Progettato per l'efficienza
Motore Dongfeng di prima classe con potenza elevata e basso consumo di carburante.
Il coltello raschiatore ha una rotazione di 360 gradi, una regolazione laterale destra/sinistra di 90 gradi e una penetrazione di 40-70 gradi per livellamento, scavo di trincee, beccheggio, raschiatura delle pareti e molto altro.
Il sistema di raffreddamento ad aspirazione progettato da LiuGong ha un raffreddamento migliore, una minore sensibilità al vento e un impatto minore sulla sporcizia rispetto ai sistemi normali.
Conforme agli standard sulle emissioni EU Stage II/EPA Tier 2.
Facile da mantenere
Tubi idraulici su entrambi i lati del telaio per una facile manutenzione.
Facile accesso al motore e ai punti di manutenzione principali
Affidabilità
L'alimentazione si interrompe se il freno a mano non viene rimosso, per evitare danni accidentali.
Ricambi, assistenza e accessori su cui contare.
Fornitori di componenti chiave di livello mondiale.
Comfort e sicurezza dell'operatore
Cabina antipolvere, insonorizzante, ammortizzante e anti-UV.
Comoda seduta regolabile.
Aria condizionata opzionale.
Gamma completa di visibilità.
Motore | DCEC 6CTA8.3-C215 | |
Potenza nominale | (KW) | 160(215)@2200 |
Larghezza lama | mm(pollici) | 3960(156) |
Velocità massima | km/h (mph) | 40.3 (25) |
Tirare la barra di traino | (KN) | |
Peso operativo | Kg (lb) | 16500(36376) |
MOTORE | ||
Livello | II | |
Marca | Marchio USA | |
Potenza lorda | KW(HP)@giri/min | 160(215)@2200 |
Potenza netta | KW(HP)@giri/min | 144(195)@2200 |
Coppia massima | 908 N.m/1500 giri/min | |
Aspirazione | postrefrigeratore aria-aria turbo | |
TRASMISSIONE | ||
Tipo di trasmissione | powershift | |
Configurazione della trasmissione | 6f/3r | |
Convertitore di coppia | turbina singola a tre elementi | |
Velocità di marcia massima, trazione anteriore | (km/h) | 42 (25.8) |
Velocità di marcia massima, giri | (km/h) | 25.6 (15.9) |
ASSALI | ||
Marca assale anteriore | Assale per saldatura LiuGong | |
Marca assale posteriore | Meritor | |
Tipo differenziale | Standard di slittamento limitato senza rotazione | |
Tipo di riduttore finale | trasmissione a catena | |
Oscillazione dell'assale | ±15° | |
Tipo di assale anteriore | telaio in acciaio saldato | |
Assale anteriore, angolo di inclinazione delle ruote | ±17° |