294200-0300 componenti del distributore idraulico di aspirazione del complessivo pompa
+impianto di alimentazione carburante
-pompa di iniezione
Kit di revisione; distributore idraulico valvola di aspirazione
No: 294200-0300
Nome: Valvola di controllo aspirazione
Distributore idraulico 294200-0300 della valvola di controllo aspirazione della pompa di iniezione del combustibile per Toyota Hilux
Valvola di controllo aspirazione regolando la quantità di carburante erogata alla pompa di alimentazione principale - "elementi di pompaggio" che controllano il volume di uscita e la pressione nella pompa carburante.
Condizioni: Nuovo
Numero di parte del produttore: 29420-00300 , A6860-VM09A
Altri numeri: 294200 0300, 294200-0300, 29420-00300, 2942000300
Marca: RUILUQI
Materiale: Plastica, ferro
Tempo di consegna: 1-3 giorni
Colore : Argento
Finitura della superficie: Alta qualità
Posizionamento sul veicolo: TOYOTA Hilux
TOYOTA AURIS (E15) (06-12)
TOYOTA AURIS (E18) (12-18)
TOYOTA AVENSIS (03-09)
TOYOTA AVENSIS (08-18)
TOYOTA COROLLA (E14, E15) (06-14)
TOYOTA COROLLA VERSO (E12) (01-09)
TOYOTA LAND CRUISER / PRADO (J120) (02-10)
TOYOTA VERSO (09-18)
Tipo: Valvola di comando aspirazione/distributore idraulico
Confezione: Scatola naturale No 3/4 e scatola Henshine
Garanzia: 1 anno
Ordine minimo : 1pz
Capacità di produzione: 15000 pz al mese
Mezzi di trasporto: Oceano, terra, aria
Pagamenti: Visa, Mastercard, T/T, trasferimento online, contanti al ritiro
Un regolatore di pressione del combustibile, chiamato anche valvola di comando aspirazione, o valvola del distributore idraulico, contribuisce a mantenere la pressione del combustibile nel sistema di iniezione elettronica. Se il sistema di iniezione carburante richiede una pressione del carburante maggiore, il regolatore di pressione del carburante rilascia più carburante per andare al motore. Questo è fondamentale perché è così che il carburante arriva agli iniettori. Bloccando completamente il passaggio al serbatoio carburante, la pompa carburante cercherà di forzare troppo carburante negli iniettori, causando il guasto e si avrà bisogno di un altro servizio di riparazione automatica.