Gli eccezionali vantaggi del motore diesel DEUTZ raffreddato ad acqua
Basso consumo di carburante
Piccolo inconveniente
Lunga durata
Nessun surriscaldamento
Commutazione rapida
Elevata affidabilità
Costi di manutenzione ridotti
minori inconvenienti
Lunga durata
Nessun surriscaldamento
Commutazione rapida
Elevata affidabilità
Costi di manutenzione ridotti
Modello motore | Via di raffreddamento | Alesaggio/arresto(mm) | Cilindrata(L) | Potenza di innesco(kW/giri/min) | Standby(kW/giri/min) | Condotto di aspirazione | Dimensioni (mm) | Peso (kg) | Consumo di carburante minimo(g/kW.h) |
BF8M1015CP-G5 | raffreddato ad acqua | 132/145 | 15.874 | 500/1500 | 560/1500 |
Con turbocompressore intercooler |
1151*955*1174 | 1060 | 208 |
BF8M1015CP-G4 | raffreddato ad acqua | 132/145 | 15.874 | 477/1500 | 530/1500 |
Con turbocompressore intercooler |
1151*955*1174 | 1060 | 208 |
BF8M1015CP-G3 |
raffreddato ad acqua | 132/145 | 15.874 | 458/1500 | 509/1500 |
Con turbocompressore intercooler |
1151*955*1174 | 1060 | 208 |
BF8M1015CP-G2 | raffreddato ad acqua | 132/145 | 15.874 | 448/1500 | 490/1500 |
Con turbocompressore intercooler |
1151*955*1174 | 1060 | 208 |
BF8M1015CP-G1A | raffreddato ad acqua | 132/145 | 15.874 | 413/1500 | 459/1500 |
Con turbocompressore intercooler |
1151*955*1174 | 1060 | 208 |
BF8M1015C-G2 | raffreddato ad acqua | 132/145 | 15.874 | 403/1500 | 440/1500 |
Con turbocompressore intercooler |
1151*955*1174 | 1060 | 205 |
BF8M1015C-G1A | raffreddato ad acqua | 132/145 | 15.874 | 388/1500 | 418/1500 |
Con turbocompressore intercooler |
1151*955*1174 | 1060 | 205 |
BF6M1015CP-G. | raffreddato ad acqua | 132/145 | 11.906 | 328/1500 | 365/1500 |
Con turbocompressore intercooler |
1043*932*1174 | 850 | 208 |
BF6M1015C-G4 | raffreddato ad acqua | 132/145 | 11.906 | 310/1500 | 345/1500 |
Con turbocompressore intercooler |
1043*932*1174 | 850 | 205 |
BF6M1015C-G3A | raffreddato ad acqua | 132/145 | 11.906 | 282/1500 | 314/1500 |
Con turbocompressore intercooler |
1043*932*1174 | 850 | 205 |
BF6M1015C-G2A | raffreddato ad acqua | 132/145 | 11.906 | 256/1500 | 285/1500 |
Con turbocompressore intercooler |
1043*932*1174 | 850 | 203 |
BF6M1015-G1A | raffreddato ad acqua | 132/145 | 11.906 | 228/1500 | 250/1500 |
Con turbocompressore intercooler |
1043*932*1174 | 850 | 203 |
BF6M1015-GA | raffreddato ad acqua | 132/145 | 11.906 | 208/1500 |