PROFILO AZIENDALE :
Assistenza:
Servizio di prevendita:
1, confermare tutte le specifiche con il cliente
2, tutte le specifiche confermate sono riportate nel Contratto/Offerta tecnica
3, Mostri la nostra capacità e fai ciò che possiamo fare, non tradiamo mai il cliente che possiamo fare tutto, essere onesti e essere professionali
Assistenza post-vendita:
1, Banglore persona ufficio vi aiuterà a fornire assistenza dopo di voi acquista da noi
2, macchina hanno 1 anno di garanzia gratuita tranne la MAN-Power rotto o. Disastro naturale
3, il team di vendita visiterà ogni anno il cliente in India, Indonesia, Vietnam, ecc., se altri tentativi possiamo venire come invito del cliente
4, mantenere il contatto con il vecchio cliente e chiedere come la macchina sta utilizzando le condizioni, per ottenere qualche suggerimento per migliorare il nostro progetto
Per ulteriori informazioni, contattateci direttamente. Ci auguriamo di ricevere presto le tue richieste dettagliate e ci auguriamo di avere la possibilità di collaborare con te nel prossimo futuro.