |
Modalità di uscita |
modalità di controllo |
1 |
SDQ-WL24/37 |
1.176 |
250 |
10 ORE E 30 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
2 |
SDQ-WL24/38 |
1.077 |
300 |
6G55 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
3 |
SDQ-WL24/40 |
1.333 |
300 |
6G40A |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
4 |
SDQ-WL31/39 |
1.1 |
300 |
6G40A |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
5 |
SDQ-WL24/43 |
1.087 |
300 |
5G40 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale / vuoto |
6 |
SDQ-WL24/44 |
1.043 |
300 |
6G40B |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
7 |
SDQ-WL24/59 |
1.094 |
300 |
6G120/6G70 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
8 |
SDQ-WL24/60 |
1.3 |
300 |
6TS40 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
9 |
SDQ-WL24/63 |
1.39 |
180 |
5TS32 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
10 |
SDQ-WL 24/63-B |
1.39 |
180 |
5G32A |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
11 |
SDQ-WL 24/66 |
1.359 |
180 |
5TS32-C. |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
12 |
SDQ-WL 24/66-B |
1.146 |
180 |
5G32B/5G32C |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
13 |
SDQ-WL 24/67 SDQ-WL 25/67 |
1.147 |
300 |
6T120/6S46/6S51 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
14 |
SDQ-WL 24/70 |
1.15 |
200 |
6S46B (2015-4-25) |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
15 |
SDQ-WL 24/71 SDQ-WL 25/71 |
1.11 |
300 |
6S51B/6S46B |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
16 |
SDQ-WL 24/72 |
1.133 |
300 |
6TS55E/6TS60 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatico / manuale |
17 |
SDQ-WL23/63 |
1.35 |
350 |
10H46 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
18 |
SDQ-WL23/71 |
1.15 |
400 |
7TS60 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
19 |
SDQ-WL24/75 |
1 |
400 |
7TS60B |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
20 |
SDQ-WL25/70 |
1.244 |
400 |
7TS60C |
Flangia interna / spline |
Pneumatica |
21 |
SDQ-WL24/73 |
1.07 |
400 |
7TS60D |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
22 |
SDQ-WL25/33 |
1.228 |
350 |
10 ore 46 (destra) |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
23 |
SDQ-WL27/70 |
1.08 |
150 |
5TS40 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
24 |
SDQ-WL31/46 |
1.2 |
180 |
5TS40 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
25 |
SDQ-WL211/100 |
1 |
1000 |
9G90 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
Presa di forza SOINTRUCK HOWO
Numero di serie |
Modello di presa di forza |
rapporto di velocità |
Coppia di uscita (N.m) |
Cambio corrispondente |
Modalità di uscita |
modalità di controllo |
1 |
SDQ-ZD27/61 |
1.1 |
600 |
DC7J120T |
Flangia |
Pneumatico (frizione dinamica) |
2 |
HW50 |
0.739 |
500 |
HW14710/HW18710 HW15710/HW19710 |
Flangia interna / spline |
Pneumatica |
3 |
HW70 |
0.793 |
700 |
HW18709/HW18710 |
Scanalatura interna / flangia |
|
4 |
HW80Q-F301 |
800 |
HW90510C1 |
Flangia |
Pneumatica |
|
5 |
HW140Q-F301 |
0.84 |
1400 |
HW12706 |
Flangia |
Pneumatica |
6 |
HW140Q-F302 |
0.84 |
1400 |
HW12706 |
Flangia |
Pneumatica |
7 |
HW140Q-F303 |
0.84 |
1400 |
HW12706 |
Flangia |
Pneumatica |
8 |
HW140Q-F305 |
0.84 |
1400 |
HW12706 |
Flangia |
Pneumatica |
9 |
HW60Q-F300 |
|
600 |
HW12706 |
Flangia |
Pneumatica |
Altre serie di prese di forza
Numero di serie |
Modello di presa di forza |
rapporto di velocità |
Coppia di uscita (N.m) |
Cambio corrispondente |
Modalità di uscita |
modalità di controllo |
1 |
SDQ-HL211/65 |
0.772 |
650 |
Scatola ingranaggi soda 12sob1500 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
2 |
SDQ-HL211/100 |
1 |
1000 |
Scatola ingranaggi soda 12sob1500 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
3 |
