Gruppo elettrogeno industriale common rail controllato elettricamente da 150 kw Sdec
|
SPECIFICHE PER Generatore diesel industriale common rail a controllo elettrico DA 150 KW impostazione |
Motore | Modello motore: 6HTA6, 5-G34 | 180 kW/1500 giri/min | In linea |
N. Di cilindri: 6 | Alesaggio * corsa(mm): 105*124 | Acqua - raffreddata / 4 tempi |
Common Rail a controllo elettrico | Fase III emissione | Turbo e interc |
Generatore | Modello generatore: MP-H-150-4 | 50 HZ | 400 V. |
0, 8PF | 3 frass e 4 fili | 1500 GIRI/MIN |
| | |
Gruppo elettrogeno | Modello: CCF150 | Potenza: 150 KW | 400 V/50 HZ |
L*L*H(MM): 2450*1000*1500 | Peso netto: 1700 kg | |
| | |
Applicazione del prodotto
1, quattro valvole per cilindro e design ottimizzato del rapporto di awirl della porta d'aria e delle camere di Cumbertion forniscono una maggiore efficienza della presa d'aria; La pompa di iniezione P7100 e gli iniettori a bocca verticale e centrale, nonché l'applicazione di nuove tecnologie di miscelazione e nebulizzazione del combustibile, consentono di ridurre il consumo di combustibile dell'8% - 10%
2, è sicuro e affidabile con la sua vita utile ( B10) oltre 10000 ore lavorative
3, regolatore elettronico con elevata precisione di regolazione controlla efficacemente le caratteristiche dello stato del motore
La testata monoblocco 4, monoblocco, il treno di ingranaggi posteriore, il collegamento elastico e il design modulare consentono un volume ridotto, un peso ridotto e un controllo delle vibrazioni e del rumore leader del settore
5, la sua temperatura di avviamento a freddo è bassa a -10ºC senza un ausilio di riscaldamento dell'aspirazione dell'aria, fornendo una forte adattabilità ambientale
Caratteristiche principali 1) struttura semplice di tipo lineare, facile da installare e manutentiva.
2) adozione di componenti di marca di fama mondiale per parti pneumatiche, parti elettriche e parti operative.
3) doppio manovellismo ad alta pressione per controllare l'apertura e la chiusura dello stampo.
4) funzionamento in un'elevata automatizzazione e intellettualizzazione, nessun inquinamento
5) applicare un linker per il collegamento con il convogliatore d'aria che può essere direttamente in linea con la macchina riempitrice.
Parte della macchina
Nome: Armadio di controllo
Marca: ZZ
Originale : Cina
Parti della macchina
Nome : ECU
Marca: SDEC
Originale : Cina
Parti della macchina
Nome: Armadio elettrico
Marca: ZZ
Originale : CINA Pacchetto: Wodden 

Specifiche del motore:
Modello motore | SC12E460.1P2 |
Creatore | Shanghai Diesel Engine Co., Ltd |
Potenza nominale | 460 CV |
Velocità nominale | 1.800 giri/min |
Alesaggio e corsa | 128 mm x 153 mm |
Tipo di motore | 4 tempi, 4 Valvole, raffreddato ad acqua e intercooler, turbocompressore |
Spostamento | 11, 8 L. |
Tipo di camicia | Bagnato |
Razione | 17: 1 |
Rotazione dell'albero motore | In senso antiorario rispetto alle dimensioni del volano |
Volano e alloggiamento | N. SAE1 14 |
Il motore diesel marino SC12E460.1P2 460HP è prodotto dalla società di motori diesel di Shanghai Ltd, che ha stabilito nell'anno 1947. Più di 70 anni di storia
• progettato da SDEC e AVL (Austria) in riferimento al concetto di progettazione di motori all'avanguardia a livello mondiale che soddisfa la domanda di veicoli commerciali per impieghi gravosi.
• È una piattaforma motore a 4 valvole completamente nuova Realizzato in conformità con lo standard di produzione del motore SAIC
• caratterizzato da sicurezza, affidabilità, struttura compatta, buona accelerazione e potenza elevata.




