Si chiama Dongfeng Nano Box e, sebbene sia sostanzialmente la stessa del modello Dacia, sembra migliore dentro e fuori.
La scatola Nano Dongfeng ha esattamente lo stesso motore da 33 kW (45 cavalli vapore) del Dacia Spring EV. Aziona le ruote anteriori e assorbe elettricità da un pacco batteria da 27.2 kWh. In Europa, ciò offre una portata WLTP di soli 230 km (143 miglia), che è effettivamente raggiungibile, mentre per la Nano Box danno una distanza molto più irrealistica 331 km (218 miglia).
| Produttore | Dongfeng |
| Classificazione | SUV compatto |
| Tipo di energia | Pure Electric |
| Time to market | 2023.07 |
| Gamma completamente elettrica CLTC (km) | 331 |
| Tempo di ricarica rapido (ore) | 0.5 |
| Tempo di ricarica lento (ore) | 4 |
| Percentuale di carica rapida | 80 |
| Potenza massima (kw) | 33 |
| Coppia massima (n * m) | 125 |
| Motore (PS) | 45 |
| Lunghezza, larghezza e altezza (mm) | 3732*1579*1515 |
| Struttura del corpo | 5 porte 4 posti SUV |
| Velocità massima (km / h) | 100 |
| Tempo di accelerazione (s) 0-50 km/h | 6 |
| Consumo di carburante equivalente in energia elettrica (L / km) | 1.1 |
| Larghezza carreggiata anteriore (mm) | 1380 |
| Carreggiata posteriore (mm) | 1365 |
| Altezza libera da terra minima a pieno carico (mm) | 150 |
| Peso in ordine di marcia (kg) | 921 |
| Massa a pieno carico (kg) | 1240 |
| Telecamera di assistenza alla guida | telecamera a 360 gradi |
| Telaio trasparente/telecamera a 540 gradi | sì |
| Sistema di controllo della velocità | Velocità di crociera adattativo a piena velocità |
| Sistema di recupero dell'energia frenante | sì |