1.al momento della quotazione, quello che più arrostito è stato che la QBE m5 aveva una resistenza migliore del tram. Rispetto alla vettura a carburante, il consumo di carburante è un modello aumentato, ma questo confronto è ovviamente irragionevole.
Anche se questo confronto non è molto ragionevole, di fronte alla preoccupazione per la durata della nuova energia, un modello con programmi aggiunti non è una vergogna. Che si tratti di una carta verde senza limitazioni sul traffico o di una resistenza ultra-elevata, ha alcuni vantaggi.
Se dovete prenderlo come nuovo veicolo di energia, realmente non è qualificato. Sotto il consumo di carburante ultra-elevato, lo spazio non è molto grande. È necessario sapere che i veicoli a nuova energia hanno bisogno di molto spazio nello stesso livello di veicoli a carburante.
1.in primo luogo, in termini di aspetto, è simile all'aspetto della BST. Di fronte allo strano logo, l'Interworld M5 ha anche lo sfondo di Dongfeng Xiaokang. I Celis sulla coda sentono che vuole sbarazzarsi di Dongfeng Xiaokang. Tuttavia, nonostante il plagio in apparenza, è innegabilmente bello.
Informazioni di base | |
Produttore | SERIE |
Raccordo a Y per auto | SUV di medie dimensioni |
Tipo di alimentatore | REEV |
Tempo di produzione | 2023,02 |
Chilometraggio durata allevamento WLTC | 150 km |
Chilometraggio durata batteria CLTC | * |
Tempo di ricarica lento | 5 ore |
Tempo di ricarica super | 0,75 ore |
Potenza massima | 200 kw |
Potenza totale del motore | 168 kw |
Coppia massima | 360N.m. |
Coppia totale | * |
Motore | REEV 125 CV |
Motore elettrico | 272 CV |
Scatola del cambio | Trasmissione ad assale singolo |
Velocità massima | 200 km/h. |
Tempo di accerazione (0-100km/h) | 7.1s |
Tempo di accerazione (0-50km/h) | 3,5 s. |
Consumo di carburante WLTC | 0,81 l/100 km |
Consumo di carburante in tensione minima | 6,4 l/100 km |
Consumo di carburante equivalente all'energia elettrica | 2.51 l/100 km |
Quota | 4770 mm*1930 mm*1625 mm |
Peso tara | 2220 kg |
Peso lordo | 2595 kg |
D:
Perché scegliere noi?
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Come caricare le auto nell'imbarcazione?
1.prima del carico, tutti i veicoli devono essere parcheggiati nell'area unificata del molo di carico e i lavoratori portuali, cioè i conducenti del molo, devono salire sulla nave uno ad uno. Ogni veicolo entra dal portellone a poppa della nave e parcheggia nell'area designata secondo il piano di stivaggio predisposto in anticipo dal capitano.
2.per sfruttare appieno la capacità della cabina, la distanza tra le vetture è molto vicina. Dopo aver parcheggiato il veicolo, è necessario un lasher per legare e rinforzare ciascun veicolo, ovvero utilizzare la cintura di ancoraggio per fissare lo scafo attraverso i fori di ancoraggio scavati sul ponte.