SDQ-NQ42/26 |
1.15 |
150 |
NAC 2830.5 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
4 |
SDQ-NQ42/27 |
1.15 |
150 |
NAC 2830.5 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
5 |
SDQ-SQ42/77 |
1.13 |
300 |
SAIC sc50m6d |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
Presa di forza della serie di carrelli elettrici New Energy
Numero di serie |
Modello di presa di forza |
rapporto di velocità |
Coppia di uscita (N.m) |
Cambio corrispondente |
Modalità di uscita |
modalità di controllo |
1 |
SDQ-LK31/38 |
1.043 |
300 |
Controllo verde Suzhou 6s100 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
2 |
SDQ-LK24/36 |
1.136 |
300 |
Controllo verde di Suzhou j6s95 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
3 |
SDQ-LK20/56 |
1.148 |
300 |
Controllo verde Suzhou j2s130 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
Esporta presa di forza serie
Numero di serie |
Modello di presa di forza |
rapporto di velocità |
Coppia di uscita (N.m) |
Cambio corrispondente |
Modalità di uscita |
modalità di controllo |
1 |
Serie Pto1000 |
0.6- 1.88 |
300 |
EATON FS 3005/4005 EATON 6305 |
Flangia interna / spline |
Pneumatica |
2 |
Serie Pto2000 |
0.6- 1.88 |
350 |
Eaton Fuller Eaton rt-11109a / rt-6609a rt-7608a Allison Ellison M-5600/M-6600/S-5600 S-6600 |
Scanalatura interna / flangia |
Pneumatica |
3 |
3131(BZ) |
0.84-2.9 4 |
450 |
Allison Ellison MD-3000/MD-4000 |
Scanalatura interna / flangia |
Idraulico (frizione dinamica) |
4 |
3252(BZ) |
0.81-1.8 5 |
300 |
Allison Ellison MD-3000/MD-4000 |
Scanalatura interna / flangia |
Idraulico (frizione dinamica) |
5 |
3151(BZ) |
0.84-2 |
540 |
Allison Ellison MD-3000/MD-4000 |
Scanalatura interna / flangia |
Mesh costante |
6 |
3300 |
0.74-1 |
390 |
Allison Ellison MD-1000/MD-2000 |
Scanalatura interna / flangia |
Idraulico (frizione dinamica) |
7 |
PTO852 |
1.13 |
650 |
Allison |
Scanalatura interna / flangia |
Idraulico (frizione dinamica) |
8 |
103K_03(BZ) |
0.77-0.55 |
650 |
Z F S5-50/90 S6-65/66/70/75/80/90 6S-800/1000/1005/1200 |
Flangia |
Pneumatica |
9 |
1010K_03 (BZ) |
0.76 |
420 |
Z F S5-50/90 S6-65/66/70/75/80/90 6S-800/1000/1005/1200 |
Flangia |
Pneumatica |
Veicolo speciale Hubei Dong Runze
Presa di forza SDQQCZ70A 27:24 denti
Heavy Duty X.C.M.G-ZOOMLION Gru Truck cambio:Fuller Fast
Tipo di presa di forza:QCZ70A
Codice costruttore del cambio (vedere la Tabella 1 per i dettagli)
Codice costruttore del cambio |
|||
Codice |
Spiegare |
Codice |
spiegare |
WS |
Chongqing Iszu Gearbox Co., Ltd |
ZD |
Sinotuk Datong Gearbox Co., Ltd |
Z F |
Jiaxing Z F Foton Gearbox Co., Ltd |
FS |
Shaanxi Fashite automobile di trasmissione Co., Ltd |
COME |
Allison Transmission Co., Ltd |
QUADRATI |
Shanghai Automotive Transmission Co., Ltd |
ET |
Eaton (Shanghai) Gearbox Co., Ltd |
N. |
Nanjing Automobile Gearbox Co., Ltd |
DFF |
Dongfeng (Shiyan) Gearbox Co., Ltd |
LC |
Suzhou lvkong Transmission Co., Ltd |
YQ |
Ramo del cambio della divisione trasmissione FAW Jiefang |
HL |
Shanghai Suoda Transmission Co., Ltd |
HY |
Hangzhou IV.eco trasmissione automobilistica Co., Ltd |
GT |
Sistema di trasmissione Getrac (Jiangxi) Co., Ltd |
WL |
Zhejiang WanLiYang Co., Ltd |
XR |
Anhui Xingrui Gear Transmission Co., Ltd |
ZZ |
Sinotuk Zhangqiu Gearbox Co., Ltd |
HD |
Zhejiang Dongfeng Gear Co., Ltd |
HC |
Hangzhou Qianjin Gearbox Group Co., Ltd |
QJ |
Qijiang Gear Transmission Co., Ltd |
LG |
Fudong Lingong Road, Shuangshan Road, Ltd |
ZM |
Zhejiang Zhongma Automotive Transmission Co., Ltd |
ZC |
Zhuzhou Gear Co., Ltd |
LQ |
Liuzhou Qingfu Transmission Co., Ltd |
CQ |
Chongqing Qingfu Transmission Co., Ltd |
SR |
Shengrui Transmission Co., Ltd |
JF |
Jiefu Transmission Technology Co., Ltd |
1. are la società commerciale o il produttore?
