Si chiama Dongfeng Nano Box e, sebbene sia sostanzialmente la stessa del modello Dacia, sembra migliore dentro e fuori.
La scatola Nano Dongfeng ha esattamente lo stesso motore da 33 kW (45 cavalli vapore) del Dacia Spring EV. Aziona le ruote anteriori e assorbe elettricità da un pacco batteria da 27.2 kWh. In Europa, ciò offre una portata WLTP di soli 230 km (143 miglia), che è effettivamente raggiungibile, mentre per la Nano Box danno una distanza molto più irrealistica 331 km (218 miglia).
Produttore | Dongfeng |
Classificazione | SUV compatto |
Tipo di energia | Pure Electric |
Time to market | 2023.07 |
Gamma completamente elettrica CLTC (km) | 331 |
Tempo di ricarica rapido (ore) | 0.5 |
Tempo di ricarica lento (ore) | 4 |
Percentuale di carica rapida | 80 |
Potenza massima (kw) | 33 |
Coppia massima (n * m) | 125 |
Motore (PS) | 45 |
Lunghezza, larghezza e altezza (mm) | 3732*1579*1515 |
Struttura del corpo | 5 porte 4 posti SUV |
Velocità massima (km / h) | 100 |
Tempo di accelerazione (s) 0-50 km/h | 6 |
Consumo di carburante equivalente in energia elettrica (L / km) | 1.1 |
Larghezza carreggiata anteriore (mm) | 1380 |
Carreggiata posteriore (mm) | 1365 |
Altezza libera da terra minima a pieno carico (mm) | 150 |
Peso in ordine di marcia (kg) | 921 |
Massa a pieno carico (kg) | 1240 |
Telecamera di assistenza alla guida | telecamera a 360 gradi |
Telaio trasparente/telecamera a 540 gradi | sì |
Sistema di controllo della velocità | Velocità di crociera adattativo a piena velocità |
Sistema di recupero dell'energia frenante | sì |