Nome prodotto:
|
Tricloros ilano
|
Sinonimi:
|
Clorofo di silicio rm;triclorosil ano in pressione stagno;tricloro silan e,98%;tricloro silan ecol orlessiq;silan e, tricloro;sila nea-19;sili ci-clorofo rme;silici-cloro forme (francese)
|
CAS:
|
10025-78-2
|
MF:
|
Cl3HSi
|
MW:
|
135.45
|
EINECS:
|
233-042-5
|
Categorie di prodotti
Imballaggio
·1 kg/sacchetto di alluminio, con due sacchetti di plastica all'interno.
·tamburo di 25 kg/fibra, con due sacchetti di plastica all'interno.
Dimensioni: ID 42cm*H52cm,0.08m3/fusto;
Peso netto:51kg peso lordo:53kg.
Consegna
-
≤50 kg, consegna espressa consigliata, solitamente chiamata servizio DDU;
-
≤500 kg, trasporto aereo consigliato, solitamente chiamato servizio CIF;
-
>500 kg, trasporto marittimo raccomandato, solitamente denominato servizio FOB, cfr o CIF;
-
Per prodotti di alto valore, selezionare il trasporto aereo e
la consegna rapida per la sicurezza.
D : quali sono le condizioni di pagamento?
A : T/T 30% come deposito, e 70% prima della consegna o 100% L/C a vista.
D : come confermare la qualità del prodotto prima di effettuare ordini?
R : è possibile ottenere campioni gratuiti per alcuni prodotti, è sufficiente pagare il costo di spedizione o organizzare un corriere a noi e prendere i campioni. Potete inviarci le vostre specifiche e richieste di prodotto, noi realizzeremo i prodotti secondo le vostre richieste.
D : e i tempi di consegna?
R : entro 7 giorni dalla conferma del pagamento. (Escluse le festività cinesi)
D : quali documenti avete fornito?
R : di solito forniamo fattura commerciale, distinta di imballaggio, lista di spedizione, lettera di vettura, certificato sanitario e certificato di origine. Se
ci sono requisiti speciali nel vostro mercato, vi preghiamo di comunicarcelo.
D: Come si fa a trattare i reclami di qualità?
R : prima di tutto, il nostro controllo di qualità garantirà la nostra qualità. Se causeremo problemi reali di qualità, ancora una volta forniremo il bene
o rimborsare le perdite.
D : come fate a fare la nostra attività a lungo termine e buon rapporto?
R : 1. Manteniamo una buona qualità e un prezzo competitivo per garantire ai nostri clienti vantaggi;
2. Rispettiamo ogni cliente come nostro amico e ci impegniamo sinceramente per fare affari e fare amicizia con loro, indipendentemente da dove provengono