Siamo produttori di Gruppo Corporation , hanno conto fabbrica di Gruppo.Non preoccuparti, caro.Siamo entrati a far parte della garanzia commerciale, se i prodotti hanno problemi di qualità quando li avete ricevuti, i pagamenti possono essere rimborsati.
- utilizzare bracci e verricelli regolabili per ritrarre i veicoli da fossati, argini o da qualsiasi veicolo che non possa arrivare in sicurezza. Alcuni bracci sono fissi, alcuni rack rotanti pesanti, tubi telescopici idraulici, altri. Nel braccio precedente, i carrelli utilizzavano il sistema "catena a gancio", la catena intorno al telaio o all'assale, quindi erano stati sollevati dal verricello. Un tampone in gomma pesante è fissato al carrello e al carrello in modo da poter essere trainato su altri ponti." Le imbracature e le cinghie sono un'evoluzione, sostituendo le parti delle catene con le cinghie di gomma. Oggi le imbracature non hanno usato troppo perché potrebbero radere le automobili del paraurti. Ma a volte sono utilizzati in un vettore incidenti relitti o hanno una o due ruote anteriori o posteriori mancanti o pickup e altri veicoli hanno paraurti in acciaio. Dotato di trazione integrale, il carrello viene trainato, non è in grado di utilizzare la stringa della macchina, perché può creare problemi al sistema di trasmissione della potenza della vettura.
Secondo tipo: Carrello di traino per rottami con sollevamento a ruote
(anche chiamato "vetri") - dalla tecnica del gancio a catena per generare un telaio metallico grande, può essere installato nella parte anteriore o posteriore sotto il cradle, facendo i veicoli con paranco pneumatico o idraulico possono trascinare il terreno libero davanti o dietro. Il dispositivo di solito preleva la ruota del veicolo (cioè, la ruota anteriore, se è trazione anteriore, la ruota posteriore, se è trazione posteriore), e tocca il pneumatico. Il carro attrezzi per il trasporto di rottami di sollevamento di ruota è comune in cina; le culle sono come vetri. I carrelli per impieghi medi e pesanti utilizzano varianti, "sottoplift" o "telaio elevatore", in cui l'albero o il telaio dell'elevatore non è la ruota. Un carrello elevatore a forche può essere utilizzato come adattatore o come telaio di sollevamento.
Terzo tipo : carro di traino integrato (noto anche come " attrezzatura autorianante ", " veicolo di traino Snatcher ", " autocarro di traino a scelta rapida " o " relitto") - il braccio e le ruote si sollevano insieme. Utilizzato per i carrelli leggeri per recuperare o arrestare i veicoli. La maggior parte delle attrezzature della cabina del carrello è controllata in modo che il carrello raccoglitore non lasci il carrello per collegare il veicolo. I carrelli pesanti sono inoltre prodotti utilizzando sollevatori integrati.
Quarto tipo --carro attrezzi per rottami a piastre piane (noto anche come " carro attrezzi per il traino a ruote posteriori " o " carro attrezzi per il traino a ruote scorrevoli ") - l'intera parte posteriore del carrello è dotata di un letto inclinabile idraulicamente verso il basso fino al suolo, consentire al veicolo di essere messo sotto la propria potenza o tirato verso l'alto dal verricello. [9] poiché trasportano, piuttosto che veicoli a trazione, possono essere completamente fissi; negli Stati Uniti, essi comportano gravi danni agli incidenti automobilistici.
Quinto tipo ---carrello elevatore della piattaforma
i derricks sollevano il veicolo verticalmente e usano il sollevatore della ruota per caricarlo sul letto. In Europa, questa vettura può eliminare il parcheggio parallelo dei veicoli.